annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui Mafia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cruel
    Cmq.. si c'è un asterisco in + nella seconda censura^^
    ero troppo Inca***to x notarlo..
    però mo gli asterischi sono giusti no??
    non commento la tua rosikata perchè il rosikare fa parte del gioco di UO.

Ma ricorda che sono intransigente sull'educazione nel forum. E non c'è scusa che tenga.

Mi raccomando x il futuro
    Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Originally posted by Juste

E che la diarrea possa colpirvi nei momenti peggiori ahahah!
      Ahahahahaha.. bravo... e cmq io dicevo anke ke i mafia nn hanno valori....campano così x campare... come le pecore...
      Anzi un valore ce l'hanno: Devono far scazzare la gente...cmq mo mi faccio un pg Pk.. è il primo ke si lamenta lo reskillo...
      Buona vita....
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Mmmmm Micio.. sinceramente nn mi pare di essere stato ne maleducato ne scorretto... hai letto qlq parolaccia?? nessuno puo essere stato offeso dalle mie parole xke nn c'erano parolaccie!!
        E cmq... lo terrò a mente.. tkx

Commenta

Re: Sui Mafia

Salve.... qualke giorno fa si è discusso molto riguardo all' onore...
          e io voglio tornare sull' argomento...
          da che mondo è mondo una cosa i mafiosi hanno sempre avuto... L'ONORE! E io sn napoletano.. ki lo vuole sapere + di me??
          Ma si vede ke i MAFIA prendono solo gli esempi negativi visto che l'onore nn sanno manko dove abita...
          Oggi un mio amiko ha fatto cadere x terra x errore 17k..... e kome un appestato uno di loro (Donnie Darko) si è fiondato sui soldi.. ed è scappato via...
          L'abbiamo ripreso ad heaven ma nella sua infinita Infantilità si è rifiutato sia di ridarci i soildi... sia di parlarne... e sinceramente devo dire ke mio cugino di 6 anni è molto + intelligente e adulto di lui...
          Ci hanno pure fatto la proposta di un duello.. e se avessimo vinto ci avrebbero dato i soldi.. MA KE SIGNIFIKA?!?!?! è normale ke avrebbero vinto loro no?? E allora andate a cogliere C***I in C***O ai vostri gildati e imparatevi a campare.....
          Puha....
          1) essere napoletano nn implica sapere cosa sia la mafia vera e propria

2)nn offendiamo

Commenta

Mmmmm Micio.. sinceramente nn mi pare di essere stato ne maleducato ne scorretto... hai letto qlq parolaccia?? nessuno puo essere stato offeso dalle mie parole xke nn c'erano parolaccie!!
            E cmq... lo terrò a mente.. tkx
            Ma se ho dovuto far editare addirittura il titolo ... va va ...

Commenta

Re: Re: Sui Mafia

Originally posted by Thalamur

1) essere napoletano nn implica sapere cosa sia la mafia vera e propria

Vero xro è un argomento ke mi appassiona molto...e in qnt al nn offendere... credi che sia morto dal ridere qnd parlavo e i Mafia cominciavano a girare su se stessi?? Te lo devo dire?? mi sono sentito preso x il... fondelli...nn siate ipocriti plz...
              ma cmq.. argomento kiuso! Credo ke ognuno abbia tratto le propie conclusioni....

Buona Vita (e so due)

Commenta

Originally posted by Volturno

Ma se ho dovuto far editare addirittura il titolo ... va va ...
                vabbè volturno ha ragione... mi sono lasciato un po andare...
                Purtroppo a volte la rabbia fa esagerare... scusate!

Commenta

per 17 miseri K -_- bha...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

io 17 k li faccio in 15 minuti... ma è piu una questione di principio.... e cmq xke se 17 k sono così poki allora i Mafia nn me li hanno ridati?? Xkè nn glieli ridai tu al mio amico allora??

Commenta

Cruel...vedi i Mafia,sono solo PK,che cambiano allineamento in base alla quantità di nemici che si ritrovano,a loro importa far PvP,dichiarano guerra a tutto ciò che si muove o respira.
                      Non hanno BG,odiano chi fà GdR e li trovi sempre a far PvP o ad incitare con quel war us.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Honor and glory is for the templari noobs!

No rosik plz.

War us.

Commenta

CVD...

Icciqù
                          211284205

Originally posted by Cindy Arden
                          Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                          E' stato un modo per tutelarlo
                          Continuate pure a sparlare su di me
                          tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

trombate e/o drogatevi invece di perdere tempo kon questi post

leggendo questi post sono giunto alla conclusione avete i pufffi ke vi ballano la macarena nel cervello
                            UO=tanti pikkoli pixel ke si muovono in uno skermo.....NN VITA REALE

Commenta

Re: Sui Mafia

da che mondo è mondo una cosa i mafiosi hanno sempre avuto... L'ONORE! E io sn napoletano.. ki lo vuole sapere + di me??

Di sicuro un siciliano, te al massimo puoi parlare dell' ndrangheta.. la mafia lasciala a chi di dovere

Commenta

Ciccio... se nn fossi così presuntuoso sapresti che la mafia è siciliana, la CAMORRA è napoletana, N'drangheta calabrese... Vabbè e ke boi facce.....

Commenta

Sto operando...
                                X