annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gli Sda Newbbie ... Leggete

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul
    Ora gradirei che tutti i polli che mi hanno dato addosso si autoumiliassero.

A differenza di Bip Bip, il programma lo ho trovato e non lo ho USATO, ma bensì lo ho SEGNALATO.

Sono proprio da bannare lo sapevo...
    Uhuhuhuuhhuh sisi scusa niubbo...hai proprio ragiona hai dimostrato che Bip bip usa gear...LoL...è la gente come te che va a cercà sti programmi che rovina il gioco...
    Ciao rosikoman
    Ultima modifica di Xanador; 04-10-2003, 19:50.

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

E' proprio la gente come me che li trova e li SEGNALA che va bannata, non la gente che li USA segando 3 su 7 pg che lo inseguono...

Devo dire che sei molto intelligente, Grandi Scuole o CEPU?
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Xanador

Uhuhuhuuhhuh sisi scusa niubbo...hai proprio ragiona hai dimostrato che Bip bip usa gear...LoL...è la gente come te che va a cercà sti programmi che rovina il gioco...
        Ciao rosikoman

Mi risulta che l'ha solo segnalato, altrimenti sarebbe stato in silenzio e l'avrebbe usato.

Commenta

Incredibile ... Ora grazie a questo Fast Walk io avrei corso piu veloce !??!!?

Ho semplicemnete il gioco installato con Inj e per puro caso correvo di piu' ...

Non conosco GM , ADMIN e con tutto il rispetto non cerco di diventare amico con tutti.

Non per questo che siamo nello stesso server dobbiamo essere tutti amici , soprattutto con Gente che Reskilla senza far parlare altri.

Come Alexia che dopo averla uccisa 2 volte ( e poi me so farmato perche' era nuda , ha cominciato insieme a Roul il mio Reskill )

Su un gioco si dice: Occhio per Occhio , Dente per Dente.

In tutta la mia vita non ho mai usato programmini aggiuntivi per nessun gioco ed ora mi s'incolpa di una cosa Gear che non ho mai usato in vita mia.

Per di piu' Volturno avrei bisogno di maggiori spiegazioni in merito.

Gioco poco oramai perche' il lavoro mi prende molto tempo, ho giocato sempre pulito in qualsiasi server abbia giocato.
          Non ho assolutamente voglia di star a discutere con dei Newbbie come voi , che riescono a malapena a cliccare sull'icona del Client.

Volturno ho PM abilitati plz contattami ( se ti va ) per darmi spiagazioni con dettagli maggiori !

HO combattuto contro molti PG e nessuno anche se scappavo mi ha mai detto Gearman.

Sull'ultimo server che ho giocato ero IO che accusavo di Gear ...

Poi Incognito 2 = 2 schermate FATTI MENO CANNE ( o almeno cambia spacciatore )

Formattate i PC e poi portatemile che ve li riconfiguro io come si deve.

Dopo questo post la chiudo qui.

Raul il pollo sei e resterai te.

WAR US !!!

SBA NOOBS

N.B: un rosich ... anzi che dico 12 Rosik drink al tavolo 5 ...

Bye bye

Meglio che continuiate a girare in gruppi di minimo 5 PG senno siete morti.

- Time To Frag -

Commenta

Io non ci sto capendo più niente, vi consiglio di chiarire tutto in privato perchè altrimenti questo post continua ad infuocarsi.

Commenta

Sarebbe ora di chiudere il topic, ulteriori flame servono solo a fare sterile polemica... Le spiegazioni dallo staff ci sono state, che senso ha continuare a flammarsi contro?

Commenta

Cmq da buon conoscitore di uo anche a livello di vari emul etc posso assicurarvi che potete avere il pc + potente del mondo, ma l'unico valore che rientra in gioco e' il PING...

Ricordatevi che NON siete voi che muovete il pg, i vostri pc mandano al server il messaggio ed e' SOLO il server che fa muovere i pg.

l'unica cosa importante e' avere un ping basso, in modo da dialogare il + velocemente possibile con il server, e avere la banda + larga possibile in modo da poter recepire + dati possibili in un unica traslazione.

Ora dite quel che volete, ma gear nn aumenta la "velocita della connessione" o ditelo come volete, l'unica cosa che fa gear e' inviare dei pacchetti di dati modificati studiati appositamente x convincere il server che avete fatto 2 passi invece di 1.

Il pc puoi configurarlo come ti pare e piace ma nn glie ne frega assolutamente al server, se tu hai ping 100, e un altro ha ping 100 correte uguali X IL SERVER

Poi a video potete vedere cose leggermente diverse, ma del resto non importa x colpire dove sei nello schermo secondo TE, conta solo DOVE sei nel gioco secondo il server, x questo spesso e volentieri sembra che uno ti colpisca a 2 tile di distanza o che riusciate a colpirlo pur essendo di 2 tile dietro.

Spero che tutto questo abbia chiarito la questione
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Liam
                  Cmq da buon conoscitore di uo anche a livello di vari emul etc posso assicurarvi che potete avere il pc + potente del mondo, ma l'unico valore che rientra in gioco e' il PING...

