annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Bipbop Riguardo A Gear

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Bipbop Riguardo A Gear

allora io sono un amico di Raul sono un SDA

io non so se hai usato gear o no, anche perchè non ero present.........e francamente me ne frego altamente, comunque dato che dicono CH runuo controlla la velocità di connessione mi fido che non lo hai usato

però voleso solamente farti notare una cosa, per pura informazione:

avere un pc potente NON INFLUISCE NULLA , MA PROPRIO NULLA , sulla velocità con cui corri in game!! cioè se hai una scheda video da 10000 Euro e io giro con una Hercules vecchia di TRENTA anni.......ma abbiamo stessa connessione (IO HO FIBRA OTTICA 10 MBIT FASTWEb) andiamo esattamente UGUALi!!

poi se tu hai un 2500 e io un 1000 o un 1700 stai certo che anche lì abbiamo la stessa connessione
    ULTIMA ONLINE è un gioco uscito 5 anni fa e passa.............ora ti pare che quando lo hanno programmato hanno pensato a farlo per i PENTIUM 4 A 4000 ?? è un giochino che è programmato anche per girare sui pentium 1!!!!

detto questo.............spero che le accuse rivolte su di te siano infondate, ma già ti ho detto, penso non siano vere, dato che se è vero che RUNUO Controlla la velocità di connessione, allora mi fido!!

grazie a tutti per L'ATTENZIONE!

Re: Per Bipbop Riguardo A Gear

Originally posted by Voldemorth
    allora io sono un amico di Raul sono un SDA

io non so se hai usato gear o no, anche perchè non ero present.........e francamente me ne frego altamente, comunque dato che dicono CH runuo controlla la velocità di connessione mi fido che non lo hai usato

però voleso solamente farti notare una cosa, per pura informazione:

avere un pc potente NON INFLUISCE NULLA , MA PROPRIO NULLA , sulla velocità con cui corri in game!! cioè se hai una scheda video da 10000 Euro e io giro con una Hercules vecchia di TRENTA anni.......ma abbiamo stessa connessione (IO HO FIBRA OTTICA 10 MBIT FASTWEb) andiamo esattamente UGUALi!!

poi se tu hai un 2500 e io un 1000 o un 1700 stai certo che anche lì abbiamo la stessa connessione
    ULTIMA ONLINE è un gioco uscito 5 anni fa e passa.............ora ti pare che quando lo hanno programmato hanno pensato a farlo per i PENTIUM 4 A 4000 ?? è un giochino che è programmato anche per girare sui pentium 1!!!!

detto questo.............spero che le accuse rivolte su di te siano infondate, ma già ti ho detto, penso non siano vere, dato che se è vero che RUNUO Controlla la velocità di connessione, allora mi fido!!

grazie a tutti per L'ATTENZIONE!
    Te ripeto come ho già detto sull'altro post...dì ai tuoi amici di imparare a correre...non s da quanto giochino o facciano cmq pvp...ma c'è un modo per recuperare title... sugli avversari...e non è un bug...digli di imparare a correre...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

ma che dici lui e rimasto nella convinzione che col p3 vai più veloce in internet (intel docet)
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

sBa non sDa ... -_-'

Sul post non mi esprimo ... è meglio ...
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

PER XANADOR

xanador quella cosa dei tile la ho notata anche io.........comunque io non ho insultato nessuno, ne tantomeno ho ACCUSATO nessuno!!

Commenta

arricco

io ho solamente detto quello che alla fine è vero

che le prestazioni su ultima non c'entrano nulla con la potenza del processore (certo poi se è un 286 allora fa schifo ahahaha) nè tantomeno con la SCHEDA VIDEO!!!

poi per il resto, SCANNATEVI pure tra di voi con Raul, me ne frego altamente, tanto su ongi cavolo di server dopo esattamente 2-3 settimane Rauol cominicia a farmi Nemici dappertutto!

p.s:Raul e tutti noi Angels............facciamola finita un po..........io consiglierei di non parlare più in game, così evitiamo di dire STRONZATE!!

