annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bladdde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i like havana club

Commenta

Anni e anni fa quando giocavo su GR, stavo SEMPRE nella cittą dove ero nato: moonglow.
      Con i miei amichetti UFW (Vigerth, Green Helmet, Kirys, Gatsu, Morpheus, Ishmael e compagnia briscola).
      Ci sono stato poco meno di un mese (con puntatine RARE in dugeon facili in compagnia) fino a quando per "sbaglio" sono entrato in gate che mi ha portato davanti alla banca di Britain.

Posto che non conoscevo (perso subito davanti alla banca), gente che non conoscevo e non mi caga.va.
      Panico totale per 20 minuti.
      Fino a quando non ho trovato un anima pia che mi ha dato 300gp per usare Telemaco ed é stato buoni 5 minuti a spiegarmi come usarlo per tornare a moonglow avendo seguito per quei 20 minuti le mie richieste di aiuto e piagnistei sconnessi utlati a destra e a manca.
      A momenti a casa piangevo in real.

(...)
      Poi mi hanno espropriato ingiustamente una casa da 180k (villino a due piani e 3 stanze) e é nata Gamesnet.
      Ora visto che ho letto Havana mi accendo un sigaro Cubano.
      (quel caz.zo di villino m'é costato caro).

Caro Blade, conservati questo post come un cimelio.
      Questi momenti non li rivivrai pił.

Commenta

aa moonglow ke bei rikordi...nel server dove stavo prima....ke čanke quello konkui ho inziato a giokare ad UO....stavo ankio sempre nella cittą dove sono nato...MOONGLOW......dentro era pieno di ladri ke kon bug ti facevani killare dalle guards e ti lootavano....e fuori era pieno di pk.....e se kiedevo qualkosa..maagri solo semplici informazioni mi sentivo gentilmente rispondere...zittto noob nn rompere...nn ho tempo da perdere...ma va a cagare.....ah! ke belli i tempi in kui eravamo niubbi..detto questo su un bel cubano!!!

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Caro Blade, conservati questo post come un cimelio.
          Questi momenti non li rivivrai pił.
          ***** č vero... io sono stato un po' di minuti a spegnere e accendere un lampione la prima volta che ho loggato.

Commenta

Io In Quel Periodo Vendevo Logs A Morpheus A 40 Gp L'Uno!

Amsakuhsakuhsahu

Commenta

Commenta

Si certo .
                Io la prima volta che sono entrato mi hanno detto

" per macrare stealth devi camminare piano piano "

ovviamente intendevano prima hiddati e poi fai qualche passo cosģ sale meglio piuttosto che stando fermi...

ho girato il mondo 3 volte un passo alla volta come un ***** per poi caPire che non mi si alzavo un *****

Commenta

asd, io quando ho comprato il cd di reneissance alla scelta dello shard osi dove giocare scelsi Hokuto perchč mi ispirava il nome (ken il guerriero). Ho capito dopo qualche giorno che lģ ci giocavano solo i giapponesi. muuahsuhaushuahsuahshuash
                  Torino č stata e resterą granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                    asd, io quando ho comprato il cd di reneissance alla scelta dello shard osi dove giocare scelsi Hokuto perchč mi ispirava il nome (ken il guerriero). Ho capito dopo qualche giorno che lģ ci giocavano solo i giapponesi. muuahsuhaushuahsuahshuash
                    ed č stato l'unico shard in cui ti rispettavano! (chissą perchč...)

num ICQ: 281892956

in game sono:
                    Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Portami dei sigariiiiiiiiiiii

Commenta

Ahahahahahah

Havana (La Habana) is the second largest city in the Caribbean and the center of all things Cuban. Despite its turbulent history, Havana suffered little damage in the country's wars and revolutions, and stands today much as it was built 100 years ago or more. There's an air of faded glory about the city, as big '50s and '60s American automobiles still dominate the streets and paint and plaster peel off everywhere. The city is peppered with glorious Spanish colonial architecture, much of which is under restoration.

Havana has a swinging nightlife, with cinemas, historic theatres, cabarets, nightclubs and music venues that will exhaust even the most hardened campaigner. There's less traffic and less commercialization than choke your average Latin American city. But from the rough brilliance of Old Havana to residential areas ranging from shabby to demanding demolition, the exuberant friendliness of Havana's inhabitants is what shines through.

Population: 2.1 million
                        Elevation: 60m (200ft)
                        Country: Cuba
                        Time: Eastern Time (GMT minus 4 hours)
                        Telephone area code: 7
                        Praticamente e' come Heaven... ce credo che si confonde...
                        *sorseggia un bicchiere di Heaven Club*

WalterStucco

Commenta

Originally posted by sotarc

ed č stato l'unico shard in cui ti rispettavano! (chissą perchč...)

eh gią... quando chiedevo "heal pls" mi rispondevano con degli ideogrammi... O_o

Ma tu eri andato a Havana ! mi ricordo ancora la cartolina, un beso caliente...
                          Torino č stata e resterą granata !

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Marty
                            Io In Quel Periodo Vendevo Logs A Morpheus A 40 Gp L'Uno!

Amsakuhsakuhsahu
                            Quando Morph era ancora blu il commercio dei logs ancora non esisteva e nessuno sfruttava il bug delle balestre

Commenta

Sto operando...
                            X