blocchi tutte le skills tranne wrest e meni il manichino per tutta la notte (ti salirà str di parecchio)
blocchi tutte le skills tranne frugare (non mi vine in mente il nome in inglese ) e metti na macro che cerca diaprire lo zaino qualcun'altro. (ti salirà dex )
attento bene ad avere 700 di totale e a bloccare tutte le skills col lucchetto tranne le 2 citate.
quindi finkè nn arrivo a 700 di skill nn posso farle salire? O_O se blocco wrestling e tiro pugni al manichino, stessa cosa per snooping nn va bene?
oppure le lascio su così salgono, poi le faccio scendere mentre salgono le altre nn funziona?
a me la forza, senza raggiungere lo skill cap, mi aumentava (e ora sono 100 di forza raggiunta prima dello skill cap) usando mining e swordsmanship.......e quando ho raggiunto 100 di forza con swordmanship mi ha incominciato ad aumentare la destrezza....
salgono pure se non sei a 700.... però ti devi sbattere di +
quando stai a 700 devi bloccare TUTTE le skill tranne snooping o wrest (che tanto non ti saliranno visto che sei al cap e le altre sono tutte bloccate) ma ti salirà solo dex o str.
però quelle 2 devi lasciarle con freccetta in su a seconda dela stat che vuoi alzare, senno non si alza na cippa.
io prima sono arrivato a 700 di skills poi in 2 gg mi son fatto le stat come volevo.
Originally posted by AntiCibSistem salgono pure se non sei a 700.... però ti devi sbattere di +
quando stai a 700 devi bloccare TUTTE le skill tranne snooping o wrest (che tanto non ti saliranno visto che sei al cap e le altre sono tutte bloccate) ma ti salirà solo dex o str.
però quelle 2 devi lasciarle con freccetta in su a seconda dela stat che vuoi alzare, senno non si alza na cippa.
io prima sono arrivato a 700 di skills poi in 2 gg mi son fatto le stat come volevo.
ma scusate tanto le stat non salgono solo quando sale una skill??? allora come è possibile che salgano stat se il totale rimane impalato a 700...??? capivo il metodo dell'altalena questo senza prendere neanche un punto skill davvero funge?
... ICQ: 167422290 ... ... Emancipate yourselves from mental slavery ... ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Originally posted by Connor capivo il metodo dell'altalena questo senza prendere neanche un punto skill davvero funge?
il metodo dell'altalena è piu palloso che utile...con questo metodo in 3gg mi son fatto tutte le stat..
poi se nn vi fidate...c'e uno che vende un UTILISSIMO script per alzar le stat a soli 60k
Originally posted by Connor
ma scusate tanto le stat non salgono solo quando sale una skill??? allora come è possibile che salgano stat se il totale rimane impalato a 700...??? capivo il metodo dell'altalena questo senza prendere neanche un punto skill davvero funge?
si, si chiama metodo di sephiroth, dal suo egregio inventore
ho detto
num ICQ: 281892956
in game sono: Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
con lumberjack la str sale che è una meraviglia, anche prima di raggiungere lo skill cap
Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende. "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta