annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Map

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UO Map

    Come faccio a farmi dire tutti i nomi dei posti e i nomi dei negozi da uo map??

    Io ho selezionato di tutto per farli vedere ma niente nn li da'!!

  • #2
    Fai attenzione che le icone/nomi vengono visualizzate solo a certi ingrandimenti (zoom).

    Si puo' peraltro personalizzare quei settaggi.

    Commenta


    • #3
      Ho capito io ho provato quasi tutto!! Non e' che c'e' qualcuno che sa precisamente come si fa'?

      Commenta


      • #4
        innanzitutto assicurati che il mondo selezionato su map sia felucca se sei a felucca e trammel se sei a trammel... i negozi non sono disposti nello stesso ordine e quelli che sono vuoti in game nn hanno indicazione su map. Inoltre come ti hanno risposto sopra devi controllare a che livello di zoom stai guardando la mappa, alcune icone si vizualizzano solo ad un certo livello di zoom... se vuoi fai tasto dx sulla map-->places-->filter e li vedi icona x icona il minimum zoom di visualizzazione, se nn ti aggrada lo cambi. Se li imposti tutti a minimum zoom = 1/8 vedrai tutto e sempre.
        Mithrandir the DarkConjurer -A-
        Genjo Sanzo -A-

        Commenta


        • #5
          Niente ho sistemato tutto in base agli zoom ma anche se me le dovrebbe far vedere nn me le da' che presa a male prima vedevo tutto mo nn vedo piu' niente

          Commenta


          • #6
            i nomi dei negozi li scarichi aggiornando uomap all'avvio
            basta che lo fai una sola volta scegliendo un server tra le varie possibilita' che ti propone.
            se installi UOMAP senza MAI aggiornarlo non avrai MAI i nomi dei negozi.

            Commenta

            Sto operando...
            X