annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandozza su Justice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandozza su Justice

Mi chiedevo: se io proteggo qualcuno, poi come faccio a sapere quando non è più protetto?

Mi spiego meglio:

Faccio un champ e proteggo gente sconosciuta, o cmq ne proteggo talmente tanta che anche se la conosco, non ricordo assolutamente chi siano. Visto che se proteggo anche solo un altro pg, io non posso essere protetto, non c'è modo di annulare la protezione fatta a qualcuno? O forse va a tempo? Cioé magari qualcuno si scorda che l'ho protetto io e non si leva, o magari decide di non giocare + e gli rimane la protezione sul pg per un sacco di tempo, ed io non posso + essere protetto da nessuno, da come ho capito che vanno le cose.....

Qualcuno mi spiega un po' se è come la penso io o se dopo un po' si annulla da sola? Altrimenti si rimane fregati...perché se si è distanti e si champa io sop non ne prendo, però rimane che li proteggo e non sono + libero di farmi proteggere...@_@

Ho un altra domanda (sempre con Justice)
    io ce l'ho a lvl 1 nonostante abbia segato assai pk, ma fa niente probabilmente ce ne vojono di piu, il fatto è ke non mi fa proteggere nessuno e mi dice "This virtue is not yet defined" è giusto?
    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
    Rainy on Gamers Revolt
    Wrath of Moon on NGI
    Marylin on Midian and Universo
    Lightmage on Tales of Dragons
    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
      Ho un altra domanda (sempre con Justice)
      io ce l'ho a lvl 1 nonostante abbia segato assai pk, ma fa niente probabilmente ce ne vojono di piu, il fatto è ke non mi fa proteggere nessuno e mi dice "This virtue is not yet defined" è giusto?
      Puoi segarne anche 900,ma conta solo uno al giorno

per il resto non so

Commenta

Originally posted by Kaoru

Puoi segarne anche 900,ma conta solo uno al giorno

per il resto non so
        Na, io in qualche ora (stesso giorno), l'ho alzato al massimo. Si alza in media di 4 caselle ogni 15-20 minuti

Commenta

Ah boh -.- in 2 - 3 battaglie coi MAF al completo ne ho segati assai, ma sempre a 1 sta, e nemmeno me la fa utilizzare....
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
            Ah boh -.- in 2 - 3 battaglie coi MAF al completo ne ho segati assai, ma sempre a 1 sta, e nemmeno me la fa utilizzare....
            SEi buggato credo, non so come sale dopo,ma i primi due PK che seghi ti danno 8 pallini

Oppure cala quando vieni segato.

Commenta

Sto operando...
            X