annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X lo STAFF sui PAGE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X lo STAFF sui PAGE

domanda... avevo fatto un page riguardo alla sparizione di tutti i miei oggetti ma sono 15 giorni che non mi viene fatto sapere nulla...e lo posso anche capire perchè immagino sia difficile accertersi di qualcosa sull'argomento...

ma oltre a questo avevo un altro page che dovrebbe essere molto piu semplice da risolvere ...è una semplice domanda informativa...

continuo ad aspettare fiduciosamente o perdo le speranze???

Ai page rispondiamo sempre sia in game che sul sito, spesso io mando messaggi e non appaio in game.. quindi se uno sta macrando o è away puo' anche non leggerli.
    Quando slogghi il page in game si cancella.
    Per la questione della sparizione di oggetti rifai page sul sito o continua quello vecchio.

Commenta

Originally posted by Shadow
      Ai page rispondiamo sempre sia in game che sul sito, spesso io mando messaggi e non appaio in game.. quindi se uno sta macrando o è away puo' anche non leggerli.
      Quando slogghi il page in game si cancella.
      Per la questione della sparizione di oggetti rifai page sul sito o continua quello vecchio.

questa notte ho fatto page in game ed avevo due page prima di me... capisco che erano le 3 di notte ma alle 4:30 ero ancora con due page prima

riflettendoci ho pensato che dopo tanto tempo eravate, giustamente, a dormire e ho sloggato.... anche perchè non ero certo che potevate fare qualcosa per il problema che avevo riscontrato... questa sera riprovo la stessa cosa e se succede ancora riprovo a chiamarvi....

PS: peccato perchè era molto importante per me...

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

questa notte ho fatto page in game ed avevo due page prima di me... capisco che erano le 3 di notte ma alle 4:30 ero ancora con due page prima

riflettendoci ho pensato che dopo tanto tempo eravate, giustamente, a dormire e ho sloggato.... anche perchè non ero certo che potevate fare qualcosa per il problema che avevo riscontrato... questa sera riprovo la stessa cosa e se succede ancora riprovo a chiamarvi....

PS: peccato perchè era molto importante per me...

Quando si tratta di un orario in cui è probabile che i GM dormano o non siano ON (mattina presto e tarda notte x intenderci) , usate i PAGE DA SITO che rimangono SUL SITO e possiamo consultarti e rispondervi anche quando siete OFFLINE .

Commenta

se vabbè, mo pretendete pure che ci siano i GM alle 3 di notte...

..volete anche che venga Volturno con il cappuccino e i cornetti appena sfornati?
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Alle 3 del mattino come già detto in un altro post o sono fuori o dormo..

Commenta

Originally posted by Sephiroth

..volete anche che venga Volturno con il cappuccino e i cornetti appena sfornati?
              num ICQ: 281892956

in game sono:
              Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

certo cavolo e che mi porti in spalla al lavoro

Commenta

Si ma i page di CUI PARLO SONO PAGE CHE HO FATTO SUL SITO.... MI è stato risposto quasi subito in effetti....ma mi è stato detto che MI FARETE SAPERE ma sono 15 giorni che aspetto risposte sulla questione items scomparsi(il che non mi sembra tantos trano...)... e 10 giorni che aspetto risposta alla domanda informativa...(questo mi pare strano invece perchè dovrebbe essere una cosa semplice...)

Commenta

mmm... magari cappuccino e cornetti alle 3 non mi dispiacerebbero.... vanno giu' bene se il cappuccino e caldo ^_^

... dato che qualcuno gioca poteva anche essere che c'era qualcuno... mica pretendo che ci siano sempre... anche loro hanno la loro vita...
                    Io ci ho provato ma visto che non c'erano ci ho rimunciato... (ho solo perso un bod ottimo per un probabile errore...)

Inanto che aspettavo mica stavo li fermo come un salame ho continuato a lavorare.... non si vive di soli bod ^_^
                    Se riprovando questa sera mi capita la stessa cosa farò un page direttamente sul sito (se è un errore magari si può correggere e altri non saranno fregati come me ^_^).

Ciao e buona giornata

Commenta

qualcuno dello staff mi potrebbe dare risposta?

Commenta

Per il presunto furto di account ti avevo gia' risposto che ci servivano ulteriori info, per la domanda invece non so di che parli e non vedo page tuoi....
                        In sostanza rifai page sul sito come ti ho già detto a inizio thread.

Commenta

Ehm ehm ... se devo svegliarmi alle 3 per i cornetti e il cappuccino sai poi dopo che fine fanno ...

PS: rifai e/o riuppa il page sul sito precedente.

Commenta

un pensierino ce lo farei

Commenta

Sto operando...
                            X