annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arco Exorcism

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arco Exorcism

premetto che mi potrei sbagliare ma...
    le slayer weapons dell'Exorcims dovrebebro essere le super slayer del gruppo dei demoni.
    secondo stratics
    http://uo.stratics.com/content/arms-...yerweapons.php
    tra i vari mostri che dovrebbero essere vulnerabili a queste armi ci dovrebbero essere i balron.
    ecco oggi ho provato il suddetto arco su uno di questi bestioni e vi posso assicurare che non funzionava...
    xche'?
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Forse per lo stesso motivo per cui gli archi Reptilian Death non funzionano sul serpentine dragon... E cioè una mancanza nello script (almeno credo). E quindi, non avendo io ricevuto alcuna risposta dallo staff al mio precedente post, mi accodo a Nepheleregetes....

Commenta

Il buon Shadow ha guardato lo script delle slayer e ha riscontrato questo...

abyss.Super = new SlayerEntry( SlayerName.Exorcism, typeof( Daemon ), typeof( Gargoyle ), typeof( StoneGargoyle ), typeof( FireGargoyle ) ); // No balron?

quel "no barlon?" e' interessante

p.s. devo scaricarmi e controllare la beta 35 che ho guardato nella 34... momentino e vedo

Commenta

Gia che ci siete mi potreste dire cosa sono le armi Vacuum e se sono implementate le dragon slayer che mai ne ho vista una

Commenta

l'ho scritto ieri.. comunque a breve faremo la sezione sul sito perche' sto diventando vecchio a suon di ripetere queste cose ..

-si le dragon esistono
          -vacuum=air elemental

Commenta

Originally posted by Shadow
            l'ho scritto ieri.. comunque a breve faremo la sezione sul sito perche' sto diventando vecchio a suon di ripetere queste cose ..

-si le dragon esistono
            -vacuum=air elemental
            quando hai firmato il con tratto da gm non hai letto:"nuoce gravemente alla salute"???
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

per caso era il mio arco Exorcism? asdasd
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                per caso era il mio arco Exorcism? asdasd
                tze'!
                IO non rubo.....
                mentre i runebook spariscono....
                cmq...
                al povero ariakan gli ho fatto modificare 20 archi tutti insieme..!
                1 almeno doevva uscire buono!!!(buggato ma buono )

Commenta

Sto operando...
                X