annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gli Sda Newbbie ... Leggete

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi cito da quello che ho postato su un altro topic inerente

le cfg significano poco quando si gioca a uo.
    davvero poco.

secondo quello che fà bip bip ("fidatevi il pc figo serve")

essendo uo uscito nel 96-97 quando i pc al
    MAX avevan cpu da 300mhz....
    i pg dovevano fare un tile all'ora.

e in futuro quando ci saranno i 6000 mhz i pg
    faranno yew brit in 10 secondi.

questo discorso nn ha basi

AoS uo gira xfettamente su un 600mhz
    con un pò di ram.

ciò che può influenzare la velocità NEGATIVAMENTE:
    sono la tua connessione
    e il server.

ciò che ti fà correre + degli altri che nn laggano,
    nn è il pc, è gear.
    Ultima modifica di Lemrey; 04-10-2003, 15:26.
    fuck the game.

Commenta

Originally posted by Lemrey
      mi cito da quello che ho postato su un altro topic inerente

le cfg significano poco quando si gioca a uo.
      davvero poco.

secondo quello che dici tu ("fidatevi il pc figo serve")

essendo uo uscito nel 96-97 quando i pc al
      MAX avevan cpu da 300mhz....
      i pg dovevano fare un tile all'ora.

e in futuro quando ci saranno i 6000 mhz i pg
      faranno yew brit in 10 secondi.

la tua affermazione nn ha basi.

AoS uo gira xfettamente su un 600mhz
      con un pò di ram.

ciò che può influenzare la velocità NEGATIVAMENTE:
      sono la tua connessione
      e il server.

ciò che ti fà correre + degli altri che nn laggano,
      nn è il pc, è gear.

il tuo discorso è ridicolo e nn ha senso.
      Ora vediamo di non spararle ... ti tiro fuori 2 discorsi ...

Originally posted by Phenos
      Se qualcuno corre *2 volte* voi, allora *sicuramente* voi state per qualche motivo andando lenti (laggate, il vostro PC ha dei problemi o qualsiasi altra cosa).

Il numero di tile al secondo che un PG può percorrere è cappato.
      Se per qualsiasi ragione un PG cerca di percorrere più strada al secondo di quanto gli è consentito, allora viene bloccato per un istante in modo da mantenerlo *sempre* sotto i limiti.
      L'emulatore controlla cmq costantemente che i pg non superino la velocità massima.

Inoltre non è vero quello che dici ... perché io ho fatto anche delle prove con altri che "corrono veloci" e il rallentamento che mi dava era dovuto al PC che uso (ho un P4 1600 a step, 768 MB di RAM, GeForse 4 GO 32 MB) e lo si vedeva evidentemente perché quando perdevo tile vedevi proprio che l'immagine sullo schermo si fermava ... ed era tutto tempo perso della corsa.
      Ultima modifica di Volturno; 04-10-2003, 15:27.

Commenta

io ho un athlon xp a 1700
        e nn ho mai laggato sul server
        ho alice

edito x dire che ho solo 512 ram 266
        Ultima modifica di Lemrey; 04-10-2003, 15:34.
        fuck the game.

Commenta

io ho un 3200 1gb di ram una radeon 9500 hd da 80 e 160 .......secondo voi quanto ci metto a fare brit fire temple a nuoto???? ....ma su dai...+ ho il pc potente e + corro?C'è cmq un limite io vado al massimo se uno è + lento non è che io vado troppo forte siete voi che andate troppo piano .Cmq io he ho l'adsl non ho problemi di lag,almenokè non scarico 3-4 cose insieme...se voi giucate con un 28k è naturale che laggate .

Commenta

se volete vi dico una cosa che DI CERTO influisce sulla lentezza: l'hard disk molto frammentato; il tenere aperti programmi tipo icq et similia, uo automap.
            Questo per il 2d. il 3d invece è un chiodo di suo.

ma non importa, il topic è comunque privo di senso.

Commenta

Se qualcuno corre *2 volte* voi, allora *sicuramente* voi state per qualche motivo andando lenti (laggate, il vostro PC ha dei problemi o qualsiasi altra cosa).

Se per qualsiasi ragione un PG cerca di percorrere più strada al secondo di quanto gli è consentito, allora viene bloccato per un istante in modo da mantenerlo *sempre* sotto i limiti.
              Sbagliato
              Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Sbagliato

vabbeh ormai ti sei inchiodato sulla tua idea, piu che dirti le cose come stanno nn si puo fare...

Commenta

Originally posted by Volturno

Ora vediamo di non spararle ... ti tiro fuori 2 discorsi ...

L'emulatore controlla cmq costantemente che i pg non superino la velocità massima.

Inoltre non è vero quello che dici ... perché io ho fatto anche delle prove con altri che "corrono veloci" e il rallentamento che mi dava era dovuto al PC che uso (ho un P4 1600 a step, 768 MB di RAM, GeForse 4 GO 32 MB) e lo si vedeva evidentemente perché quando perdevo tile vedevi proprio che l'immagine sullo schermo si fermava ... ed era tutto tempo perso della corsa.

