annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che bellissima quest!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che bellissima quest!!!

Che dire una quest dove il cervello e' stato messo in una scatola bene chiusa..dove si menava e' basta..dove alla fine ha vinto il gruppo + veloce a lotare..beh che dire.."COMPLIMENTI"..

Dove alla fine mi sono solo annoiato a vedere la gente che lotava i corpi degli altri..dove non pensavano a giocare ma solo a lotare i mostri forti..

DOve alla fine hanno attirato i mostri per uccider ei presenti e lotar ein pace..che dire..che bella quest!!!

Conq uesato chiudo che era solo un mio sfogo personale..la prox volta..pensaero' a killare e lotar i pg invece de fa la quest..come molti hanno fatto stasera..ancora bravi!!!!

Clap Clap CLap

Sinceramente se scrivevate "Alle 21.30 facevamo 1 Champion" era piu chiaro. Di quest ben poco aveva, e la cavolata finale del "Chi lota piu veloce vince" su 30pg è na cosa tremenda.

Ma vabbe è andata cosi, anche se questa di quest nn aveva assolutamente nulla

Commenta

Originally posted by Fine
      Sinceramente se scrivevate "Alle 21.30 facevamo 1 Champion" era piu chiaro. Di quest ben poco aveva, e la cavolata finale del "Chi lota piu veloce vince" su 30pg è na cosa tremenda.

Ma vabbe è andata cosi, anche se questa di quest nn aveva assolutamente nulla
      bleah...
      vigerth mi aspettavo di meglio,,
      Ultima modifica di danycapp; 04-10-2003, 00:44.
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

*ROSIK RULEZ*

chi non vince si lamenta, normale....

...Gruppo2 Rulez

p.s.
        cmq. io creerei in ogni caso dei premi di "consolazione" o cmq. di partecipazione, chessò, tipo la lanterna ice della prima quest
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ma sephi guarda nn è na rosikata perche cmq di quest posso anche nn prendere nulla, ma basta che mi diverto giusto per far qualcosa di diverso dal PvP/PvM tutto li

Commenta

Originally posted by Sephiroth
            ...Gruppo2 Rulez

of course!!

What did u expect?

Credits go to Farkas.. you deserve a ring man!!

Commenta

basta che mi diverto giusto per far qualcosa di diverso dal PvP/PvM tutto li
              I agree!
              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Ma sephi guarda nn è na rosikata perche cmq di quest posso anche nn prendere nulla, ma basta che mi diverto giusto per far qualcosa di diverso dal PvP/PvM tutto li
                bè, ma non è stato diverso? tanto ogni quest si riduce al solito menar le mani, questa almeno era più libera, nel senso che non eri condotto attraverso gallerie, ma avevi un castello tutto da esplorare. Io mi son divertito, non solo perchè ero nella squadra vincente.
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sicuramente una quest molto difficile, compresa l'iscrizione ^^'

Commenta

Originally posted by Sephiroth

bè, ma non è stato diverso? tanto ogni quest si riduce al solito menar le mani, questa almeno era più libera, nel senso che non eri condotto attraverso gallerie, ma avevi un castello tutto da esplorare. Io mi son divertito, non solo perchè ero nella squadra vincente.

Oddio sinceramente le due precedenti quest erano fatte molto meglio...questo assomigliava piu a un champ

Commenta

certo che se na quest sid eve ridurre a: chi lota primo..beh comlimenti..io di mio no sto rosicando ma solo molto amareggiato..non pe rilf atto che ho perso..ma per il fatto totale..ma e' inutila discutere giusto?? tanto ormai e' andata..

Commenta

Il vero problema era la LAG.... almeno per me....
                        Ma poi come si fa a lootare un pg? E' possibile?? su Ilshenar??? Seeeeeeee???

WalterStucco

Commenta

e cmq anche se nelle normali quest si va smepre a finire con le mani..prima si e' cercato di usare una cosa chiamata cervello..cosa che qua non c'era..!

Commenta

io non c'ero ...

Commenta

Be raga scrivo solo le caratteristiche di un mio premio che mi hanno dato.

+10 str
                              +10 dex
                              +10 int

+20 swordmanship
                              +20 magery

40% di protezione a tutte le skill

e...

+50% Damage Increase
                              +50% Spell Damage

e per finire
                              100% Reflect Psical Damage

Vi aspetto a felucca despice con l'amuleto addosso senza insurance..

Commenta

Sto operando...
                              X