annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda

Sono nuovo e questo server mi piace molto.... quindi non è una critica... ma che ***** di nomi sono Alpharobot e mago Cosmo?

Non ho dubbi sul fatto che se mi piace il GDR devo andare su un altro server, ma non si potrebbe (come ho visto su altri shard) lasciare a tutti libertà con però alcune regole?

Del tipo evitare di macrare in mezzo alle piazze delle città... così uno quando logga non viene accolto da gruppi di persone assenti che girano in tondo...

... o far smettere la gente di parlare addirittura di secondi pg della serie
    "vendi cavalli?"
    "si con l'altro pg spetta che loggo"

è un pò un aspetto negativo...

All'inizio ho pensato che l'estrema facilità di questo server unito all'assenza di regole ferree fossero semplicemente un modo per attirare gente nei suoi primi mesi di vita, d'altra parte penso che ora il test sia finito e questo shard nei suoi primi mesi si sia assicurato TANTI giocatori STABILI e AFFEZIONATI...

Volevo solo una risposta dai GM così li sento anche
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

NN STIAMO IN UNO SHARD FULL GDR=>OGUNO E' LIBERO DI FARE CIO KE VUOLE=>NN PUOI PRETENDERE KE LO STAFF KONTROLLI IL MODO IN KUI LA GENTE INTERPRETA UO=>ALTRIMENTI SI ANDREBBE A MINARE LA LIBERTA' DEL GIOKATORE

Commenta

Originally posted by spillero
      NN STIAMO IN UNO SHARD FULL GDR=>OGUNO E' LIBERO DI FARE CIO KE VUOLE=>NN PUOI PRETENDERE KE LO STAFF KONTROLLI IL MODO IN KUI LA GENTE INTERPRETA UO=>ALTRIMENTI SI ANDREBBE A MINARE LA LIBERTA' DEL GIOKATORE

Spillero bono nn sclerare a buffo

Lui sta parlando dei nomi dei mostri che c'erano nella Quest di oggi e si presume che una Quest abbia anche un minimo di Gdr e criticava la scelta dei nomi...

Per tornare al topic originario Nokao credo che Vigerth l'abbia buttata molto sull'ironico

(tipo la frase "ATTENTI CHE KOSMO è UNO *******NE)

Commenta

Originally posted by spillero
        Lo so e la mia non è una critica nei confronti del server, volevo solo sapere quali sono le idee per il futuro, anche perchè Uo con sto emulatore va avanti da solo ma la DIFFERENZA tra questo shard e un'altro lo possono fare solo i GM e chi lo amministra.

Per quanto riguarda quello che hai detto... le regole servono, eccome...

Gioco a UO da 3 anni e, anche se penso che sia pericoloso, il gioco è tanto più bello quanto è realistico il server in cui ci si gioca...
        .... finchè al mio loggare o entrare in una città vedrò gente che spamma "VI PREGO DATEMI UN ACCOUNT" o che chiede come si fanno le macro continuerò sempre ad ISOLARMI e a girare da solo per questo fantastico mondo, a menare mostri, finchè non mi stancherò...
        ... invece sarebbe più bello interagire anche con gli altri giocatori e non soltanto con i 5 amici con cui ho iniziato a giocare qui...

Secondo me la via migliore è una via intermedia tra le due cose, sennò ovvio che la gente col tempo si stanca perchè preferisce quake 3 arena o chessò diablo 2...

E' una filosofia, una scelta di direzione, un'impronta che di solito i GM danno e che qui (siccome sono nuovo) ancora non ho visto.

Tutto qua ^_^
        ---------------------------------------------
        Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
        Originally posted by Tef Siil
        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
        Originally posted by Ligeia
        Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
        La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Nokao

Lo so e la mia non è una critica nei confronti del server, volevo solo sapere quali sono le idee per il futuro, anche perchè Uo con sto emulatore va avanti da solo ma la DIFFERENZA tra questo shard e un'altro lo possono fare solo i GM e chi lo amministra.

Per quanto riguarda quello che hai detto... le regole servono, eccome...

Gioco a UO da 3 anni e, anche se penso che sia pericoloso, il gioco è tanto più bello quanto è realistico il server in cui ci si gioca...
          .... finchè al mio loggare o entrare in una città vedrò gente che spamma "VI PREGO DATEMI UN ACCOUNT" o che chiede come si fanno le macro continuerò sempre ad ISOLARMI e a girare da solo per questo fantastico mondo, a menare mostri, finchè non mi stancherò...
          ... invece sarebbe più bello interagire anche con gli altri giocatori e non soltanto con i 5 amici con cui ho iniziato a giocare qui...

Secondo me la via migliore è una via intermedia tra le due cose, sennò ovvio che la gente col tempo si stanca perchè preferisce quake 3 arena o chessò diablo 2...

E' una filosofia, una scelta di direzione, un'impronta che di solito i GM danno e che qui (siccome sono nuovo) ancora non ho visto.

Tutto qua ^_^
          Riporto il post che ho fatto su un'altro thread ...

Originally posted by Volturno

Avete in mente un certo tipo di quest?

Diversa dalle solite e secondo voi più divertente?

Mandatemi un Messaggio Privato e descrivetemela nei minimi dettagli.

Ricordate, noi siamo qui per imparare con voi e farvi divertire .

Commenta

Sto operando...
          X