annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ex Player di Gamersrevolt EL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE]Originally posted by Hologram

Come opporsi a cotal gentile richiesta..

(magari edita anche tu e fischiettando facciamo finta di nulla ok?)

Commenta

Mi Dispiace Sono Povero....
      Sono PoooveroooooooOoOooOoO

Mi Pesa Questo Mio Stato Di Indigenza, Ma Terrò Duro E Cercherò Di Andare Avanti.

Commenta

Originally posted by Marty
        Mi Dispiace Sono Povero....
        Sono PoooveroooooooOoOooOoO

Mi Pesa Questo Mio Stato Di Indigenza, Ma Terrò Duro E Cercherò Di Andare Avanti.

Se ti "porto" Datura e Vega ti metti a laurà per comprarmi la casetta?

Commenta

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

marty ha 1kk in banca .........
            fate voi

Commenta

Originally posted by Actarus

Se ti "porto" Datura e Vega ti metti a laurà per comprarmi la casetta?
              Ma Si Dai Magari Vi Compro Na Keep....

Se Mi Porti Lady Datura, Gran Gnocca Di Natura! MkUkuhskauhskuahskhua

Commenta

Magari Actarus hehehe,se li porti sei un grande
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Zedo Dovevi Cambià Nick In

Zedo L'Educato!!

Makushsakuh

Tu Mi Porti Sturm Brighblade???

Commenta

Originally posted by Sssin Il Trozzo
                    Una cortesia se cosi' si puo' dire.
                    Vorrei portare a termine la guerra coi Merchant's il prima possibile.
                    So che siete in ottimi rapporti con loro ma preferirei che ne rimarreste fuori perlomeno, "perlomeno" negli attacchi combinati organizzati da loro contro di noi a Occlo e dentro le citta'.
                    Se cosi' non deciderete, mi vedro' costretto a mettere la gilda in peace con voi (e' 15 mesi che e' in war) e chiamrvi le guardie a tutto spiano a Occlo appena ci mettete piede.
                    E' una manovra drastica, ma mi tocca farlo.
                    Poi magari vi rendete conto la differenza che c'e' tra quando prima dicevate che le chiamavamo e ora che forse, e dipende da voi le chiameremo sempre.

Al termine della guerra tornera' tutto come prima, e ci meneremo per sport e per etica.
                    Ma tenetevi fuori come BC da questa faccenda.
                    Se considerate questa richiesta una provocazione, non lo e' ci sono modi e modi per fare le guerre in questo modo, in questo con i merchants, spero voi non continuiate a dare appoggio e se tornerete blu' per l'occasione la cosa non cambiera', al primo im por ylem partira' lo jellaggio delle guardie.
                    Se si presenteranno vostri PG secodnari a Occlo per chiamare le guardie e ridurre tutto ad un'eterno lamerare allora considerate Occlo alla stregua di Serpent's e noi alla stregua dei DRL... non solo per questo periodo ma per sempre da qua' fino a quando non cancello l'account del trozzo e in caso di futuro funzionamento delle guildstone terro' cmq la guild in pace con voi.
                    Se mi tocchera' chiedere aiuto a Lord British ed alle sue Guardie lo faro' ad ogni tipo di aggressione da parte vostra in questo "particolare frangente della guerra coi merchant's".
                    Se la cosa degenerera' ulteriormente allora da ora in poi Occlo sara' veramente improponibile causa GUARDS perenne.

Spero che capiate.

Commenta

Dimenticavo Una Cosa....

ENNESIIIIMOOOO AVVERTIMEEENTOOO
                      NON SLOOOOGGAAAATEEEEE,MA CHE VE CE VO A FAVVE NA MACRO CO ASSIST DE RECALL?AO VE LO RIPETO NON SLOGGATE ,SO SEMPRE LE STESSE 2/3 PERSONE MO NON STO A FA NOMI,MA CASSO NON SLOGGATE N-O-N- S-L-O-G-G-A-T-E,E CHE DIAMINE NON ME NE FREGA NIENTE SE ANCHE ALCUNI DEI NOSTRI AVVERSARI LO FANNO,MA NOI NO,O VINCETE O CREPATE O RECALLATEEEE MA NON S-L-O-G-G-A-T-E,E' UMILIANTE CASSOOOO
                      P.S.
                      ME SA CHE L'HO RIPETUTO POCHE VOLTE CHE NON DOVETE SLOGGA',MMMM...
                      NOVA KRYNN!

Zedo Caixao (eroe di Britannia)
                      Gransignore dei DRL

Commenta

ASD oddio............. il trozzo........ porello.................

Commenta

e basta o me costringi a cerca' il tuo post :Zedo e' piu forte di me

asdhusadusahdusaudhauduahduhasu bella

Commenta

Originally posted by Zedo
                            e basta o me costringi a cerca' il tuo post :Zedo e' piu forte di me

asdhusadusahdusaudhauduahduhasu bella
                            Quanto M'Hai Menato Sul Quel ***** Di Tetto!!!

AMkashkasuhaskuh

Commenta

ahuahuhuahuahuHUAHUAHUAAHUAHUAHUHUAahuahuahuhuaahu ahuahuahuahu

Commenta

ahuahuaaua si ma t'ho sempre voluto bene pero' hehehehe

Commenta

Sto operando...
                                X