Il lethal se il nemico ha resistenza alta al veleno rompe solo i coglioni...esattamente come un deadly
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paladino D.O.C
Comprimi
X
-
Originally posted by Raoul
Il lethal se il nemico ha resistenza alta al veleno rompe solo i coglioni...esattamente come un deadly... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Avevo pensato la stessa cosa che scrivi tu, il problema è che Healing aumenta anche la probabilità di riuscita e se ti picchiano mentre ti curi questa diminuisce...healing la tiene cmq + alta...
Poi io faccio PVP di mischia...ho una gilda alle spalle e con 100 resso...quindi per me la scelta è stata facile.
Cmq calcola che quel 10% che dici tu sono 2 hp o giù di li quando uno ha l'armorRaoul [-A-]
Commenta
-
Il lethal se il nemico ha resistenza alta al veleno rompe solo i coglioni...esattamente come un deadly
ma il lethal non è più difficile da togliere?
con le pozze hai solo il 25% di probabilità di curarlo ad esempio!Ultima modifica di herzog; 05-10-2003, 19:15.
Commenta
-
Si ma di solito chi fa PVP un modo per levarlo quel veleno ce lo ha...
O almeno...son così pochi quelli che nn han modo di levarselo che non conviene così tanto mettere Poison sul primo pg
Conviene di + una skill che da vantaggi consistenti contro ogni nemico no?
Anche perchè se è vero che le pozze arancio le bevi senza delay poco male che hanno il 25%...me ne bevo ~4 e risolvo il problemaRaoul [-A-]
Commenta
-
chivary o come se scrive e' una cacata curi lentamente e devi avere alto karma;seconda cosa healing ci mette un botto a curare e' meglio SPIRIT SPEACK,focus per un fencer e' importante per me dovresti mettere cosi' le cose
fencing 120
tactis 120
anatomy 120
res spells 120
focus 100
spirit speack 120
questa' e' una combo con la quale meni quasi al massimo,ti curi abbastanza bene,e resisti alle magie bene.
Se vuoi pikkiare di piu' mettiti poisoning e leva res spells.
Se vuoi curare di piu' e megli per stare piu' sicuro quando fai pvp mettiti ;100 fencing 100 tactis 100 anatomy 100spirit speack 100 healing 100 focus e 100 res spells.
Per me e' meglio la prima che ho detto pero' se vuoi fare un tipo di gioko ovviamente hai delle alternative.
Commenta
-
Originally posted by V Jed
chivary o come se scrive e' una cacata curi lentamente e devi avere alto karma;seconda cosa healing ci mette un botto a curare e' meglio SPIRIT SPEACK,focus per un fencer e' importante per me dovresti mettere cosi' le cose
fencing 120
tactis 120
anatomy 120
res spells 120
focus 100
spirit speack 120
questa' e' una combo con la quale meni quasi al massimo,ti curi abbastanza bene,e resisti alle magie bene.
Se vuoi curare di piu' e megli per stare piu' sicuro quando fai pvp mettiti ;100 fencing 100 tactis 100 anatomy 100spirit speack 100 healing 100 focus e 100 res spells.
Per me e' meglio la prima che ho detto pero' se vuoi fare un tipo di gioko ovviamente hai delle alternative.... ICQ: 167422290 ...
Commenta
-
Originally posted by V Jed
fencing 120
tactis 120
anatomy 120
res spells 120
focus 100
spirit speack 120
Per me e' meglio la prima che ho detto pero' se vuoi fare un tipo di gioko ovviamente hai delle alternative.
Io con 60 chivalry mi curo le maledizioni annullando di fatto il necromante.
Mi curo i veleni annullando di fatto IN NOX.
Mi curo HP con bende e Chivalry che cura anche 38-39 hp con delay normale.Raoul [-A-]
Commenta
-
Ti sfido in PvP, dimostramelo.
Io con 60 chivalry mi curo le maledizioni annullando di fatto il necromante.
Mi curo i veleni annullando di fatto IN NOX.
Mi curo HP con bende e Chivalry che cura anche 38-39 hp con delay normale.... ICQ: 167422290 ...
Commenta
Commenta