annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porta un amico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porta un amico

prima di fare cappellate volevo chiedere.
    mi è comparla la finestra del premio "porta un amico" dove mi fa scegliere di aggiungere 5 punti in una skill in un pg.

un paio di domande:
    1) finché non decido quale skill la finestra mi comparirà sempre o c'è una scadenza?
    2) mi da una sop +5 in una delle skill disponibili che scelgo o mi aumenta di 5 punti la skill? [da 50-55 esempio?]

grazie, ciao!

Non era +10?

Cmq incrementa i pt oltre i 100, alza il cap da 100 a 110 e hai da macratteli

Commenta

no ma mi sa che non c'entra con il friend ticket ma per il fatto che il compare che ho portato ha fatto il premium.. lo staff conferma?

mi rimane la domanda: sparisce dopo un tot sta richiesta oppure finché non scelgo la skill mi compare sempre la schermata?

Commenta

Informazioni dettagliate le trovate qui.
        Finchè entrambi siete Premium la finestra ti continuerà ad apparire ad ogni login, finchè non sceglierai di ricevere i punti.

Questo premio aumenta di 5 punti una skill non oltre il cap (non agisce quindi come una scroll of power). Le finestre che ti appaiono in game comunque ti spiegheranno bene l'effetto chiedendoti conferma della tua scelta.

Commenta

eh si che il sito me lo sparo ogni giorno, so proprio fes

grazie

Commenta

Ah non avevo capito un *****

Commenta

bello stò fatto del premium

Commenta

Originally posted by Daya
                Ah non avevo capito un *****
                Come di consueto -_-''
                Mark -A- Su UoDreamS
                NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
                X