Popoli della romagna unitevi!
Parlando con Skater si pensava di organizzare la prima pizzata UODreams romagnola.
Bisogna decidere il giorno (si pensava verso metà ottobre, si potrebbe fare il 17) e il luogo (dipende da quanti siamo e di dove, le altre le abbiamo sempre fatte verso cesenatico, ma più che pizzata era un bel messicano che va sempre bene).
Di presenti per ora ci saremmo:
1) Io (Jano)
2) Skater
3) Gatsudvd II (credo, lui c'è sempre)
4) PHENOS (che come al solito verrà su in macchina con me... lui beve io nisba)
5) Beren
6) Giavarax
7) Craggamon
8) un'altro mio amico che iniziato da poco ma non so il nome del piggì
Vediamo quanti altri ce ne sono. Phenos mi ha detto di altri 4 o5 di Ravenna (siamo il meglio si sa, pida parsot, fi,ga par tot), ma se ci sono anche altri di che so, Lugo, Faenza e paesi affini fatevi sentire!
Parlando con Skater si pensava di organizzare la prima pizzata UODreams romagnola.
Bisogna decidere il giorno (si pensava verso metà ottobre, si potrebbe fare il 17) e il luogo (dipende da quanti siamo e di dove, le altre le abbiamo sempre fatte verso cesenatico, ma più che pizzata era un bel messicano che va sempre bene).
Di presenti per ora ci saremmo:
1) Io (Jano)
2) Skater
3) Gatsudvd II (credo, lui c'è sempre)
4) PHENOS (che come al solito verrà su in macchina con me... lui beve io nisba)
5) Beren
6) Giavarax
7) Craggamon
8) un'altro mio amico che iniziato da poco ma non so il nome del piggì
Vediamo quanti altri ce ne sono. Phenos mi ha detto di altri 4 o5 di Ravenna (siamo il meglio si sa, pida parsot, fi,ga par tot), ma se ci sono anche altri di che so, Lugo, Faenza e paesi affini fatevi sentire!
Commenta