Come vedi i NEWBBIE continuano a parlare non sapendo nulla su come funziona un emulatore e molte altre cose.

Io non laggo mai ho un PC configurato alla perfezione e te mio Piccolo RAUL che accusi di Gear fai letteralmente pena. Perche' ? vedi sotto ... dopo che ti hanno risposto gli ADMIN ti permetti anche questo:

Sbagliato
                  IMPARATE A GIOCARE NOOBS

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by BipBip

Come vedi i NEWBBIE continuano a parlare non sapendo nulla su come funziona un emulatore e molte altre cose.

Io non laggo mai ho un PC configurato alla perfezione e te mio Piccolo RAUL che accusi di Gear fai letteralmente pena. Perche' ? vedi sotto ... dopo che ti hanno risposto gli ADMIN ti permetti anche questo:

IMPARATE A GIOCARE NOOBS
                    Giuro non ti accuserò +

Per chi dice che sono fisso sulla mia idea è perchè ho ragione, e parlo con cognizione di causa.

Vi prego di continuare a darmi del fesso con la storia di gear, quando sarà palese che ho ragione i fessi diventerete voi
                    Raoul [-A-]

Commenta

raoul...qua nessuno ti vuol dare del fesso......ehm tranne qualkuno....ma gear nn si può usare...ed è vero!!fidati....me lha detto un mio amiko ke nn gioka + ad UO ke di bug e cheat varie.....ne sa tanto....ma propio tanti....ovviamente nn faccio nomi

Commenta

Sbagliato

Tu sei sbagliato, non lui di sicuro

Commenta

infatti raoul non è venuto qua a postare .
                          si è limitato a comunicare in game le sue sensazioni ed a segnalare la cosa con mezzi discreti ed adeguati.

poi qualcuno ha sentito la coda di paglia ed è venuto qua ad aizzare la questione ..

per quanto riguarda la velocità , come dice lem , da 600 mhz in poi è molto difficile che il pc faccia la differenza considerando che uol è un gioco vecchio di 5 anni .

e se fa la differenza , questa è minima .

io ieri da player neutrale osservavo la scena , quando ho visto che non riuscivano a segarlo in 7 ho provato anche io solamente a mettermi nella sua scia e mi dava una schermata ogni 2 secondi di corsa -.-

mai vista una cosa simile , è chiaro che il ragazzo deve aver trovato il modo per correre spropositatamente .

cmq verrà controllato e questo è sufficiente . np
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                            infatti raoul non è venuto qua a postare .
                            si è limitato a comunicare in game le sue sensazioni ed a segnalare la cosa con mezzi discreti ed adeguati.

poi qualcuno ha sentito la coda di paglia ed è venuto qua ad aizzare la questione ..

per quanto riguarda la velocità , come dice lem , da 600 mhz in poi è molto difficile che il pc faccia la differenza considerando che uol è un gioco vecchio di 5 anni .

e se fa la differenza , questa è minima .

io ieri da player neutrale osservavo la scena , quando ho visto che non riuscivano a segarlo in 7 ho provato anche io solamente a mettermi nella sua scia e mi dava una schermata ogni 2 secondi di corsa -.-

mai vista una cosa simile , è chiaro che il ragazzo deve aver trovato il modo per correre spropositatamente .

cmq verrà controllato e questo è sufficiente . np
                            ma se i mezzi tipo gear o altro nn vanno qui ke coda di paglia ha?

Commenta

io non ero presente

io non ero presente all'accaduto, ho postato dall'altra parte per dire che il pc NON C'ENTRA NULLA ED è VERO

comunque non per dire nulla, ma se 7 persone dicono che uno gli da 2 schermate, e non dico due caselle, DUE SCHERMATE,

quantomeno gli si potrebbe dare una controllatina!!

io non accuso nessuno, NON ROSICO perchè non sono morto, ed anche quando sono morto contro i MAFIA NON MI SONO MAI PERMESSO DI ROSICARE, ed ho ammesso LA LORO SUPERIORITà

però di fronte a queste cose mi sono dovuto esprimere!!!! spero con tutto il cuore che non sia vera sta cosa delle due schermate!!!

Commenta

allora...mettiamola cosi...
                                2 persone dicon che gli da na pista...2 persone della stessa gilda (o cmq in gruppo assieme...) quindi l'opinione diventa 1..

dall'altro lato abbiamo:

Phenos (che magari di com'e configurato uod ne sa qlc) che dice che gear nn è utilizzabile.
                                gente che gioca da 5mesi che afferma che nn è utilizzabile.

ora...nn so voi...ma do piu credito al 2 gruppo che al primo..nn so ancora perche.

Commenta

Sto operando...
                                X