annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per un Mago/Bardo/Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per un Mago/Bardo/Tamer

Non ho mai fatto una figura del genere in vita mia e chiedo indicazioni agli esperti nel campo:

Le skill che mi interessano sono le seguenti:

TAMING
    MUSICHANSHIP
    PEACE MAKING
    ANIMAL LORE
    VETERINARY
    MAGERY
    EVAL INTEL
    MEDITATION

Sono 8 Quale escludereste??? Inoltre fra queste skill quali pensate vada portata a 120 e quale puņ essere lasciata anche a 80 e comunque utile???....
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi puņ essere pericoloso ...

UP

Commenta

Escluderei Veterinary che tanto curi con In Vas Mani :\ perņ non puoi ressare se muore l'animale :\

Commenta

Originally posted by Daya
        Escluderei Veterinary che tanto curi con In Vas Mani :\ perņ non puoi ressare se muore l'animale :\
        č proprio sta cosa che non c'č altro modo per ressare l'animale che mi preoccupa... magari piglio una bella betiola la faccio allenare mi diventa na potenza e poi mi crepa e devo ricominciare daccapo.... mi sembra un inconveniente non da poco che ne dici?

Commenta

ma animal lore serve davvero a 100?

Commenta

Per ressare l'animale cmq se non sbaglio serve anche anatomy, quindi il problema non si pone, al limite cerchi chi lo possa ressare al posto tuo

Commenta

Originally posted by Rorik
              Per ressare l'animale cmq se non sbaglio serve anche anatomy, quindi il problema non si pone, al limite cerchi chi lo possa ressare al posto tuo
              Anche begging forensic evaluation item identification ecc

caaaaaaaaaaaso dici
              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Rorik

Anatomy serve per ressare PG con healing, la skill che fa il lavoro di anatomy per il veterinario e' Animal lore

ALur, avere le tre da tamer oltre 100 consente di tenere un maggior numero di bestie stablate (nella stalla)

Io toglierei eva int senza dubbio tra quelle e porterei sopra 100
                TAMING 110 (dovrebbe bastare)
                MUSICHANSHIP e PEACEMAKING a 110 minimo,ma peace piu' alta ce l'hai meglio funziona (piu' mostri fermi)
                ANIMAL LORE io la ho a 120 ma onestamente credo che basti il minimo necessario a ressare una volta che implementano il ress
                VETERINARY dipende da cosa devi farci
                MAGERY 100
                MEDITATION quella che riesci a mettere

Dipende da come vuoi usare il PG, vuoi poter curare un WhiteWyrm mentre mena? VEterinary e animal lore 120 sarebbe bene avercele

Non ti interessa perche' pacifizzi? 120 music e peace e puoi evitare di avere vet e lore sopra 90

insomma vedi te

Commenta

Per ressare un animale ci vuole 100 di vet e 100 di lore minimo?

Commenta

Originally posted by Mekrath
                    Per ressare un animale ci vuole 100 di vet e 100 di lore minimo?
                    80 e 80...

Mi sono fatto un idea, ho capito cercherņ di giostrarmi fra queste skill... grazie per i consigli

Commenta

un ultima cosa, scondo voi un personaggio del genere... considerando che č privo di res spells sarebbe competitivo in pvp oppure č buono solo per il pvm......?

Commenta

Solo pvm visto che devi escludere anche eva int e wrestling o anatomy... quindi fai pochi danni e prendi un sacco di botte!!

Commenta

Sto operando...
                        X