annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su taming (imho nessuno saprà rispondere)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su taming (imho nessuno saprà rispondere)

    Stamane ho passato un nightmare ad un player con 83-87 sia di lore che di taming, tutto ok. Ora provo a dargliene un altro, niente, non vuole passare. Ne ho tamato uno nuovo, e quello è passato. Mi sa spiegare qualcuno perché l'altro non voleva passare?

  • #2
    Ha fallito il check sul controllo e l'animale su e' rifiutato di farsi controllare

    Commenta


    • #3
      Se alla prossima asta che fai accetti le mie offerte senza fare finta di nulla ti rispondo io????

      Va be ti rispondo ugualmente....

      Tu hai tamato un Night che aveva già avuto un padrone (skill necessaria più alta), lui non raggiungeva tale valore.
      Facile vero?

      Ciao alla prossima

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Seth il distruttore
        Se alla prossima asta che fai accetti le mie offerte senza fare finta di nulla ti rispondo io????

        Va be ti rispondo ugualmente....

        Tu hai tamato un Night che aveva già avuto un padrone (skill necessaria più alta), lui non raggiungeva tale valore.
        Facile vero?

        Ciao alla prossima
        E volevo fare il figo

        Cattifo

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Kaoru


          E volevo fare il figo

          Cattifo

          azz... se lo sapevo non dicevo nulla...


          Scusami

          ciiao alla prossima occasione ti suggerisco la risposta in privato e ti faccio fare il figo

          Commenta


          • #6
            Dubito, lo spawn l'ho atteso =)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Shilke
              Dubito, lo spawn l'ho atteso =)
              Allora e' come dico io, ha fallito il test di contollo, ma non chiedetemi come funziona, cmq va in base alla skill.

              Non so se avete mai notato che ogni tanto gli animali si ribellano e attaccano il padrone, stesso discorso.

              OSI docet

              Commenta


              • #8
                ma hai provato una sola volta???

                Il controllo può fallire una volta (ma non molte volte) e se tu hai visto il night nascere in quel momento se riprovavi doveva andare a buon fine... ma l'importante e che tanto rinascono cosi infretta che basta segarlo e prenderne un'altro ^_^

                Ciao e buon passaggio di animali a tutti

                Commenta

                Sto operando...
                X