Si sa che grazie agli intelligentissimi settagi di OSIil mesitere del tamer qua serve per farsi il fico e basta perchè di grano manco l'ombra però sono curioso di sapere quali bestie può cavalcare un non tamatore... scusate la domanda niubba ma non ne ho idea.... ostard a parte altre bestiole le ho viste solo sotto il culo di tamatori.... c'è la possibilità di far cavalcare qualcos'altro ai non tamatori?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali cavalcature sono utilizzabili dai non tamer?
Comprimi
X
-
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Seth il distruttore
Scusa stai dicendo che unicorni e ki-rin sono utilizzabili dai NON tamer???
Taming = 0 e salgo su un ki-rin???
Attendiamo conferme
è il contrario, se non sei tamer e non hai una skill ad un certo lvl non li cavalchi.
Commenta
-
Re: Quali cavalcature sono utilizzabili dai non tamer?
Originally posted by Connor
Si sa che grazie agli intelligentissimi settagi di OSIil mesitere del tamer qua serve per farsi il fico e basta perchè di grano manco l'ombra....
Per il resto non so nulla, la sto ancora tirando su.... ma me la vedo luunga....
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Commenta
-
Re: Re: Quali cavalcature sono utilizzabili dai non tamer?
Originally posted by Jano
Inizia ad andare in giro con un nightmare sotto le chiappe e una white wirm al guinzaglio.... mi sa che il figo lo fai e anche il grano arriva.... OOOH se arriva hehehe
Per il resto non so nulla, la sto ancora tirando su.... ma me la vedo luunga....... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
anche a me dispiace sta cosa ma è così, come è già stato detto taming deve essere vista come una skill combattiva, se la alzi usi animali [armi] forti.
vedila così: sarebbe come comprare una spada in valorite e avere 0 di sword... non puoi usarla bene al massimo delle potenzialità, idem taming: un animale tosto come il night non può prenderlo in mano il primo che capita.
e cmq neppure a me va giù sta cosa, ma se è così amen
Commenta
-
Re: Re: Re: Quali cavalcature sono utilizzabili dai non tamer?
Originally posted by Connor
si vabbè ci vai a mostri pero sarebbe piu bello tamare un night e venderlo poi a 20 o 30 k al guerriero di turno e fare soldi senza sbattersi a mostri
Un war dovrebbe segare mostri per poi venire da te e comprare un Night a 30k (War contro mostri per 2 ore - tamer contro Night 5 minuti)... ^_^
Non credo sia un discorso alla pari...
PS: non cominciate a dire che il tamer è una palla farlo salire perchè ne ho gia uno a 100 e ne sto facendo un'altro... ^_^
Commenta
-
si vabbè è tutto vero cmq io sto post l'ho aperto non per fare una disquisizione sul tamer ma per sapere (perchè non lo so per certo) QUALI BESTIE PUò CAVALCARE UN NON!!!! TAMATORE???
cavalli
Lama
Ostard
Scarafaggioni
e poi? Basta?... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
Commenta