annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che bellissima quest!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fabioforever
    Be raga scrivo solo le caratteristiche di un mio premio che mi hanno dato.

+10 str
    +10 dex
    +10 int

+20 swordmanship
    +20 magery

40% di protezione a tutte le skill

e...

+50% Damage Increase
    +50% Spell Damage

e per finire
    100% Reflect Psical Damage

Vi aspetto a felucca despice con l'amuleto addosso senza insurance..
    non credo....
    non credo che un oggetto cosi' potente sia un premio da quest....
    non credo esista....
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

+10 str
      +10 dex
      +10 int

+20 swordmanship
      +20 magery

e...

+50% Damage Increase
      +50% Spell Damage

e per finire

Si certo e oggi è Natale

Commenta

vabbè, si sono sbattuti a farla, mettere gli spawn, gli oggetti. Potevano fare nulla invece l'hanno fatto. Diamogli merito, è giusta ogni tanto una s*****ttata. oltretutto il gruppo 2 è sempre stato avanti nell'esplorazione, mi ricordo io dathy e sebastian davanti ( anche sabrik ).

è inutile, gruppo 2 ownz u all !
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

+10 str
          +10 dex
          +10 int

+20 swordmanship
          +20 magery

e...

+50% Damage Increase
          +50% Spell Damage

e per finire

io ho un amuleto ke mi da il .invul ed il .kill.............ed i politici sono tutti onesti

Commenta

Originally posted by Sephiroth
            vabbè, si sono sbattuti a farla, mettere gli spawn, gli oggetti. Potevano fare nulla invece l'hanno fatto. Diamogli merito, è giusta ogni tanto una s*****ttata. oltretutto il gruppo 2 è sempre stato avanti nell'esplorazione, mi ricordo io dathy e sebastian davanti ( anche sabrik ).

Nono per il lavoro dello staff e lo sbattimento tanto di cappello e giusto il merito per lo sbattimento li nn c'era dubbio
            Ma anche giusto magari criticare (critiche costruttive no flame no rosik) al fine di migliorare le quest in seguito

Commenta

+ ke altro fatela aperta a tutti....(e magari su fellucca o trammel)

Commenta

Originally posted by spillero
                + ke altro fatela aperta a tutti....(e magari su fellucca o trammel)
                Di solito le fanno ambienate lì, solo che per motivi diciamo "logistici" l'han fatta ad ilsheanar per bloccare i pg che non potevano partecipare (perchè su ilsheanar non si possono marcare rune e quindi recallare).

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]

Commenta

Re: che bellissima quest!!!

Originally posted by Juste
                  Che dire una quest dove il cervello e' stato messo in una scatola bene chiusa..dove si menava e' basta..dove alla fine ha vinto il gruppo + veloce a lotare..beh che dire.."COMPLIMENTI"..

Dove alla fine mi sono solo annoiato a vedere la gente che lotava i corpi degli altri..dove non pensavano a giocare ma solo a lotare i mostri forti..

DOve alla fine hanno attirato i mostri per uccider ei presenti e lotar ein pace..che dire..che bella quest!!!

Conq uesato chiudo che era solo un mio sfogo personale..la prox volta..pensaero' a killare e lotar i pg invece de fa la quest..come molti hanno fatto stasera..ancora bravi!!!!

Clap Clap CLap
                  Avete in mente un certo tipo di quest?

Diversa dalle solite e secondo voi più divertente?

Mandatemi un Messaggio Privato e descrivetemela nei minimi dettagli.

Ricordate, noi siamo qui per imparare con voi e farvi divertire .

Commenta

100 a 1 che muori subito fabio shuasuhahsu
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

quando non avrò un cakkio da fare,non penserò alle ragazze,smetterò l'attività sportiva ed avrò un lavoro sedentario che mi farà crescere la "panzetta"...allora sì,potrò finalmente fare le quest che durano tutta la notte di Dreams.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                        mi ricordo io dathy e sebastian davanti anche Sabrick.

date a cesare quel che è di cesare
                        cmq io mi so divertito, magari si laggava un po troppo...io dal canto mio 20k me li son portati a casa (nn capisco perche tutti abbian snobbato i soldi che stavan nella cassa )....l'unico mostro che ho imparato a odiare è quel ***** di coso che sembra un ufo volante....
                        cmq il gruppo 2 s'e meritato la vittoria, sempre al fronte (quello giusto perlomeno) a far fronte alle peggio bestie che trovavamo.
                        poi nn so voi, ma io Mi sarei dato un premio anche a me

Commenta

E' normale che una quest accontenti alcuni e deluda altri, siamo in tanti e cio' mette in difficoltà tutti, sia chi partecipa che chi organizza. Spesso la quest non prende nemmeno la piega che si voleva dare, ma se posso consolarvi vi ricordo che a rotazione vengono proposte quest di ogni tipo, dal semplice massacro all'rpg estremo e si cerca di far partecipare tutti a turno.
                          Alcune situazioni vengono presentate con ironia per farsi anche due risate (come i nomi dei mostri), altre saranno serie e legate al background classico di Ultima. Le prime quest, oltre che voler testare l'organizzazione servono anche e soprattutto per farvi conoscere, solo quando voi stessi giocatori sarete uniti ed organizzati si potranno proporre quest complesse.

ziao

Commenta

Re: Re: che bellissima quest!!!

[QUOTE]Originally posted by Volturno

Avete in mente un certo tipo di quest?

Diversa dalle solite e secondo voi più divertente?

Mandatemi un Messaggio Privato e descrivetemela nei minimi dettagli.

Ricordate, noi siamo qui per imparare con voi e farvi divertire .
                            [/QUOTE[Dico il primo:mettete sticky il topic che annuncia la quest, non vado sempre a vedere alla millemillesima pagina
                            Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
                              Dico il primo:mettete sticky il topic che annuncia la quest, non vado sempre a vedere alla millemillesima pagina
                              Mi dispiaca per te ... magari la prossima volta impari a leggere tutti i titoli dei thread non visti.
                              Ultima modifica di Volturno; 04-10-2003, 14:10.

Commenta

Originally posted by Sabrick

Mi sarei dato un premio anche a me
                                Vero, un premio anche a Sabrick pls.

p.s.
                                ma che razza di mostro è quella specie di ufo? aveva gli hp dell'harrower circa

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]

Commenta

Sto operando...
                                X