annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i presenti passati e futuri Templari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Malatom, siccome hai studiato storia saprai di certo che nel 1312 l'ordine militare religioso dei Templari venne ufficialmente sciolto da papa Clemente V. Da allora i Templari nn esistono più (almeno nn alla luce del sole).
    Forse questo vuol dire che noi nn siamo i veri Templari.. la nostra gilda ha il loro nome, ma è evidente che è impossibile mantenere la loro regola in un gioco on line (per fortuna aggiungerei).
    Poi tanto per precisare, se quel coglione di san Bernardo (un autorità religiosa all'epoca) ha scritto la "lode alla nuova milizia" (opera con la quale vengono formalizzate l'importanza, la bontà e le virtù dei Templari), lo ha fatto solamente per ricevere un favore in cambio dai Templari, da notare che prima di riceverlo, i templari nn li cacava di striscio...
    Templari veramente convinti ed ossarvanti della Regola erano una minoranza (pur sempre consistente). Tuttavia per la maggioranza dei Templari valeva il famoso detto: "bere e bestemmiare come un Templare". Insomma questo per dire che dato che facevano una vita del *****, avevano sempre i coglioni a terra, ed è difficile essere virtuosi in tali condizioni...
    Lungi da me dire che i Templari fossero dei criminali però.. anzi erano il modello più valido tra quelli esistenti per rappresentare l'utopico ideale del "Cavaliere di Cristo", ma insomma, tra fatti e storielle passa una bella differenza..

Su UOD credo che manco la metà di noi Templari sappia una mazza sull'estinto ordine dal quale prendiamo il nome. D'altro canto, abbiamo un nostro codice, che nn è assolutamente tratto da quello originale, per cui l'ignoranza è concessa.
    In tale codice nn c'è scritto quello che tu hai contestato.

Commenta

uesta ipocrisia di fondo è fastidiosa, e lo è ancor di più quando si può fare quello

Originally posted by Denethor

Su UOD credo che manco la metà di noi Templari sappia una mazza sull'estinto ordine dal quale prendiamo il nome. D'altro canto, abbiamo un nostro codice, che nn è assolutamente tratto da quello originale, per cui l'ignoranza è concessa.
      In tale codice nn c'è scritto quello che tu hai contestato.
      Caspita una persona colta che risponde in maniera educata senza lissare tra i templari???

Denethor, mi sa che sei troppo per loro e non scherzo,c ercati un gruppo migliore...

PEr il resto che dire.
      Se ti fregi di un blasone il cui significato è tendenzialmente accertato (e parlo del nome non delle conseguenze storiche da esso derivate) devi anche accettare che ad ogni minima cazzata (e qui non si parla di minime cazzate...) la gente ti prenda come minimo per il sedere...

PEr me i templari possono fare le peggiori lamerate del mondo, possono rubare il loot dei mostri uccisi da altri, possono usare programmi scorretti, possono prendere maghi tra le loro fila, potrebbero pure fare il trenino dell'ammmore...

Potete fare tutto, visto che non c'è nessuna regola nello shard, ma poi non potete pretendere di fare discorsi buonisti, o di difendervi quando qualcuno di voi (e non tutti) fa delle grosse evidenti VACCATE, tutto qui.

Questa ipocrisia di fondo è fastidiosa, e lo diventa ancor di più perche su uod c'è libertà, forse anche troppa.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: uesta ipocrisia di fondo è fastidiosa, e lo è ancor di più quando si può fare quello

Originally posted by malatom

Denethor, mi sa che sei troppo per loro e non scherzo,c ercati un gruppo migliore...

in effetti è giusto che tutti svuotino le gilde dei propri pg e poi il saggio malato(m) deciderà la composizione...

Commenta

Re: Re: uesta ipocrisia di fondo è fastidiosa, e lo è ancor di più quando si può fare quello

Originally posted by nalim

in effetti è giusto che tutti svuotino le gilde dei propri pg e poi il saggio malato(m) deciderà la composizione...
          Ma mi conosci?
          Guarda io mi permetto di giudicare solo perché ho visto come si comporta Zacchis in gioco, e difatti giudico solo lui ed il clan di cui è capo.

Anzi del clan giudico solo il nome, che se pemretti mi sembra inappropriato.

Tu invece stai giudicando me, e su che basi?

Ti conosco?
          Ti ho mai visto in gioco?
          Mi hai mai visto giocare?

Beh parliamone, se vuoi chiamo la De Filippi e facciamo un bel salottino
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Cavalieri penso che sia ora di finire di pizzicarsi l'uno con l'altro...Lucasart e EtSnake risolveranno presto i loro conti.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Re: Re: uesta ipocrisia di fondo è fastidiosa, e lo è ancor di più quando si può fare quello

Ma mi conosci?
              Guarda io mi permetto di giudicare solo perché ho visto come si comporta Zacchis in gioco, e difatti giudico solo lui ed il clan di cui è capo.

