annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spirit Speak -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spirit Speak -_-

Scusate ma ho letto su stratics che con spirit speak se ci sono dei cadaveri in giro ti cura in modo decente ma se nn c'è nessuno in giro cura 5 hp massimo se si ha spirit a 100 -_-.....ma è realmente così?Cioè in pvp è la skill + inutile che ci possa essere....con 5 hp curati per volta rischio di morire con un gatto -_-.

L'unico vero problema di SpiritSpeak è che anche a 110 ti fallisce, fortunatamente non spesso ma succede che fallisce.
    IMHO SS cura molto ma molto bene.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Dunque quello che dice stratics nn è vero?Se nn ci sono cadaveri in giro ti cura cmq bene?xkè li da questa forumla (Spirit Speak/100) + 4 questo è il massimo che cura senza corpi a 3 tile di distanza....il minimo è la metà praticamente.

Commenta

cura sui 30 a 100
        fallisce spesso

Commenta

Probabilmente non è aggiornato Stratics. Per come stanno qui le cose, se non ci sono cadaveri in zona (max 3 tile di distanza), ti curi normalmente, solo che ti vengono risucchiati 10 punti di mana...

Commenta

vantaggio rispetto ad healing!?

Commenta

Vantaggi:
              Agisce in 1.5 secondi

Svantaggi:
              Puoi fallire e la devi riusare dopo 5-6 sec .
              Consuma mana.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

cura sui 30 a 100 di ss con spesa di 10 punti mana.
                Vantaggi rispetto a heal è veloce (in tutto tra cast e froze cimetti 2 secondi) e puoi curarti anche se sei avvelenato mentre con healing la prima cura ti toglie il veleno (11 sec a dex 100) con la seconda ti curi. Svantaggi curi la metà a parità di skill e succhia mana...inoltre fallisce molto spesso in combattimento...
                Mithrandir the DarkConjurer -A-
                Genjo Sanzo -A-

Commenta

Dunque cosa mi consigliate per uno war che fa pvp?Heal mi sembra molto lenta...10 secondi sono tanti....in 10 secondi un mago veloce mi casta 2 magie....e quasi mi killa.Xò mentre mi curo con heal posso scappare o continuare ad attaccare e anche se mi colpiscono non fizza ma cura un pò di meno.Spirit è veloce ma potrei anche non curarmi per niente visto che fizza (da quello che mi dite)......mmmmm bel dilemma....quanto è il delay per le pozze? :P

Commenta

Già è un bel dilemma... io nn ho ancora fatto pvp quindi non ti so dire... x ora ho healing anche per il fatto che posso ressare e curare il poison... vedrò dopo essere stato massacrato + volte cosa sceglierò
                    Il delay delle poz è se nn erro 10 sec... e cmq fanno ridere... le gheal curano veramente poco... cmq nn sono sicuro sul delay
                    Mithrandir the DarkConjurer -A-
                    Genjo Sanzo -A-

Commenta

Asd sara perche so patito del GDR ma un non-necro che usa spirit speak mi fa vomitare -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Mi piacerebbe molto fare del gdr....ma questo nn è un server dove poterlo fare.....stò cercando solo il modo migliore per curarmi .

Commenta

Io ho healing e ti assicuro che devi abbinarci qualcos'altro...

Se hai karma alto mettici 30 chivalry e usa la cura di chivalry, così hai una cura da 36 hp + la benda, io ci sto facendo molti danni.
                          Raoul [-A-]

Commenta

Ma la cura del paladino è una via di mezzo tra healing e spirit, perchè casta e puoi fizzare, come tempo di casting è a metà tra healing e spirit.

Commenta

Sto operando...
                            X