annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gli Sda Newbbie ... Leggete

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    vabbe Bip Bip te bastava un Pm per continuare a flammare in privato....



    Cmq SBA NN Sda GHEI

    Commenta


    • #17
      Re: Re: Per Gli Sda Newbbie ... Leggete

      Originally posted by Vlos Sshamath



      Più che altro è impossibile da usare quì, visto che Runuo controlla la velocità della connessione, e, se questa fosse troppo veloce (con gear.. o anche con fastweb, capita..) la blocca per tot secondi


      puro vangelo

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Incognito
        raoul ha un pc piu potente del tuo ed ha fastweb come te

        ora zitto
        zitto te xke qui gear nn va xcio rimani a heaven e nn parlare

        Commenta


        • #19
          LoL
          sti post mi mancavano...Bip fai spero tu abbi fatto uno dei tuoi mitici screen che andranno nella nostra gallery...
          "Tu usi gear!"="sto a rosicà come un puledro incatenato!"

          Su RunoUo non se usa gear per nostra fortuna...LoL...speriamo che in 15 gg accusino anche me FW RULEZ

          Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Cmaj7
            scusate se mi intrometto, ma io credo (e penso di non essere l'unico) che aprire un topic sul forum per una stupidata del genere che, peraltro, è stata iniziata in privato (presumo) sia non soltanto inutile, ma anche scorretto.
            c'è molta gente che di scrivere sul forum se ne sbatte e pensa a giocare, ma nonostante ciò fà uso del forum come fonte di informazioni.
            non è il posto per sciarade tra due o pochi giocatori. ci sono altri mezzi per quelle.

            scusate il disturbo, ora flammatevi pure...


            magari fossero tutti come te!
            la gente spara sempre dicendo che gli altri rosikano e poi fa tharead del genere..

            credo che quando lunedi bip bip tornera avra smaltito le reskillate e nn pensera + a sti flame!

            nn alimentiamoli x favore!
            nn portano a niente!

            chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

            Commenta


            • #21
              Bip Bip vediamo di utilizzare un linguaggio meno colorito.

              Si può ridicolizzare ( ) una persona anche senza dargli apertamente dello s.tronzo incapace.

              Giusto per cercare di mantenere un forum un attimino decente.

              Grazie dell'attenzione
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

              BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

              La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

              Commenta


              • #22
                correvi + di tutti noi
                ora che funzioni o no sta cosa dello script anti gear non lo so
                ma i fatti sono che te correvi 3 volte noi
                - SEI MORTO e quindi non te la tirare bla bla in 7 ( 4 ) nn mi segate etc

                sorano coi suoi post inutili ormai è un abitue' ...

                Commenta


                • #23
                  Ho un pc che ti cammina sopra sotto ogni benckmarck Bip Bip e ho fastweb come te.

                  Se non hai gear hai qualcosa che ti permette di correre 2 volte me, scusami se te lo faccio notare.

                  La cosa che hai ucciso 3 di noi non è un gran vanto, non c'è difesa neanche in 10 contro uno che non si può raggiungere.
                  Raoul [-A-]

                  Commenta


                  • #24
                    1) L'italiano, la B (bi) è questa --> b , la D (di) è questa --> d ....
                    2) Ma che cosa me ne frega dei tuoi sfoghi e del tuo Gear -_-' ma play e non postare, probabilmente sei morto hai rosikato però prima di morire avrai sekkato Raoul o chi per esso giusto xke essendo in 7 si sono distratti e tu hai fatto "il colpo grosso" , questo non è un buon motivo per venire qui a lamentarsi e sboronare


                    A proposito, tranquillo che prima o poi anche noi ci vediamo in game ^_^

                    Warriah Brothers
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                    I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...


                    Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Raoul
                      Ho un pc che ti cammina sopra sotto ogni benckmarck Bip Bip e ho fastweb come te.
                      Nun je di così che già se fa un pc ogni 5 minuti...porca zozza...

                      Se non hai gear hai qualcosa che ti permette di correre 2 volte me, scusami se te lo faccio notare.
                      Questo dalle mie partisi chiama rosicaggio...se non laggo non mi dà nemmeno alla mia adsl così tanto...impara a corre piuttosto...vedo che ancora non avete imparato probabilmente...

                      La cosa che hai ucciso 3 di noi non è un gran vanto, non c'è difesa neanche in 10 contro uno che non si può raggiungere.
                      Vabbeh qui me ricordate gli AD ma questa è n'altra storia...

                      Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

                      Commenta


                      • #26
                        faccio presente che warriah ha fibra e nn lo raggiungeva io ho fastweb e me girava intorno mentre correvo
                        gli altri hanno adsl e lo vedevano che entrava e usciva dallo schermo con 3 passi

                        Commenta


                        • #27
                          Rega cmq non iniziamo anche qui per favore come su New Hera...

                          sarà un bravo pvper no? lo sapete benissimo che se uno si sa muovere in pvp lo mette in culo anche a 5 bravi come lui perchè scappare è più facile che inseguire...

                          Commenta


                          • #28
                            Xanador...tu parli parli, ma alla fine mi pare che PvP ne abbiamo fatti...e corri identico a me, tu, uguale Farkas, uguale Sorano, mi pare che spesso siete morti voi come spesso noi...

                            Solo lui è stato in grado di segare 3 di noi (io nn sono morto, anzi il furbone mi attaccava e poi scappava outscreen per curarsi e non potenvo inseguirlo) mentre eravamo in 7...ti assicuro che se non ha gear qualcosa gli ha scazzato nel sistema operativo...
                            Corre effettivamente 2 volte noi, e non lo dico per rosicamente perchè io sono ancora vivo, nel rettilineo ci superava tutti, è il SOLO che lo fa da quando sono du Dreams...

                            Se fosse un rosicamento mi sarei lamentato magari di te, che mi hai segato 3 volte, non di lui che col tutto che correva come un missile non è riuscito a segarmi...

                            Per quanto riguarda il pc se chiedi i dettagli ho:

                            P4 Architettura 800 Front Side bus, overclockato da 200 a 250 di FSB...quindi da 2600 a 3250 mhz...le ram sono delle OCZ due banchi in dual channel e vanno a 400 mhz (solo le ram costano quanto la scheda madre il processore e le ram di BIp Bip), scheda video ho la 9700 Pro...anche se non so che caXX c'entri...
                            Connessione ho FastWeb...

                            Io ho detto a lui come stavano le cose, che ci passava a tutti 3 volte, non sono venuto nel forum a flammare, se poi s'è sentito la coda di paglia a sto livello bhe allora non è problema mio

                            Ciao amori
                            Raoul [-A-]

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Raoul
                              Ho un pc che ti cammina sopra sotto ogni benckmarck Bip Bip e ho fastweb come te.

                              Se non hai gear hai qualcosa che ti permette di correre 2 volte me, scusami se te lo faccio notare.

                              La cosa che hai ucciso 3 di noi non è un gran vanto, non c'è difesa neanche in 10 contro uno che non si può raggiungere.
                              me sa solo di rosik xke vi ha killati

                              Commenta


                              • #30
                                Se qualcuno corre *2 volte* voi, allora *sicuramente* voi state per qualche motivo andando lenti (laggate, il vostro PC ha dei problemi o qualsiasi altra cosa).

                                Il numero di tile al secondo che un PG può percorrere è cappato.
                                Se per qualsiasi ragione un PG cerca di percorrere più strada al secondo di quanto gli è consentito, allora viene bloccato per un istante in modo da mantenerlo *sempre* sotto i limiti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X