annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui Mafia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Sui Mafia

Originally posted by Karagunesh

Anche tu ti confermi sui livelli infimi dei tuoi amici Aekold e Gothrek. Sono d'accordissimo sul fatto ke il tipo è stato ***** e d'altro canto glielo ho spiegato chiaramente all'inizio del thread. Però tu, come qualcun altro poco prima, non puoi venire qui sul forum a fare confronti fra vita reale e gioco; ci fai solo una figura di *****, mostrando agli altri che sei effettivamente come ti comporti nel gioco. Te lo ripeto, testa dura: un conto è interpretare un ruolo nel game, un conto è tirarsela da cattivone e gradasso sul forum, dove incontri persone vere. Se avessi beccato il tipo perdere 17k con Karagunesh, glieli avrei raccolti e restituiti. Se l'avessi visto con il mio pk (o persunto tale :-P) me li sarei tenuti, deridendolo e sogghignando davanti al monitor per minimo 5 minuti.
    Se poi tu (e gli latri che hanno fatto raffronti con la realtà) sei così in gamba da poterti permettere di fare certi interventi autolesionisti, scusami per l'intervento. Ciao.
    IO sono bastardo dentro e Fuori ...

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Mutley

bla bla e ri-bla
      Mutley, in tutta onesta'...HAI RAGIONE TU!

Sei cosi'...magnanimo nel tentativo di educare me e gli altri dall'alto della tua esperienza di vita, le tue risate gioiose (cito:"Mahuhauhauuhauhauhauhauhau") sono cosi' DENSE DI SIGNIFICATO da lasciarmi stupefatto e in fondo in fondo non riesco a fare altro che INSULTARTI (cito:"poppante")...

Che dire, scusa se sono ipocrita ma cosi' e' il mondo e non ho abbastanza coraggio per togliermi dalla marea che mi trascina, potrai mai perdonarmi, vorrai aiutarmi? Forse lasciandoti il mio cell mi potrai chiamare in ore buie e disperate per risollevarmi e illuminarmi? TI PREGO, HO BISOGNO!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHA ma sei un vero bamboccio allora: complimenti, ti sei meritato il titolo "Nuovo Artax" e Seth sa di cosa parlo *purtroppo *

Ora, se TU la smettessi di perseverare nello scrivere idiozie come quelle sull'ipocrisia dei giorni nostri e altre *******te da Vangelo Interconfessionale, ecco, noi tutti te ne saremmo grati, ne sono sicuro senza manco aprire un voting poll, capito?

Ora rileggi tutto, copiaincolla, metti un bel *.bmp e fatti un nuovo sfondo per il desktop.
      In alternativa la scritta "devo mangiare per crescere piu' in fretta".

Commenta

Originally posted by Mutley

mmm... proviamo a fare un raffronto con la vita reale....cosa compro su UO che esiste anche in realta???

mmmm... ipotiziamo un cavallo....
        Cavallo in UO = 602 GP
        Cavallo in Real = 10000 Euro (se qualcuno conosce il vero valore si faccia avanti)

Domanda: quanti cavalli compro in UO con 17K???
        Formula: 17000 : 602 = 28.24 (circa)
        Ora moltiplichiamolo per il valore in real del cavallo...
        Risultato: 28.24 x 10000 = 282400 Euro

Conclusione: se ad una persona cadono 282400 euro a terra sfido chiunque a non gettarcisi sopra a prenderli....

Non fate i falsi moralisti.... io in realta non lo farei.... ma che dici l'onestà prima di tutto.... onere e gloria.... si parla di un rapporto pari a più di 500 milioni di vecchie lire...
        chi a preso i soldi ha interpretato pienamente il suo ruolo di personaggio giocante che non si farebbe scappare una cifra del genere....
        NOOB chi ha fatto cadere i soldi....

muHAuHMUAhUHAuMHUAmhuHMAu

AHAHAHAHAHAHAHH
        AAHHAHAHAHAHAHA
        ùAHAHAHAHAHAHHAAH
        AHAHAHAHAHAHAHAHA
        AùHAHAHAHAHAAHAAHA

Ma non ho mai letto una cagata peggiore di questa!

Dio mio, ma la mente umana non può arrivare a livelli simili........

Commenta

Originally posted by Nihil
          ti sei meritato il titolo "Nuovo Artax"

EAI ?

Commenta

Originally posted by Vlos Sshamath

Ma non ho mai letto una cagata peggiore di questa!

Dio mio, ma la mente umana non può arrivare a livelli simili........
            COME no!!!!!!!!

Te ne sei la prova.

bye bye

- Time To Frag -

Commenta

Fine discussioni.... come sempre, x colpa di qualkuno con la lingua un pò troppo lunga
              Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Sto operando...
              X