Stamane ho passato un nightmare ad un player con 83-87 sia di lore che di taming, tutto ok. Ora provo a dargliene un altro, niente, non vuole passare. Ne ho tamato uno nuovo, e quello è passato. Mi sa spiegare qualcuno perché l'altro non voleva passare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda su taming (imho nessuno saprà rispondere)
Comprimi
X
-
Se alla prossima asta che fai accetti le mie offerte senza fare finta di nulla ti rispondo io????
Va be ti rispondo ugualmente....
Tu hai tamato un Night che aveva già avuto un padrone (skill necessaria più alta), lui non raggiungeva tale valore.
Facile vero?
Ciao alla prossima
Commenta
-
Originally posted by Seth il distruttore
Se alla prossima asta che fai accetti le mie offerte senza fare finta di nulla ti rispondo io????
Va be ti rispondo ugualmente....
Tu hai tamato un Night che aveva già avuto un padrone (skill necessaria più alta), lui non raggiungeva tale valore.
Facile vero?
Ciao alla prossima
Cattifo
Commenta
-
Originally posted by Shilke
Dubito, lo spawn l'ho atteso =)
Non so se avete mai notato che ogni tanto gli animali si ribellano e attaccano il padrone, stesso discorso.
OSI docet
Commenta
-
ma hai provato una sola volta???
Il controllo può fallire una volta (ma non molte volte) e se tu hai visto il night nascere in quel momento se riprovavi doveva andare a buon fine... ma l'importante e che tanto rinascono cosi infretta che basta segarlo e prenderne un'altro ^_^
Ciao e buon passaggio di animali a tutti
Commenta
Commenta