Scusate ma ho letto su stratics che con spirit speak se ci sono dei cadaveri in giro ti cura in modo decente ma se nn c'è nessuno in giro cura 5 hp massimo se si ha spirit a 100 -_-.....ma è realmente così?Cioè in pvp è la skill + inutile che ci possa essere....con 5 hp curati per volta rischio di morire con un gatto -_-.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spirit Speak -_-
Comprimi
X
-
L'unico vero problema di SpiritSpeak è che anche a 110 ti fallisce, fortunatamente non spesso ma succede che fallisce.
IMHO SS cura molto ma molto bene.
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
-
Vantaggi:
Agisce in 1.5 secondi
Svantaggi:
Puoi fallire e la devi riusare dopo 5-6 sec .
Consuma mana.
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Commenta
-
cura sui 30 a 100 di ss con spesa di 10 punti mana.
Vantaggi rispetto a heal è veloce (in tutto tra cast e froze cimetti 2 secondi) e puoi curarti anche se sei avvelenato mentre con healing la prima cura ti toglie il veleno (11 sec a dex 100) con la seconda ti curi. Svantaggi curi la metà a parità di skill e succhia mana...inoltre fallisce molto spesso in combattimento...Mithrandir the DarkConjurer -A-
Genjo Sanzo -A-
Commenta
-
Dunque cosa mi consigliate per uno war che fa pvp?Heal mi sembra molto lenta...10 secondi sono tanti....in 10 secondi un mago veloce mi casta 2 magie....e quasi mi killa.Xò mentre mi curo con heal posso scappare o continuare ad attaccare e anche se mi colpiscono non fizza ma cura un pò di meno.Spirit è veloce ma potrei anche non curarmi per niente visto che fizza (da quello che mi dite)......mmmmm bel dilemma....quanto è il delay per le pozze? :P
Commenta
-
Già è un bel dilemma... io nn ho ancora fatto pvp quindi non ti so dire... x ora ho healing anche per il fatto che posso ressare e curare il poison... vedrò dopo essere stato massacrato + volte cosa sceglierò
Il delay delle poz è se nn erro 10 sec... e cmq fanno ridere... le gheal curano veramente poco... cmq nn sono sicuro sul delayMithrandir the DarkConjurer -A-
Genjo Sanzo -A-
Commenta
Commenta