annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTN Mod] Richiesta per il forum Mercatino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ATTN Mod] Richiesta per il forum Mercatino

    Mi chiedevo se fosse possibile creare due post sticky (o anche uno solo, ma sarebbe più comodo e semplice da usare due divisi) dove si possano postare solo e soltanto le proprie liste di bod da scambiare (uno per tailor uno per black), in modo che ognuno possa modificare il proprio post per aggiornare la propria lista, e non ci sia bisogno di scrollare ogni volta attraverso 800 offerte per cercare quelle dei bod.
    Per quanto riguarda il problema dello spazio occupato dai due post nella pagina, credo ne valga la pena visto che le 10-15 persone che scambiano bod sul forum hanno ognuna 1-2 post diversi che aggiornano e uppano ogni volta, quindi due posti minimo sono sempre comunque occupati da qualcuno.

    Inoltre si potrebbe limitare in questi thread il numero di post per utente a 1 solo, e non permettere richieste singole o messaggi OT per non ritrovarsi 1kg di post inutili da leggere ogni volta.

    Che ne pensate?
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

  • #2
    Up. un solo post editato ogni volta, anche con richieste singole
    Si vis pacem, para bellum.

    Commenta


    • #3
      Un'idea grandiosa!!!! UP!
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #4
        va bene

        fai cosi, mandami tramite PM (private message) tutto il regolamento che dovrei inserire nel mio primo post di apertura x lo scambio di bod stickato.

        Per mandarmi il PM clicca pure qua:

        http://forum.gamesnet.it/private.php...e&userid=22643


        Ciao
        Unmoderatore...èpersempre

        Commenta


        • #5
          Scusa la tarda risposta, ma oggi ero fuori città.

          Credo sia più giusto che il regolamento lo decidano tutti quanti i diretti interessati e non solo io, quindi posto qui una bozza che puo' magari essere modificata in corso d'opera se qualcuno ha qualche idea migliore delle mie.

          Per quanto mi riguarda come regole di base userei queste:

          - E' consentito un solo post per utente, che puo' essere modificato ogniqualvolta lo si desideri per i vari aggiornamenti;

          - Sono consentiti post di sole richieste, a patto che vengano cancellati una volta che i bod richiesti sono stati ottenuti;

          - Sono vietati post di compravendita, il thread è solo per scambio. Chi vuole comprare (molti) o vendere (nessuno o quasi) può usare il forum normale, o meglio ancora il thread dei listini, e chi vende può inserire i bod lì;

          - Sono vietati post OT, quali richieste di informazioni, di rewards dei bod, di tostapane, etc;

          [Edit]

          - Chi vuole scambiare bod DEVE usare questi thread, non sono consentiti altri thread che renderebbero vano l'utilizzo di questi qui. Eventuali post con [link a] liste per scambi saranno cancellati.

          Penso sia tutto. Che ne pensate?
          Ultima modifica di Gastaman; 05-10-2003, 21:08.
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

          Commenta


          • #6
            Very good

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Rhapsody
              Penso sia tutto. Che ne pensate?

              Che se aprissero un forum SOLO per i bod sarebbe meglio.

              Commenta


              • #8
                io rimango in attesa del regolamento ufficiale in PM. Voi qua discutete pure con comodo ^^

                Non sono daccordo con l'ultima postilla, vietare scambi di BOD personali non mi sembra corretto.

                Questo Thread deve essere un aiuto per una ricerca/scambio più facile per voi utenti, non una imposizione.

                Un pò come il thread dei listini insomma

                Ciaps
                Unmoderatore...èpersempre

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Micio
                  io rimango in attesa del regolamento ufficiale in PM. Voi qua discutete pure con comodo ^^

                  http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=120664

                  Commenta


                  • #10
                    scolta Vlos, ho letto. Un forum SOLO per i BOD non penso proprio si farà.

                    Mentre un topic stickato come propone Rhapsody si
                    Unmoderatore...èpersempre

                    Commenta


                    • #11
                      Non sono d'accordo.
                      Si avrebbe lo stesso problema attuale, solo in scala minore (non ci sono gli altri post che intralciano).
                      Rimarrebbe comunque il problema di doversi spulciare 800 post diversi, e di dover riuppare il proprio ogni volta... imho è meglio così.
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Micio

                        Non sono daccordo con l'ultima postilla, vietare scambi di BOD personali non mi sembra corretto.
                        anche perché la vedo difficile controllare una simile cosa.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Rhapsody
                          Non sono d'accordo.
                          Si avrebbe lo stesso problema attuale, solo in scala minore (non ci sono gli altri post che intralciano).
                          Rimarrebbe comunque il problema di doversi spulciare 800 post diversi, e di dover riuppare il proprio ogni volta... imho è meglio così.
                          ?

                          scusa se voi utilizzate il thread stickato in alto cosa dovreste spulciare?

                          è improponibile e va contro il nostro regolamento obbligare un certo tipo di "mercato" all'interno del forum.

                          al contrario posso aiutarvi offrendovi un certo tipo di supporto

                          quindi chi vuole usera il più comodo thread stickato in alto dove ci saranno i BOD dei vari pg.... chi vorrà postare i propri BOD con thread personali che lo faccia... nessuno glielo può impedire.

                          Ciaps
                          Unmoderatore...èpersempre

                          Commenta


                          • #14
                            Ehm non ho quotato... mi riferivo al post che voleva aprire un forum apposito per lo scambio dei BOD.
                            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                            Commenta


                            • #15
                              secondo me l'idea migliore sarebbe un forum dedicato solo ai bod ma con la restrizione di UN SOLO TOPIC PER PERSONA SENZA POSSIBILITA' DI RISPONDERE O UPPARE.

                              perchè questo?

                              perchè il forum sarebbe piccolissimo e comodo da navigare, e si potrebbe usare la COMODISSIMA funzione di ricerca che c'è a piè di pagina.
                              se tutti scrivessero i bod che offrono per intero senza abbreviazione sarebbe facile trovare ciò che serve, esempio:

                              mi serve un shoes esceptional 20
                              lo scrivo nel campo di ricerca del forum bods
                              mi dà chessò 15 risultati
                              io sono certo che questi 15 risultati corrispondano di sicuro a 15 giocatori diversi che potrò contattare via pm o icq per agevolare lo scambio.


                              questo sarebbe l'ideale.
                              un topic stickato è un po' inutile perchè non si può fare una ricerca accurata all'interno di un solo topic.
                              icq: 66986858

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X