annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui Mafia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Sui Mafia

Originally posted by BipBip

Avrei fatto lo stesso ...

Se ad una persona cade una moneta da 500 Euro , gliela riporteresti ? IO NO.
    Si ma quando si parla di onestà tu infatti non fai proprio testo.
    Raoul [-A-]

Commenta

Cavalli ? soldi?
      Oddio...siamo al culmine delle idiozie mentali.
      E' solo un gioco!!!!
      Ultima modifica di 0DarkAngel0; 06-10-2003, 14:32.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Re: Re: Sui Mafia

Originally posted by Raoul

Si ma quando si parla di onestà tu infatti non fai proprio testo.
        Se potessi , entreri dentro la tua bella casetta , la svaligerei , ti looterei anche le mutande di pizzo e me le legherei al braccio , cosi faccio Pan Dan.

Il Punto e' questo hai trovato il modo per farmi bannare per una cosa che non ho mai utilizzato?

Ripeto: Quando vuoi facciamo una corsa davanti a Volturno o chi te pare , sta sicuro che me ne vado via come l'altra sera , Without GEAR ...

"Cameriere !!! "

"SI ? "

" Un Long Rosick Drink al signore "

Offro io Roul non ti preoccupare.

Ti aspetto ... Con affetto Bip Bip.

GEAR ON !!! bip bip ! blblblblbblblblblbl WROOOOAAAAANNNNNN

- Time To Frag -

Commenta

Re: Re: Re: Re: Sui Mafia

Se potessi , entreri dentro la tua bella casetta , la svaligerei , ti looterei anche le mutande di pizzo e me le legherei al braccio , cosi faccio Pan Dan.

Il Punto e' questo hai trovato il modo per farmi bannare per una cosa che non ho mai utilizzato?

Ripeto: Quando vuoi facciamo una corsa davanti a Volturno o chi te pare , sta sicuro che me ne vado via come l'altra sera , Without GEAR ...

"Cameriere !!! "

"SI ? "

Magari possiamo pagare il long long (almeno 2 volte per lui) RosiK DrinK a Raul con i 17K presi vicino la banca.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: Re: Re: Sui Mafia

"Cameriere !!! "

"SI ? "

Hai la coda di paglia?
            Cmq non ci vuole molto a spegnerlo e riaccenderlo gear
            Raoul [-A-]

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Sui Mafia

Hai la coda di paglia?

davvero insisti con GEAR ?

- Time To Frag -

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Sui Mafia

Hai la coda di paglia?
                mi viene un sospetto.....

... ma come mai ne sai cosi tanto su questi programmini???
                ... li usi spesso???

Io non so neanche se vanno installati o sono singoli file, tu invece li conosci così bene da riconoscerli ad okkio???
                Tanto che neanchè le parole dei GM (che dichiarano che gear non funziona su dreams) ti rassicurano sul fatto che non viene usato...

mmm... meditate gente, meditate...

A volte è meglio riflettere prima di parlare.... ti consiglio di contare fino a 30 primo di postare...

UAMhuHAUmHUAhmuHMAuHUAhUahuHAUhUAhUMHAuMHAUmhU

Commenta

Originally posted by Mutley

mmm... proviamo a fare un raffronto con la vita reale....cosa compro su UO che esiste anche in realta???

mmmm... ipotiziamo un cavallo....
                  Cavallo in UO = 602 GP
                  Cavallo in Real = 10000 Euro (se qualcuno conosce il vero valore si faccia avanti)

Domanda: quanti cavalli compro in UO con 17K???
                  Formula: 17000 : 602 = 28.24 (circa)
                  Ora moltiplichiamolo per il valore in real del cavallo...
                  Risultato: 28.24 x 10000 = 282400 Euro

Conclusione: se ad una persona cadono 282400 euro a terra sfido chiunque a non gettarcisi sopra a prenderli....

Non fate i falsi moralisti.... io in realta non lo farei.... ma che dici l'onestà prima di tutto.... onere e gloria.... si parla di un rapporto pari a più di 500 milioni di vecchie lire...
                  chi a preso i soldi ha interpretato pienamente il suo ruolo di personaggio giocante che non si farebbe scappare una cifra del genere....
                  NOOB chi ha fatto cadere i soldi....

muHAuHMUAhUHAuMHUAmhuHMAu

Mutley, in amicizia, con quei 500milioni compratici taaaaaaaaaante sedute dallo Psichiatra *con la P maiuscola*, e vedi che migliorerai *forse*

...fare i raffronti *di questo tipo poi, proprio da malati di mente* tra uoi e reale...mi viene in mente UN SOLO NOME, e chi e' di uoitalia lo sapra' .....ARTAX!!! aahahahahaahahh

E poi finisce con la risata da deficiente mentale, convinto di aver detto per una volta cose intelligenti, mah!