Commenta

Re: Re: Per Bipbop Riguardo A Gear

Originally posted by Xanador

Te ripeto come ho già detto sull'altro post...dì ai tuoi amici di imparare a correre...non s da quanto giochino o facciano cmq pvp...ma c'è un modo per recuperare title... sugli avversari...e non è un bug...digli di imparare a correre...
              Gioco da 4 anni, tagliare un angolo, passare un ostacolo girando prima è modo di recuperare tile, infatti quando l'altra volta sono morto in mezzo agli ettin e TU SEI RIMASTO A POCHI HP ho proprio usato quel metodo li per colpirti...
              Però se tu vai dritto e io vado dritto, e tu corri più di me spiegami per favore come si fa a recuperare tile pliz.
              Raoul [-A-]

Commenta

A ragà voi appena arrivati.. angels di quà angel di là e flammaste un post in una maniera incredibile, voi eravate forti segavate tutti, si va bè, immagino che usavate tutti gear sullo sphere e injection e assist tutto assieme, ma cmq non cè il caso che ogni volta che uno perde o un gruppo sega qualcuno di fare sti post ultradementi sul forum, capisco che voi su un altro shard dove giocavate eravate un grande gruppo di casinisti abituati ad attaccare in 10 o 20 due o tre pg per sentirvi forti, ma cmq vedo che alcuni di voi non sanno perdere e vengono a rosikare sul forum, bè cominciate male, prendetela sportivamente la cosa.

Commenta

ebbasta

Commenta

Re: Re: Re: Per Bipbop Riguardo A Gear

Originally posted by Raoul

Gioco da 4 anni, tagliare un angolo, passare un ostacolo girando prima è modo di recuperare tile, infatti quando l'altra volta sono morto in mezzo agli ettin e TU SEI RIMASTO A POCHI HP ho proprio usato quel metodo li per colpirti...
                    Però se tu vai dritto e io vado dritto, e tu corri più di me spiegami per favore come si fa a recuperare tile pliz.
                    Anch correndo "dritti" si recupera...e non parlo di tagliare angoli o roba del genere...sicuramentenon lo veròò mai a dire su un forum pubblico lasciando questo "vantaggio" non irrilevante ai miei nemici...ma tanto imparerete giocando...
                    Rispondo a colui che dice che il pc non serve...beh non servirà l'ultimissimo ritrovato della nasa per giocare ma ricorda che un pc non proprio al max con una pessima scheeda video incontrerà un macello di problemi quando oltre gli statici del gioco ci saranno anche altre 5\6 persone nello schermo...un Pc figo serve fidate...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

OK, sto fatto dei sorpassi di 3 tile all'improvviso li ho visti fare anche io, e ora che mi avete detto che cè il metodo è come se lo sapessi già, spero non sia quella cosa del paperdoll o lo zaino aperti..

Commenta

p4 2.8ghz
                        512mb ddr 266
                        geforce3 (***** la dovrei cambiare)
                        connessione 1.2mbit

va bene per far girare uo?

Commenta

Ora che ci penso, ho capito perchè si chiama BipBip, ahahahah!!

Commenta

xanador, le cfg significano poco quando si gioca a uo.
                            davvero poco.

secondo quello che dici tu ("fidatevi il pc figo serve")

essendo uo uscito nel 96-97 quando i pc al
                            MAX avevan cpu da 300mhz....
                            i pg dovevano fare un tile all'ora.

e in futuro quando ci saranno i 6000 mhz i pg
                            faranno yew brit in 10 secondi.

la tua affermazione nn ha basi.

AoS uo gira xfettamente su un 600mhz
                            con un pò di ram.

ciò che può influenzare la velocità NEGATIVAMENTE:
                            sono la tua connessione
                            e il server.

ciò che ti fà correre + degli altri che nn laggano,
                            nn è il pc, è gear.
                            Ultima modifica di Lemrey; 04-10-2003, 15:23.
                            fuck the game.

Commenta

queste cose dovrei dirle al mio Celeron500, magari si decide ad andare decentemente

Commenta

Sto operando...
                              X