annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUEST Venerdì 3 Ottobre ore 21.30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QUEST Venerdì 3 Ottobre ore 21.30

Domani,
    Venerdì 3 Ottobre ore 21.30

UOD vi fa la gradita sorpresa di una quest a gruppi.

vi anticipo la modalità con la quale sarà possibile partecipare:

verranno formati 3 gruppi di 10 giocatori ciascuno
    in che modo direte voi ?

poco prima della quest sarete avvisati in game di prenotarvi sul forum repliando ai messaggi che posterò appositamente al momento (gruppo1, 2, 3).
    I 10 piu' veloci a prenotarsi su ognuno dei 3 post (gruppo1, 2, 3) andranno a formare le squadre chiamate all'eroica impresa.

E' necessaria una versione del gioco che comprenda il continente di ilshenar.

Buona Fortuna

Azz le 21,30 e' troppo presto sto ancora a scuola

Perche' una volta nn facciamo partire una quest magari anche piu' corta e con premi minori (giusto per il gusto di farla e prendere qualche cosa) piu' tardi tipo mezzanotte?

Commenta

E' tanto che non gioco ma faro' il possibile per esserci

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
      Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

is this the pk quest??

is there even support for red players if quest take place in ilshenar?

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano
          is this the pk quest??

is there even support for red players if quest take place in ilshenar?
          take your blue character and join the quest if u wish...
          so simple....
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

This quest is for blue and red players cooperating in groups to achieve a goal.
            If u want to partecipate u've to reply at the message i'll post on the forum tomorrow.

see u tomorrow

Commenta

uff il venerdì si esce :/

Commenta

io ci sono

Metal

Commenta

ehm sono io che non li vedo i post?
                  num ICQ: 281892956

in game sono:
                  Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Bello bello!!!!!!!
                    Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                    They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
                    Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
                    per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                    ghghghgh
                    hasta luego
                    Originally posted by Do_Urden
                    comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                    che cattivi

Commenta

Bella l'idea ma che rate la prenotrazione sul forum....
                      Non ho capito, per partecipare alla quest devo saltare fra il gioco e il forum sperando di fare in tempo a prenotarmi???
                      Cioe' volete fare questa cosa davvero in un server che sfiora i 300 PG?
                      Perdonate la mia schiettezza e la mia perplessita' per questo ridicolo sistema di prenotazione... magari la quest sara' bellissima, ma il fatto che viene limitata ad alcuni e' una cosa che fa proprio RATE! MAH!
                      E soprattutto quest a lungo termine no?

WalterStucco

P.s. per le scimmie postanti: non e' un attacco allo staff.

Commenta

Originally posted by WalterStucco
                        Bella l'idea ma che rate la prenotrazione sul forum....
                        Non ho capito, per partecipare alla quest devo saltare fra il gioco e il forum sperando di fare in tempo a prenotarmi???
                        Cioe' volete fare questa cosa davvero in un server che sfiora i 300 PG?
                        Perdonate la mia schiettezza e la mia perplessita' per questo ridicolo sistema di prenotazione... magari la quest sara' bellissima, ma il fatto che viene limitata ad alcuni e' una cosa che fa proprio RATE! MAH!
                        E soprattutto quest a lungo termine no?

WalterStucco

P.s. per le scimmie postanti: non e' un attacco allo staff.
                        Secondo me è un'idea sborona un tot!!(traduz x i non bolognesi => bella)

L'unica s**** è che sono via fino alle 22 e 30 dannazione!!!

Mi sono perso tutte le quest.... prima o poi ce ne sarà una ad un orario in cui sono a casa!
                        Per l'Amore
                        Per l'Onore
                        Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

finalmente una quest...ci sarò sikuramente

Commenta

Originally posted by sotarc
                            ehm sono io che non li vedo i post?
                            scusate sono fuso... venerdì è domani... promesso: non bevo più prima di mettermi al computer!
                            num ICQ: 281892956

in game sono:
                            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Ho circa una percentuale del 4% di riuscire a partecipare alla quest.

Cmq sempre meglio di niente.
                              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Sto operando...
                              X