Ti conosco?

appunto...
              ti permetti di giudicare ma nessuno te lo ha chiesto

Commenta

Re: Re: Re: uesta ipocrisia di fondo è fastidiosa, e lo è ancor di più quando si può fare quello

Ma mi conosci?

Ti conosco?

Forse si basa sui tuoi post.
                Una delizia per gli occhi direi.

Ragazzi, stò forum stà degenerando in flame, rosicate e caz..te varie.
                A stò punto mi vedo il processo di Biscardi ....

Camthalion Anárion

> l'allegro menestrello ramingo
                > amico degli Elfi
                > il Bardo leggendario

Commenta

Parlate solo di GDR riguardo i templari... mi sembra assurdo visto che ci sono gilde che cambiano il loro status continuamente... un giorno Order l'altro Chaos e l'altro ancora regular...... Mi sembra che tutti siano invidiosi della nostra gilda e nient'altro. La faccenda è tra me e Lucas non tra le gilde. Io ho ucciso un assassino (questo vuole dire che era rosso perchè aveva ucciso qualcuno). Il nome di chi ho ucciso poco me ne importa ed è stato poco furbo lui a non farsi un tetto ed a rimanere collegato da rosso.
                  Per gli assassini non ho clemenza alcuna, ho fatto solo giustizia.

Lucas allora se vuoi duellare con i tuoi animali duelleremo in campo aperto non in una arena. Anche se morirò poco mi interessa non sono sicuramente permaloso come te....

Commenta

Re: Re: Re: Re: uesta ipocrisia di fondo è fastidiosa, e lo è ancor di più quando si può fare quello

Originally posted by nalim

appunto...
                    ti permetti di giudicare ma nessuno te lo ha chiesto
                    Zacchis, ma non avevi detto che non avresti piu replicato?

Commenta

Originally posted by Snake
                      Parlate solo di GDR riguardo i templari...
                      Nessun GDR solo coerenza con il nome che porti, Templare.

Se vi chiamavate "giustizieri della notte" (mi scuso se esiste davvero una gilda co sto nome) potevate pure sbudellare bambinie stuprare badracche ogni cinque minuti.

ma vi chiamate TEMPLARI

Commenta

Si è vero la WW.. raramente lancia il flame ... ma molto più spesso corre e vola verso il nemico..... ... ... ancora più spesso non attacca con la combo pesante (flame+teleport+morso).... se gli dai il comando all kill non parte immediatamente, ma lo fa' da dopo pochi istanti che consentono al menico di fare attacco e fuga ... soprattutto con incantesimi precastatii...... io personalmente non sfiderei mai ET.... armato solamente di WW e Night... l'intelligenza delle bestie non è sufficente per fare PVP..--..-.--.-.----.... per quel genere di combattimento ti serve il Pg sul genere di Dathy............ .

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                        PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                        Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                        DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                        Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                        Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

"Nessun GDR solo coerenza con il nome che porti, Templare.

Se vi chiamavate "giustizieri della notte" (mi scuso se esiste davvero una gilda co sto nome) potevate pure sbudellare bambinie stuprare badracche ogni cinque minuti."

Vedi coeerenza nelle gilde che si settano continuamente order, chaos e Regular. La coerenza è uccidere un assassino non stai ad aspettare che l'assassino scappi. nel gdr non chiedi ad uno se ci sei. vedi un assassino e lo secchi perchè ha ucciso uno. Non ho attaccato Lucas per il suo nome, ma solo perchè era rosso, cmq non l'ho fatto nel nome della gilda ma a nome mio. Non vedo cmq perchè debbo giustificarmi con te.

Commenta

certo che i tuoi post raistlin sono pieni di rosiko...
                            Flex Mc Connor [N]
                            Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

et ti dico una cosa molto semplice
                              pensavo di aver chiuso il post prima ma ho dimenticato di scrivere qualche riga..

tu hai avuto la faccia tosta di mentire quando ti ho chiesto se avessi ucciso tu lucas.

Fare un duello,o anche giocare con un pg(chiamarlo persona sarebbe troppo)non mi darebbe nessuna soddisfazione,tanto meno darla a tutta la gente che l'ha richiesta nel post.

Tempo fa su altro shard[nm] esisteva una gilda di templari
                              fondata dal vecchio qwein,pensavo che certi ideali,seppur shard diverso, fossero rispettati in game...ma mi sono sbagliato.
                              e' colpa mia...

Che dire hai fatto bene.....

mitchan chiudi pure il post: ho spammato fin troppo x una scemenza.

p.s: quello che dice qui sotto ariakan non c'era nemmeno bisogno di dirlo.......a che livelli siamo.

Commenta

"nel gdr non chiedi ad uno se ci sei. vedi un assassino e lo secchi perchè ha ucciso uno. Non ho attaccato Lucas per il suo nome, ma solo perchè era rosso,"

LoL
                                Perche nel gdr te vedi se uno e rosso o no e riconosci un assassino??
                                Lol

Originally posted by Kxyans
                                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Sto operando...
                                X