Commenta

....

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore
                      ....
                      che vuol dire???

Originally posted by Nihil

Mutley, in amicizia, con quei 500milioni compratici taaaaaaaaaante sedute dallo Psichiatra *con la P maiuscola*, e vedi che migliorerai *forse*
                      ...fare i raffronti *di questo tipo poi, proprio da malati di mente* tra uoi e reale...mi viene in mente UN SOLO NOME, e chi e' di uoitalia lo sapra' .....ARTAX!!! aahahahahaahahh
                      E poi finisce con la risata da deficiente mentale, convinto di aver detto per una volta cose intelligenti, mah!

Grazie per il cortese insulto
                      ma se non sai cosa dire è meglio stare in silenzio... ghghghgh
                      Non conosco questo tizio che nomini... mai stato su UOI....
                      Sinceramente non ho voglia di avere amici... quindi sinceramente le sedute dallo Psichiatra *con la P maiuscola* servono a te...

... scusa hai ragione, tu sei l'ultimo cavagliere rimasto che davanti a 500 milioni resteresti impassibile è cortesemente chiameresti il tizio che li ha smarriti per restituirli.... che bello che esiste ancora nel mondo gente così "ipocrita" da credere veramente che loro sono sopra ogni tentazione...
                      (qui mi fermo sulla questione perchè troppo ci sarebbe da dire ma non credo tu sia ingrado di capire concetti piu' complissi del doppio click del mouse...)

MAUhUMHAuHUAuAuHAUhUAMHuAUuhaum

si rido alla fine delle mie frasi perchè mi piace vedervi rosicare

mUAhuHMAuHUAhUAHMuHMAUhUAHuAUhM

vi faccio portare quanti rosik drink volete... dai offro io....

mUAHuMHAUmHUAhmuHMAUhUHAMuMAHU

Per la questione raffronti.... io gioco di ruolo quando loggo... interpreto in tutto e pertutto il BG del PG... in ogni mio comportamento seguo il BG immedesimandomi nel personaggio che sto utilizzando... e nel mondo di UO 17K non sono "bruscolini" quindi se cadono io li prendo e se ho voglia li restituisco...

Tu consideri 17K solo un mucchio di pixel???
                      Il tuo PG è solo un mucchio di pixel???
                      Non ti avvelini il sangue se muore o viene killato e lotato???
                      Tu scommetto che sei superiore a tutte queste cose, vero???

...

Allora se sei superiore a me povero mortale e consideri UO un gioco distaccato dalla tua persona diffondi pubblicamente nome utente e pw... tanto che ti frega se non trovi piu' il PG... in fin dei conti sono solo pixel....

allora.... utente e pw???

Non hai il coraggio vero??? sei troppo legato a quel mucchio di pixel, vero???

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma allora avevo ragione! TU SEI PROPRIO MESSO MALE BELLO MIO!

Ancora con sta storia di 500milioni? Aaahhaah RIDICOLOOOOOO!!

Poi la mia pw e il mio user id te la cacci dove sai cioe' IN BOCCA *visto le cose che scrivi, eh!*

ah, p.s.

1) Poppante *e lo spero per te, se hai >16 anni allora sai cosa devi fare*
                        2) Si, sono superiore, almeno a TE di sicuro.

Commenta

Re: Re: Sui Mafia

Avrei fatto lo stesso ...

Se ad una persona cade una moneta da 500 Euro , gliela riporteresti ? IO NO.

Anche tu ti confermi sui livelli infimi dei tuoi amici Aekold e Gothrek. Sono d'accordissimo sul fatto ke il tipo è stato ***** e d'altro canto glielo ho spiegato chiaramente all'inizio del thread. Però tu, come qualcun altro poco prima, non puoi venire qui sul forum a fare confronti fra vita reale e gioco; ci fai solo una figura di *****, mostrando agli altri che sei effettivamente come ti comporti nel gioco. Te lo ripeto, testa dura: un conto è interpretare un ruolo nel game, un conto è tirarsela da cattivone e gradasso sul forum, dove incontri persone vere. Se avessi beccato il tipo perdere 17k con Karagunesh, glieli avrei raccolti e restituiti. Se l'avessi visto con il mio pk (o persunto tale :-P) me li sarei tenuti, deridendolo e sogghignando davanti al monitor per minimo 5 minuti.
                          Se poi tu (e gli latri che hanno fatto raffronti con la realtà) sei così in gamba da poterti permettere di fare certi interventi autolesionisti, scusami per l'intervento. Ciao.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Re: Re: Sui Mafia

Originally posted by Karagunesh

...Te lo ripeto, testa dura: un conto è interpretare un ruolo nel game, un conto è tirarsela da cattivone e gradasso sul forum, dove incontri persone vere. Se avessi beccato il tipo perdere 17k con Karagunesh, glieli avrei raccolti e restituiti. Se l'avessi visto con il mio pk (o persunto tale :-P) me li sarei tenuti, deridendolo e sogghignando davanti al monitor per minimo 5 minuti.
                            Se poi tu (e gli latri che hanno fatto raffronti con la realtà) sei così in gamba da poterti permettere di fare certi interventi autolesionisti, scusami per l'intervento. Ciao.
                            .... In certi punti sei stato un grande ... ma in alcuni mi lasci perplesso...

