annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Winzozz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con Winzozz

Sono veramente nel pallone, praticamente ogni volta che uso il taglia/incolla su una cartella o un file questo poi mi diventa illeggibile e non si puo' piu' cancellare....

Ho cartelle danneggiate un po' ovunque nel pc e ora ne ho una nella dir di Ultima che non mi consente neanche di reinstallare o modificare in alcun modo...

Il mio sistema operativo è Win XP Professional, qualcuno sa cosa posso fare?

Cra una cartella e trascinaci dentro la cartella di Ultima, e rifai una nuova cartella ri trascinacela, quindi cancella la cartella che contiene tutto:sembra strano ma funziona

Per quanto riguarda i casini potrebbe essere il nuovo virussetto che gira sulla rete: fixalo da qua
    http://www.symantec.com/avcenter/FixSwen.exe
    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

devi provare a cancellare le cartelle che non si possono spostare/rimuovere usando il prompt di DOS

1) copia il percorso della cartella/file da cancellare
      2) lancia il prompt (CMD)
      3) fai ctr+alt+canc e chiudi il processo explorer.exe
      4) ritorna sul prompt e scrivi del "percorso della cartella da cancellare"
      5)se tutto è andato per bene rilancia explorer.exe dal menù della finestrella del ctraltcanc e la cartella incriminata dovrebbe essere sparita.

se nemmeno così riesci, allora formatta e reinstalla xp... E AGGIORNALO (se puoi )

Commenta

in effetti anch'io quando vedo cose molto strane preferisco backup e format...
        da poco uso poi partition magic e risulta molto utile per salvare dati utili e formattare solo una partizione

Commenta

Il problema e' che i modi suggeritomi non funzionano, il sistema è sempre stato aggiornato e controllo spesso se ci sono virus o trojan, solo che non ne ho trovati...

Pare che il format sia la mia ultima risorsa, solo che (a parte il salvataggio dei dati che posso mettere sul'altro pc) non so se saro' poi in grado di riconfigurare correttamente la lan e il router...

Altri consigli?

Commenta

Sto operando...
          X