Originally posted by GM Thayra Accettate anche ferraresi?
ma che c'abbiam mezzo staff romagnolo ? LoL
Semo I Mejo
Liath Avelot
Anima Dei Draghi Silvanesti
" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."
bisogna tener alto sto post!!! veniteeeeeeeee in tanti me raccomando... cmq io vengo assieme a un mio amico... gioca sempre su uo dreams
SkullMan
Twister
Se mi contatti in icq tnx... mi trovi tutte le sere dalle 21:00 circa fino.... bhe dipende quando se scarica la batteria vo a letto cmq noi due sicuro forse viene anche un altro ma non e sicuro perche poi al sabato deve anna a scuola...
Porc, è un peccato che lavori..... per farla sabato on ci sarebbero problemi, io ho proposto venerdì perchè in genere non ce sta nu azz da fare in giro... però se anche agli altri può andar bene sabat per me non ci son problemi.....
Bisognerebbe però farla un po' più tardi perchè finisco le prove alle 21.... quindi almeno mezz'ora perarrivare mi ci vuole.... fate vobis
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Io che sarei Twister e Skullman dovrmemo veni e siamo Ferrareri e per qualcuno che mi conoscie per sua sventura sono il Twister di El (gamersrevolt)
Thayra pu lei ferrarese lol
Su Enchanted Land
SIZE=1]Twister [BaD CoMpAnY] [/SIZE] Daren Su ******** III TwiZT)W(Zone Elfo di 29 LvL Vehcler Umano di 38 LvL The Best!!! Su Daoc Vortigern Vehcler Tank50
Commenta