Se Karagunesh li avrebbe restituiti il persunto PK avrebbe sogghignando davanti al monitor per minimo 5 minuti.
                            PK davanti al monitor??? non sei sempre tu??? soffri di doppia personalità??? Anche tu confondi vita reale con gioco!!!

Io con il PG buono restituisco la cifra caduta senza rimpianti in real, con il cattivo non li restituisco ma senza stare a ridere da solo davanti al monitor pensando che il tipo ha sbagliato ed io sono stato più furbo....
                            l'uomo dietro i pg resta impassibile, il personaggio ride e sbeffeggia o si compiace del bel gesto. Questo è un ruolo che si ricopre... se poi non sapete distinguere il carattere di un PG dal carattere di un giocatore.... beh questo e troppo lungo da spiegare su un forum...

PS: i raffronti con la realte si fanno per far capire che anche se è un gioco si tratta di un Gioco Di Ruolo... Ciò non significa solo parlare in stile cavalleresco (Salve Sir, dolce fanciulla le posso essere d'aiuto... etc etc...) ma interpretare un personaggio in tutto e pertutto immerso in un mondo al confine tra fantastico e realtà...

L'ambientazione e di stile medievale è durante il medioevo si credeva a maghi, stregoni, draghi e cavaglieri ma anche il denaro aveva un valore.... su UO ciò che era una credenza nel medioevo si tramuta in una realtà di gioco.... non bisogna mai legarsi troppo al gioco ma neanche considerarlo di pura fantasia perchè ha una base reale!!! (quei pochi di voi che criticate avete mai letto un libro che tratta di miti e leggende???)

PS: non comprendo come mai, se io sono il bambino di 16 anni che dite, uso un linguaggio educato e mai con parolaccie mentre voi ADULTI e SUPERIORI non riuscite a fare due post di file senza offendere o dire parolaccie (scusate la ripetizione)

MUAhuHAuhUahuUAhMAuhUAHuHAuUAhuHAU

La risata non c'entrava nulla ma ho visto che ha qualcuno è piaciuta tanto da insultarmici che voglio dargli il modo di offendere ancora

AUMuMHUAmhUAHuHMUAhmMHAuHUAhumuMa

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
                              Ma allora avevo ragione! TU SEI PROPRIO MESSO MALE BELLO MIO!
                              Ancora con sta storia di 500milioni? Aaahhaah RIDICOLOOOOOO!!
                              Poi la mia pw e il mio user id te la cacci dove sai cioe' IN BOCCA *visto le cose che scrivi, eh!*

ah, p.s.
                              2) Si, sono superiore, almeno a TE di sicuro.
                              Si sto messo molto male se cerco di farti capire qualcosa..... ghghghgh
                              Quindi ho ragione che sei troppo attaccato a quel mucchietto di pixel e ti avvelena la vita reale il pensiero di perderli ^_^ (normale, non ti preoccupare l'ipocrisia è un male molto diffuso peccato che pochi si accorgono di essere infetti... ^_^)
                              PS: non so cosa farci in bocca della tua PW e User... mi spieghi???
                              mi spieghi cosa intendi con:
                              Fare cosa? altri insulti velati??? non sai fare di meglio che dire due parole e quattro insulti???
                              Il punto due merita particolare attenzione...ti giudichi superiore a me di sicuro... ma in base a cosa??? hai detto piu' di due parole di senso compiuto??? riesci a non dire parolaccie??? riesci a giocare senza rovinarti la vita davanti al gioco???

Ricorda UO è un gioco... il forum è un luogo di INCONTRO con altri giocatori...
                              Giocatori = persone che giocano!!!
                              Il mio BG è legato non a 4 pixel che vedo in game ma è legato al nome che porto... (uguale in game e nel forum)

Comunque sono sicuro che è inutile parlare con te... non perchè non arrivi a capire ma solo perchè non vuoi capire...

Commenta

Vedo che la comunita' discute parecchio in questi giorni.

So contento, buon divertimento in game se vedemo presto
                                Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Sto operando...
                                X