annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui Mafia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si dai diciamo che ha torto, che sono fati suoi , che qui che la che su che giu.....
    forse non avete capito che cos vuole dirvi, non che lui di persona è stato derubato e quel'altro "figlio di sua madre ecc ecc" deve pagre per aver leso il suo onore, ma semplicemente che questo comportamento è da poveri idioti che non sanno cosa fare, e nemmeno hanno il senso del pudore, perché si dovrebbero fare schifo, e questo è vero x quanto vogliate difendere la persona tirata in causa, e nessuno può negarlo ^_^
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
      questo comportamento è da poveri idioti che non sanno cosa fare, e nemmeno hanno il senso del pudore, perché si dovrebbero fare schifo, e questo è vero x quanto vogliate difendere la persona tirata in causa, e nessuno può negarlo ^_^
      Scusa nn mi è stato molto kiaro....ki è ke si deve vergognare??
      ki è l'idiota?? no.. dico sul serio.. nn ho kapito
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
        Ciccio... se nn fossi così presuntuoso sapresti che la mafia è siciliana, la CAMORRA è napoletana, N'drangheta calabrese... Vabbè e ke boi facce.....
        noi qua a ravenna abbiamo gli albish...okkio ...
        Liath Avelot
        Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Re: Re: Sui Mafia

Originally posted by Xanador

Ce sta un asterisco di troppo nella seconda parola credo...
          LoL

Non si parlava di CervI in CielO?
          LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
          -

Commenta

ma forse l'uomo che ha rubato 17k senza alcun motivo? ^_^ come dite voi se uno posa x terra la roba e un altro la prende, è possibile, si pero sai che botte che si piglia? qui siamo su trammel non si puo fare questo discorso....
            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
            Rainy on Gamers Revolt
            Wrath of Moon on NGI
            Marylin on Midian and Universo
            Lightmage on Tales of Dragons
            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Re: Sui Mafia

Salve.... qualke giorno fa si è discusso molto riguardo all' onore...
              e io voglio tornare sull' argomento...
              da che mondo è mondo una cosa i mafiosi hanno sempre avuto... L'ONORE! E io sn napoletano.. ki lo vuole sapere + di me??
              Ma si vede ke i MAFIA prendono solo gli esempi negativi visto che l'onore nn sanno manko dove abita...
              Oggi un mio amiko ha fatto cadere x terra x errore 17k..... e kome un appestato uno di loro (Donnie Darko) si è fiondato sui soldi.. ed è scappato via...
              L'abbiamo ripreso ad heaven ma nella sua infinita Infantilità si è rifiutato sia di ridarci i soildi... sia di parlarne... e sinceramente devo dire ke mio cugino di 6 anni è molto + intelligente e adulto di lui...
              Ci hanno pure fatto la proposta di un duello.. e se avessimo vinto ci avrebbero dato i soldi.. MA KE SIGNIFIKA?!?!?! è normale ke avrebbero vinto loro no?? E allora andate a cogliere C***I in C***O ai vostri gildati e imparatevi a campare.....
              Puha....
              Manco 2 giorni per lo SMAUI e trovo questo...siete fantastici....poi mi chiedono come fai ad avere voglia dopo 10 ore di lavoro sul computer a tornare a giocare....asdasdasd

WAR USSSSSSSSSSSS
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Quando passi per heaven mi avverti sul forum pls? Un mucchietto da 17k fa sempre comodo nel borsello :P

WalterStucco

Commenta

eggia 17k....(17 pixel) ti cambiano la vita
                  ma fossero soldi veri!!!

Commenta

Spille' vuoi fare il distaccato pero' posti sul forum come uno per cui i pixels contano... eheheheh
                    Ovviamente scherzo (lo so che non dicevi a me... ma provochiamo un po'...)

WalterStucco

Commenta

GHGHGH bellissimo......se vedo uno in giro per terni (dove abito) a cui cade il portafoglio gli vado addosso gli dò un calcio in c**o e glielo frego....AH AH AH...tanto sono su trammel.....ah no....giusto mi può sparare :P....è un comportamento da morti di fame....quello nn è un errore è solo una ca***ta -_-!

Commenta

Re: Sui Mafia

Salve.... qualke giorno fa si è discusso molto riguardo all' onore...
                        e io voglio tornare sull' argomento...
                        da che mondo è mondo una cosa i mafiosi hanno sempre avuto... L'ONORE! E io sn napoletano.. ki lo vuole sapere + di me??
                        Ma si vede ke i MAFIA prendono solo gli esempi negativi visto che l'onore nn sanno manko dove abita...
                        Oggi un mio amiko ha fatto cadere x terra x errore 17k..... e kome un appestato uno di loro (Donnie Darko) si è fiondato sui soldi.. ed è scappato via...
                        L'abbiamo ripreso ad heaven ma nella sua infinita Infantilità si è rifiutato sia di ridarci i soildi... sia di parlarne... e sinceramente devo dire ke mio cugino di 6 anni è molto + intelligente e adulto di lui...
                        Ci hanno pure fatto la proposta di un duello.. e se avessimo vinto ci avrebbero dato i soldi.. MA KE SIGNIFIKA?!?!?! è normale ke avrebbero vinto loro no?? E allora andate a cogliere C***I in C***O ai vostri gildati e imparatevi a campare.....
                        Puha....
                        Avrei fatto lo stesso ...

Se ad una persona cade una moneta da 500 Euro , gliela riporteresti ? IO NO.

- Time To Frag -

Commenta

Ecco quello che intendevo dire.....se io vedo uno che gli cade una "banconota" non moneta da 500 euro glielo dico non è che la prendo e me la porto via -_-.Se invece li trovo per strada non è che vado in giro a chiedere "di chi sono questi 500 euro???",è naturale che me li tengo.

Commenta

Originally posted by Spriggan
                            Ecco quello che intendevo dire.....se io vedo uno che gli cade una "banconota" non moneta da 500 euro

Purtroppo non sono entrato nella graduatoria per entrare al CEPU.

bye

- Time To Frag -

Commenta

boh io quando so che ho la banca piena e devo smanettarci me ne vado in posti imboscati non certo ad haven o brit et similia

Commenta

Originally posted by Spriggan
                                Ecco quello che intendevo dire.....se io vedo uno che gli cade una "banconota" non moneta da 500 euro glielo dico non è che la prendo e me la porto via -_-.Se invece li trovo per strada non è che vado in giro a chiedere "di chi sono questi 500 euro???",è naturale che me li tengo.

mmm... proviamo a fare un raffronto con la vita reale....cosa compro su UO che esiste anche in realta???

mmmm... ipotiziamo un cavallo....
                                Cavallo in UO = 602 GP
                                Cavallo in Real = 10000 Euro (se qualcuno conosce il vero valore si faccia avanti)

Domanda: quanti cavalli compro in UO con 17K???
                                Formula: 17000 : 602 = 28.24 (circa)
                                Ora moltiplichiamolo per il valore in real del cavallo...
                                Risultato: 28.24 x 10000 = 282400 Euro

Conclusione: se ad una persona cadono 282400 euro a terra sfido chiunque a non gettarcisi sopra a prenderli....

Non fate i falsi moralisti.... io in realta non lo farei.... ma che dici l'onestà prima di tutto.... onere e gloria.... si parla di un rapporto pari a più di 500 milioni di vecchie lire...
                                chi a preso i soldi ha interpretato pienamente il suo ruolo di personaggio giocante che non si farebbe scappare una cifra del genere....
                                NOOB chi ha fatto cadere i soldi....

muHAuHMUAhUHAuMHUAmhuHMAu

Commenta

Sto operando...
                                X