Allora siccome vedo che fellucca e' sempre deserta e la cosa e' abbastanza brutta... avevo pensato di creare una gilda che difendesse i lavoratori di fellucca che se ci fossero si concentrerebbero sicuramente a minoc permettendogli di minare piu' velocemente visto che su fellucca si mina di piu' se nn sbaglio ma allo stesso tempo di stare sicuri visto che ci siamo noi a difenderli da attacchi di pk o da qualche elementale che sbuca fuori!!
Che ne pensate? secondo me e' una bella idea cosi' possiamo riuscire a creare un po' di movimento anche su fellucca visto che e' vuota e magari facciamo divertire un po anche i pk perche' alla fine minoc diventerebbe un bel punto dove scontrarsi... naturalmente dopo essere sicuri che i lavoratori si siano messi al sicuro con tutti i loro materiali in modo che nn perdano nulla!!
Boh io la butto li se a qualcuno di voi piace l'idea mi contatti in icq!!
Che ne pensate? secondo me e' una bella idea cosi' possiamo riuscire a creare un po' di movimento anche su fellucca visto che e' vuota e magari facciamo divertire un po anche i pk perche' alla fine minoc diventerebbe un bel punto dove scontrarsi... naturalmente dopo essere sicuri che i lavoratori si siano messi al sicuro con tutti i loro materiali in modo che nn perdano nulla!!
Boh io la butto li se a qualcuno di voi piace l'idea mi contatti in icq!!
![Ciao Ciao](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/ciaociaoconlamanina.gif)
Commenta