annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali cavalcature sono utilizzabili dai non tamer?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali cavalcature sono utilizzabili dai non tamer?

Si sa che grazie agli intelligentissimi settagi di OSIil mesitere del tamer qua serve per farsi il fico e basta perchè di grano manco l'ombra però sono curioso di sapere quali bestie può cavalcare un non tamatore... scusate la domanda niubba ma non ne ho idea.... ostard a parte altre bestiole le ho viste solo sotto il culo di tamatori.... c'è la possibilità di far cavalcare qualcos'altro ai non tamatori?
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

io ho uno scarrafone gigante, non sono tamatore, me lo son fatto tamare da un'altro

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

unicorni e ki-rin di sicuro, non so il fire steed e il nightmare

Commenta

Originally posted by Bacco
        unicorni e ki-rin di sicuro, non so il fire steed e il nightmare
        Scusa stai dicendo che unicorni e ki-rin sono utilizzabili dai NON tamer???

Taming = 0 e salgo su un ki-rin???

Attendiamo conferme

Commenta

uhm belli li scarafaggioni ok allora la situazione è decisamente migliore di quello che pensavo

Commenta

Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

Scusa stai dicendo che unicorni e ki-rin sono utilizzabili dai NON tamer???

Taming = 0 e salgo su un ki-rin???

Attendiamo conferme
              scusa, non avevo visto il "non".
              è il contrario, se non sei tamer e non hai una skill ad un certo lvl non li cavalchi.

Commenta

Re: Quali cavalcature sono utilizzabili dai non tamer?

Originally posted by Connor
                Si sa che grazie agli intelligentissimi settagi di OSIil mesitere del tamer qua serve per farsi il fico e basta perchè di grano manco l'ombra....
                Inizia ad andare in giro con un nightmare sotto le chiappe e una white wirm al guinzaglio.... mi sa che il figo lo fai e anche il grano arriva.... OOOH se arriva hehehe

Per il resto non so nulla, la sto ancora tirando su.... ma me la vedo luunga....

Dice il saggio:
                "Quando la fatica supera il gusto...
                molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Re: Re: Quali cavalcature sono utilizzabili dai non tamer?

Originally posted by Jano

Inizia ad andare in giro con un nightmare sotto le chiappe e una white wirm al guinzaglio.... mi sa che il figo lo fai e anche il grano arriva.... OOOH se arriva hehehe

Per il resto non so nulla, la sto ancora tirando su.... ma me la vedo luunga....
                  si vabbè ci vai a mostri pero sarebbe piu bello tamare un night e venderlo poi a 20 o 30 k al guerriero di turno e fare soldi senza sbattersi a mostri

Commenta

anche a me dispiace sta cosa ma è così, come è già stato detto taming deve essere vista come una skill combattiva, se la alzi usi animali [armi] forti.

vedila così: sarebbe come comprare una spada in valorite e avere 0 di sword... non puoi usarla bene al massimo delle potenzialità, idem taming: un animale tosto come il night non può prenderlo in mano il primo che capita.

e cmq neppure a me va giù sta cosa, ma se è così amen

Commenta

Re: Re: Re: Quali cavalcature sono utilizzabili dai non tamer?

Originally posted by Connor

si vabbè ci vai a mostri pero sarebbe piu bello tamare un night e venderlo poi a 20 o 30 k al guerriero di turno e fare soldi senza sbattersi a mostri
                      Se non vuoi fare mostri fatti un lavoratore e vendi ciò che crei...

Un war dovrebbe segare mostri per poi venire da te e comprare un Night a 30k (War contro mostri per 2 ore - tamer contro Night 5 minuti)... ^_^

Non credo sia un discorso alla pari...

PS: non cominciate a dire che il tamer è una palla farlo salire perchè ne ho gia uno a 100 e ne sto facendo un'altro... ^_^

Commenta

si vabbè è tutto vero cmq io sto post l'ho aperto non per fare una disquisizione sul tamer ma per sapere (perchè non lo so per certo) QUALI BESTIE PUò CAVALCARE UN NON!!!! TAMATORE???

cavalli
                        Lama
                        Ostard
                        Scarafaggioni
                        e poi? Basta?

Commenta

i cosi brutti e gobbi anche, si chiamano ridgeback, non ho ancora capito la loro forma ma puoi cavalcarli

Commenta

e i ragnoni si possono tamare e cavalcare?

Kerrick
                            Originally posted by karamot
                            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

i frost e i giant si tamano ma non so se si possono cavalcare

Commenta

Sto operando...
                              X