annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sulla quest...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni sulla quest...

Dopo aver fatto 4 quest su questo bellissimo shard....
    ci sono molte cose che andrebbero dette,ma la penultima e quella di ieri sera sono state delle quest perfette.

Quando ci fu la prima quest di uod,con una 50ina di partecipanti,ci fu il problema che molti rimasero "fregati" perchè non avendo age of shadow,e non essendo stati avvisati....cmq la quest fu vinita da una 10ina di persone.(e dato il premio consolazione a noi s****ti :P)

La seconda quest di uod,con un 100-120partecipanti,che nessuno si sarebbe mai aspettato...,fu anche la quest dove il premio a sorpresa fu la maglietta di gn(grazie ancora staff)
    La quest fini' con una 90ina di persone tutte lanciate sull'ultimo mostro(non mi ricordo il nome),e fortunatamente fui il primo a lotarlo :O
    Dopo aver dimostrato che oltre ad aver partecipato a quella quest con vari screen shot,e con un gruppo di gilda formato da 10 persone,i gm decisero che la maglietta sarebbe andata a me , e al mio compagno di gilda(non che il leader allanon), e poi ad un altra persona..(non ricordo il nome).[a dire la verita' non so il vero motivo]

La terza quest di uod,vinta da Thalamur con la maglietta di gn,e' stata una quest spettacolare,vi erano circa 8-9 indovinelli da risolvere,la quest poteva esser fatta in gruppo o anche soli.
    un gruppo di teste pensa meglio di 1,a meno che non sei un genio :P
    Duro' circa 3 ore......tra indovinelli e mostri.... spettacolare.

E poi arriviamo alla quest di ieri sera...
    ieri il gm Virgeth ha organizzato una quest,non commettendo piccoli errori,come quelli fatti nelle precendi...
    tipo ha avvisato tutti che la quest era su ishenar ( errore fatto con la prima quest)
    ha fatto 3 gruppi di 10 persone(altrimenti la quest l'avremmo fatta in piu di 100 persone,con un po' di lag,errore della seconda quest)
    creando i 3 gruppi,ha fatto si che il premio finale andasse all'intero gruppo.(cosa che poteva dare fastidio rispetto alla terza quest)

Percui detto tutto cio,faccio i miei complimenti,per la quest di ieri
    e non so come,ma siamo riusciti a finirla sani( un po') e salvi...

p.s: per quelli giunti da poco sullo shard non lamentatevi,i gm non possono mica avvisare prima di che quest si tratta...se di indovinelli...oppure mostri....oppure entrambe le cose...

presto postero' le foto

-_-" al venerdì e pure di sera...ti pareva.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

non ho partecipato alla quest ma la seguivo con i commenti sullo schermo

sto da poco qui e devo dire che lo staff qui è davvero molto disponibile e simpatico e le quest mi sembrano, anche se seuite a distanza, davvero divertenti

appena avrò un pg abbastanza forte partecipo alla prox :P

Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Questa quest..

Alcune note personali riguardo come si è svolta la quest:

La zona scelta era molto adatta per svolgere una quest, gli spawn dei mostri erano ottimamente sistemati con un ottima creazione del boss finale, ottimamente diretta la quest e superba l'apparizione di Lord British che iniziava a condurci verso il passaggio per sconfiggere le forze oscure che mettevano in pericolo l'intera Sosaria

In pratica la quest era più adatta a maghi che paladini, troppa confusione e mostri molto difficili sparsi ovunque e in modo un pò esagerato, il classico sistema che per vincere bisogna lotare nei mostri o nei bauli mi risulta un pò ingiusto, cmq a me piacciono le quest aperte a tutti, ma svolte nell'intero mondo conducendo gli avventurieri con frasi enigmatiche.
        Lord British come sempre manda a crepare i suoi fedeli senza sporcarsi le mani "Bè la comanda lui"

Bè che dire, io e gli altri cè l'abbiamo messa tutta e alla fine abbiamo salvato Sosaria

Forza UODREAMS!!

Commenta

Secondo me invece ieri un errore lo han fatto ed e' il seguente:
          se voi inqul castello normalemnte lagghi tantissimo perche' e' strutturato male, e' trippo alto e pieno di mostri.
          Farci una quest e' assurdo che dsi aumenta la lag. Sfido io a trovare quelcuno che non laggasse e non dipende dan numero di pg, provate a tornjarci anche oggi..

Secondo me la perfezioen e' stata trovata dsolo nella caccia al tesoro :0

Commenta

Originally posted by Aioria
            Secondo me invece ieri un errore lo han fatto ed e' il seguente:
            se voi inqul castello normalemnte lagghi tantissimo perche' e' strutturato male, e' trippo alto e pieno di mostri.
            Farci una quest e' assurdo che dsi aumenta la lag. Sfido io a trovare quelcuno che non laggasse e non dipende dan numero di pg, provate a tornjarci anche oggi..

Secondo me la perfezioen e' stata trovata dsolo nella caccia al tesoro :0
            concordo in pieno
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

io non laggavo nel castello manco un poco, più che altro fuori si laggava parecchio... bè almeno io

Commenta

si laggava solo sul soffitto mi sembra e un po fuori, comprensibile, ma neanche lontanamente paragonabile alla lag della seconda quest.
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

virgeth mi piacerebbe sapere il tuo parere...sulle mie 2 righe...
                  anche se non so cosa ci sia da dire

cmq a parte gli scherzi,spero tu non fraintenda, le ultime 2 quest mi sono piaciute molto.

Commenta

Sto operando...
                  X