annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help sacrifice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help sacrifice

    riapro l'ennesimo post!

    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=119580

    aspettando thanatos!
    hihiih!!

    p.s. micio caro te credi sempre di stare nel giusto.. ma tra il credere e l'essere ci sono di mezzo io! ^^

    ora nn mi va di flammare xche proprio son stufo! te mi credi strafottente (solo xche te l'ho messa in .... su uoi!), io credo che dovresti separare la moderazione dai tuoi rosikamenti passati in game! ma nn mi importa! editami pure i post se li trovi offensivi o irrispettosi o cio che vuoi!, ma fammi il piacere di nn chiuderli, xche io ho un problema e gradirei risolverlo invece di dover aumentare il message count! grazie!



    in fede, in pace e con la speranza in un rapporto migliore tra CAiNI e mici!
    Ultima modifica di Lilith; 04-10-2003, 03:00.

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

  • #2
    ti va bene che stanno cambiando l'account con il quale devo moderare

    appena posso lo cancello direttamente. Non sto a editare 100 volte le tue uscite da cafonaccio.

    finchč non la pianti. Non c'č nulla di personale. Sei solo uno strafottente che ancora non ha capito quando parlare e quando stare zitto

    Se hai un problema con Sacrifice posta il problema e nient'altro, molto semplice

    Bye
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

    Commenta


    • #3
      Tra Cain e Mitch "rima" bau bau micio micio

      Prova a guardare stratics, cmq io aspetto le complete implementazioni di tutte le virtů, magari mi dovrei interessare di quelle utili per il paladino in combattimento

      Commenta


      • #4
        a Proposito delle virtů, esiste una guida (o cmq una descrizione) in italiano o qualcuno tanto bravo, gentile e generoso () da spiegarmi che funzione ha ogni virtů e come alzarla? Grazie

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Mitchan II


          appena posso lo cancello direttamente. Non sto a editare 100 volte le tue uscite da cafonaccio.

          finchč non la pianti. Non c'č nulla di personale. Sei solo uno strafottente che ancora non ha capito quando parlare e quando stare zitto

          Bye


          puoi chiudere il thread gatto arruffato
          Ultima modifica di Lilith; 04-10-2003, 12:58.

          chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

          Commenta

          Sto operando...
          X