Ricordatevi che NON siete voi che muovete il pg, i vostri pc mandano al server il messaggio ed e' SOLO il server che fa muovere i pg.

l'unica cosa importante e' avere un ping basso, in modo da dialogare il + velocemente possibile con il server, e avere la banda + larga possibile in modo da poter recepire + dati possibili in un unica traslazione.

Ora dite quel che volete, ma gear nn aumenta la "velocita della connessione" o ditelo come volete, l'unica cosa che fa gear e' inviare dei pacchetti di dati modificati studiati appositamente x convincere il server che avete fatto 2 passi invece di 1.

Il pc puoi configurarlo come ti pare e piace ma nn glie ne frega assolutamente al server, se tu hai ping 100, e un altro ha ping 100 correte uguali X IL SERVER

Poi a video potete vedere cose leggermente diverse, ma del resto non importa x colpire dove sei nello schermo secondo TE, conta solo DOVE sei nel gioco secondo il server, x questo spesso e volentieri sembra che uno ti colpisca a 2 tile di distanza o che riusciate a colpirlo pur essendo di 2 tile dietro.

Spero che tutto questo abbia chiarito la questione
                  Hai pienamente Ragione ...

il mio Ping medio e' 13.

Aggiungo una frase e poi stop:

BIPBIP = Road Runner

Non potrete mai correre quanto me.

Bip bip ..... bllblblblblblb WROOOAAAAAAANNNNNNNNN !!!!

WAR US !!!

SBA NOOBS.

- Time To Frag -

Commenta

13 e' davvero un ottimo ping, e senza dubbio sul lungo correre potrebbe raccimolare 1 tile ogni tanto, ma e' una cosa che nn dipende dal tuo a 13, ma da quello che ti corre dietro che magari ha 100 di media (che basta x starti dietro agevolmente) ma se x un istante gli scende un pelino zac, potrebbe perdere mezzo tile, + mezzo tile, + mezzo tile e alla fine rimanere leggermente dietro,ma e' una questione puramente statistica, in teoria tra 100 e 13 nn c'e' differenza sulla corsa.

Io pingo in media 70-100 e devo dire che nn ho mai avuto problemi di sorta in nessun caso, ovvio, di sicuro potrei aver + problemi io in caso di ping alti, ma e' un caso + unico che raro...

X il resto, tutti corrono come te BipBip, ne + ne meno di te, e se tu davvero corri di + vuol dire che nn sei tanto normale ^_^

La velocita della corsa e' fissa x tutti, se tu corri di + e' solo xche quello dietro di te ha laggato quell'istante x perdere quel pezzettino ^_^

ovvio che chi ha una connessione penosa con ping oltre i 250 beh, e' meglio se nn si lamenta...
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn

Commenta

Io personalmente a bip bip gli ho dato la pista, xo' fuggivo mo perche' ha buoni settaggi tra pc e connessuine tutti a puntare il dito "e' un lamer basta usa gear" sdahusdahushdu dai basta co ste cose ridicole ^^
                      Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

leggi i miei 2 post qua sopra magari puo interessarti!

Alla fine son tanti che pensano che pc putente conti un granche!
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn

Commenta

Originally posted by Liam
                          leggi i miei 2 post qua sopra magari puo interessarti!

Alla fine son tanti che pensano che pc putente conti un granche!
                          ovvio che la connessione conta per il 95%, però anche il pc che è quello che fisicamente ti disegna il gioco sullo schermo conta.
                          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

A livello di colpirsi no, in quanto conta solo la posizione reale, cioe' quella che considera il server, sinceramente se ti vedi 1 tile avanti a un altro me ne puo freagre, il server alla fine decide dove sei davvero.
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn

Commenta

guarda non lo so se bip bip utilizzasse programmi esterni come fast walk ,

ma io ti giuro per questo mese che gioco non ho mai visto una cosa simile .

il mio pc non è granche , pero sono sempre stato dietro ai nemici oppure ho perso spesso qualche tile qua e la , rendendomi cmq conto che fosse colpa del pc o della connessione o di quel che vuoi . ( ho cmq alice adsl , quindi non è certo da buttare ) .

ma ieri pomeriggio non aveva nemmeno senso " cercare " di corrergli dietro , nel giro di un paio di secondi spariva dalla schermata .

i suoi inseguitori in 7 andavano tutti circa alla stessa velocità nonostante differenze di connessioni e pc ,giusto qualche tile di differenza ,
                              invece Bip Bip andava al doppio di tutti quanti loro sette .

inseguitori come raoul che ha pc pressoche della nasa e FastWeb si prendevano le schermate nel giro di qualche secondo...

cioe..non parlo di " un po piu veloce " , parlo di una roba esageratissima , tre passi compariva e spariva dalla schermata , impossibile non dire niente in una situazione del genere .

è stato talmente palese che pur mettendoci tutta la mia buona volontà nel credere a bip bip mi riesce difficile pensare che non usasse nulla x velocizzare la corsa

cmq np , se il problema è stato risolto meglio cosi
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Xanador

Ciao rosikoman
                                Cioe scusa questo povero cristo sè sbattuto per far beccare uno che da quanto ho capito usa un exploit per correre piu veloce ed è lui che rovina il gioco?

Saro niubbo ma il tuo ragionamento propio non lo capisco.

Saluto!
                                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                                X