Io avevo fatto page per l'assedio alla rocca che hanno fatto con le costruzioni...ma mi hjanno detto che anche a 1 tile di distanza, vedi ultima casa, se è da est ad ovest possono stare...
e quindi sopporto, e poi c'era chi si lamentava della casa davanti covetus
Ricontrolleremo se su OSI ci sono altre zone e se sono funzionanti per bene tutti i controlli sulla costruttibilità della casa, per il resto finche si può mettere casa mettetela; se poi ci saranno modifiche vi avviseremo e ve la faremo spostare.
Io sinceramente non riesco a capire per quale motivo si impedisca la costruzione di case in aree quali la radura antecedente Wrong o Covetous, per poi permetterla davanti a Despise dove TUTTI vanno a fare champ (visto che il resto dei champ sono praticamente impossibili, vorrei sapere chi qui è riuscito a fare un champ diverso dal pippero da 1 mese a questa parte) e dove i pk che hanno costruito le case lì le sfruttano per pkappare la gente da dentro casa, visto che se escono ci prendono le botte.
Non si potrebbe unificare la gestione delle aree antistanti TUTTI i dungeon proebendo la costruzione di case nelle radure antecedenti e/o a x tiles di distanza (x > 30) ?
Originally posted by Rhapsody
Non si potrebbe unificare la gestione delle aree antistanti TUTTI i dungeon proebendo la costruzione di case nelle radure antecedenti e/o a x tiles di distanza (x > 30) ?
no, a meno che non ostruiscano dei passaggi.
Su OSI le case davanti a Despise ci sono.
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Originally posted by Rhapsody i pk che hanno costruito le case lì le sfruttano per pkappare la gente da dentro casa, visto che se escono ci prendono le botte.
Io mi domando da quale fumetto esci te...infatti noi in 2\3 contro 15 siamo sempre a prendere le botte ve??
LoL
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...
Commenta