annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sui Mafia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sui Mafia

Salve.... qualke giorno fa si è discusso molto riguardo all' onore...
    e io voglio tornare sull' argomento...
    da che mondo è mondo una cosa i mafiosi hanno sempre avuto... L'ONORE! E io sn napoletano.. ki lo vuole sapere + di me??
    Ma si vede ke i MAFIA prendono solo gli esempi negativi visto che l'onore nn sanno manko dove abita...
    Oggi un mio amiko ha fatto cadere x terra x errore 17k..... e kome un appestato uno di loro (Donnie Darko) si è fiondato sui soldi.. ed è scappato via...
    L'abbiamo ripreso ad heaven ma nella sua infinita Infantilità si è rifiutato sia di ridarci i soildi... sia di parlarne... e sinceramente devo dire ke mio cugino di 6 anni è molto + intelligente e adulto di lui...
    Ci hanno pure fatto la proposta di un duello.. e se avessimo vinto ci avrebbero dato i soldi.. MA KE SIGNIFIKA?!?!?! è normale ke avrebbero vinto loro no?? E allora andate a cogliere C***I in C***O ai vostri gildati e imparatevi a campare.....
    Puha....
    Ultima modifica di castellilo; 05-10-2003, 16:17.
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

magari se avessi esposto la questione in maniera piu civile e placata, avresti FORSE sortito qlc effetto...ma cosi...

Commenta

l'avrei fatto anche io di intascarmi i 17k e andarmene........ d'altra parte quando mi cascavano le cose a brit a me non le hanno mai ridate (non sto parlando di UOdreams)

Commenta

mi viente da ridereT.
        nessuno che ha mai giocato a Tibia, qui?
        è un bel giochino online, tipo UO con centinaia e centinaia di persone che si connettono contemporaneamente. lì ogni errore che fai è sfruttato contro di te, e non ci vedo nulla di male. ciò che non fai in tempo a lootare, ti viene lootato.
        su UO è lo stesso.Se per sbaglio lasci a terra un sacchetto pieno di Sop e passa di lì uno, non vedo perchè non dovrebbe prenderselo. l'errore è stato fatto, la prossima volta si starà più attenti. punto.
        e invece no, ci si lamenta sul forum, si sparano paroloni con toni arroganti, si generalizza, ci si scanna per un po' (le risposte "a tono" arriveranno, non siate impazienti...).
        e io ho sempre meno voglia di leggere questo forum

Commenta

Originally posted by Cmaj7
          nessuno che ha mai giocato a Tibia, qui?
          è un bel giochino online, tipo UO con centinaia e centinaia di persone che si connettono contemporaneamente. lì ogni errore che fai è sfruttato contro di te, e non ci vedo nulla di male. ciò che non fai in tempo a lootare, ti viene lootato.
          LO VOGLIO!!!!
          dove lo trovo?

Commenta

Posare per terra 17k è un errore, appunto. Per ogni errore c'è una penale da pagare.
            La tua è solo la solita rosicata, il solito sfogo. Se vi avessero fregato sfruttando un bug o avessero fatto qualcosa di illegale. Ma Donnie Darko ha solo intepretato il suo ruolo di rompicoglioni!
            Se poi io o te non faremmo una cosa del genere in game, è tutto un altro paio di maniche, non pensi?

Be quick or be dead! ;-)
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sabrick

LO VOGLIO!!!!
              dove lo trovo?

eccolo!

sono secoli che non ci gioco...allora erano si e no 4 servers con 500 giocatori on....ora ci sono 900pg su ogni server...incredibile

Commenta

kome ho gia detto una volta----uo è una giungla----sopratutto UOD-----x sopravivere devi lottare kon le ugnhie e kon i denti---e rikorda ke ce sempre qualkuno pronto a fregarti!!!!

Commenta

Io mi domando una cosa ...

Se sei nuovo di UO posso anche capirlo ...

Ma se giocavi anche su un'altro server e avevi 10 pg in una videata e ti cadevano 15K erano tutti fermi in silenzo che aspettavano che li raccogli?

Commenta

Re: Sui Mafia

Originally posted by Cruel
                    allora andate a cogliere C***I in C***O ai vostri gildati e imparatevi a campare.....
                    Puha....
                    Ce sta un asterisco di troppo nella seconda parola credo...
                    LoL

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by Volturno
                      Io mi domando una cosa ...

Se sei nuovo di UO posso anche capirlo ...

Ma se giocavi anche su un'altro server e avevi 10 pg in una videata e ti cadevano 15K erano tutti fermi in silenzo che aspettavano che li raccogli?
                      esistono sti luoghi? 0_0
                      Liath Avelot
                      Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Re: Re: Sui Mafia

Quanto mi piacciono sti post ... so troppo divertenti ...

Originally posted by Xanador

Ce sta un asterisco di troppo nella seconda parola credo...
                        LoL
                        Si si

Credo fosse: C***I in C**O
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Allora... premetto ke forse anke io li avrei presi quei soldi x terra... ma li avrei ridati.. questo sicuramente.....
                          Poi bisogna dire ke il mio amico nn ha posato i soldi a terra perche è voluto andarsi a prendere il caffè al bar... li aveva posati nell'inventario e gli sono caduti... vabbè ormai quello ke è fatto è fatto... xro a volte la gente è peggio degli animali...
                          E nn dite ke nn è vero....

Commenta

Cmq.. si c'è un asterisco in + nella seconda censura^^
                            ero troppo Inca***to x notarlo..
                            però mo gli asterischi sono giusti no??

Commenta

do ragione a cruel se ad esempio hai la banca piena e provi a mettere altre cose..ti cadono a terra(mi sembra)..ora non e' che uno puo' stare sempre con l'angoscia che appena fai no sbaglio ti purgano..cmq dopo svariati esempi di stupidita' precoce in molti pg ho deciso che mi comportero' anche io cosi'...ma solo con determinate persone..
                              Ci vediamo..maledetti lamer!

E che la diarrea possa colpirvi nei momenti peggiori ahahah!

Commenta

Sto operando...
                              X