annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i presenti passati e futuri Templari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come regole del duello intendo quelle ufficiali dei tornei che ci sono stati (a piedi). E come luogo all'interno di un'arena.
    Cmq ho notato che anche oggi per sbaglio sei diventato assassino....

Commenta

Se siete veramente così tanti perchè non vi settate order ?
      almeno incomincia ad esserci un pò più di movimento per le strade

Lucas mi dispiace per quello che ti è successo, ma so che sei un tipo in gamba e troverai sicuramente il modo per vendicarti

Commenta

solo per rispondere a molti che chiedono di war o settaggi....
        stò valutando la possibilità di creare 2 gilde distinte, la prima solo per gli amanti del pvp settata war - la seconda per cadetti, artigiani e chi vuole fare solo pvm.

Comunque non concepisco Uo solo per scontri tra gilde .... se volete pvp vedo la lista delle gilde che è arrivata a 50 circa....perciò ampie possibilità di rompere le p...e altrove.

Buon gioco a tutti!

Commenta

Originally posted by Zacchis Van Bast
          solo per rispondere a molti che chiedono di war o settaggi....
          stò valutando la possibilità di creare 2 gilde distinte, la prima solo per gli amanti del pvp settata war - la seconda per cadetti, artigiani e chi vuole fare solo pvm.

Comunque non concepisco Uo solo per scontri tra gilde .... se volete pvp vedo la lista delle gilde che è arrivata a 50 circa....perciò ampie possibilità di rompere le p...e altrove.

Buon gioco a tutti!
          hai tutta la mia solidarietà... concordo ma, ti prego, per amore delle parole e del loro significato, alla gilda di artigiani non dare il nome di cavalieri della morte e non fargli un bg in cui dici di voler affrontare il male e liberare sosaria dai malvagi (sto ironizzando), limitati a fare una gilda che si chiami Poor N00b o simile (scherzo dai, io mi son messo a fare pvp solo ora..)

ho detto

num ICQ: 281892956

in game sono:
          Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

A prescindere che ogni tanto mi viene un gran brivido pensando che Lucasart del forum (beh si quello che ammette di uccidere niubbi col suo drago) sia lo stesso dathy che difende la gente su felucca contro i pk (ma si sa di matti con 10 personalità ce ne sono tante).

A prescindere che il Lucasart del forum mi sta proprio sugli zebedei.

A prescindere che poteva impostare il discorso in maniera diversa...

SONO D'ACCORDO CON LUI!!!

Ammetto che qui ognuno fa come cazzarola gli pare ed è giusto perché su OSI è così.

Ammetto che visto che non c'è un regolamento ognuno può fare le lamerate che vuole.

PErò un conto è essere 'tronzi ed ammetterlo (Come fa Lucas), un conto è girare per il mondo portando un nome TEMPLARI, che in teoria indicherebbe dei CAVALIERI SENZA MACCHIA E PAURA CHE DIFENDONO I DEBOLI E GLI OPPRESSI, facendo quello che ALCUNI fanno...

Ripeto come già detto, se uno sceglie un nome deve essere coerente.
            Qui non c'è nessun limite di scelta, perciò se si vuole fare qualcosa, sarebbe corretto che non ci sia ipocrisia...
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
              A prescindere che ogni tanto mi viene un gran brivido pensando che Lucasart del forum (beh si quello che ammette di uccidere niubbi col suo drago) sia lo stesso dathy che difende la gente su felucca contro i pk (ma si sa di matti con 10 personalità ce ne sono tante).

A prescindere che il Lucasart del forum mi sta proprio sugli zebedei.

A prescindere che poteva impostare il discorso in maniera diversa...

SONO D'ACCORDO CON LUI!!!

Ammetto che qui ognuno fa come cazzarola gli pare ed è giusto perché su OSI è così.

Ammetto che visto che non c'è un regolamento ognuno può fare le lamerate che vuole.

PErò un conto è essere 'tronzi ed ammetterlo (Come fa Lucas), un conto è girare per il mondo portando un nome TEMPLARI, che in teoria indicherebbe dei CAVALIERI SENZA MACCHIA E PAURA CHE DIFENDONO I DEBOLI E GLI OPPRESSI, facendo quello che ALCUNI fanno...

Ripeto come già detto, se uno sceglie un nome deve essere coerente.
              Qui non c'è nessun limite di scelta, perciò se si vuole fare qualcosa, sarebbe corretto che non ci sia ipocrisia...
              mi sembrava che come al solito mancava il tuo solito post polemico contro di noi...
              comunque già che ci sei mi fai vedere dove ho scritto che noi ci spacciamo per cavalieri senza macchia e senza paura o dove hai letto la storia dei Templari e quello che facevano.

Questa è la mia ultima risposta a un tuo post.... è da il primo giorno da quando sei arrivato che infastidisci e basta...

Commenta

niente duello?
                allora chi è che si nasconde?
                penso che snake accetti anche dathy come avversario (tuo fratello vorrà bene vendicarti )

Commenta

non me serve a nulla dare noia a dathy

lucas e' un tamatore(e che tamatore !)

percui se vuole il duello,io mi porto miei 2 amici,
                  se no puoi anche compiacersi di aver vinto a tavolino

poi ridero' io........

cia'

Commenta

Per Lucas anche io ho il PG tamatore..... con tanto di WW e nightmare allenati.... ...... ma come tu ben sai (e se non lo sai te lo dico) il tamatore nel PVP è ridicolo.... puoi portarti dietro tutto quello che vuoi.... ET ti uccide ancora prima che tu possa dare i comandi allkill...... ti spara una bella combo.... e puoi dire addio al tuo PG...... tanto non deve uccidere la WW o il Night.... basta prendere di mira i tamer... e a quel punto sei fregato...... un consiglio lascia perdere.... il tamer non puo' fare PVP....l

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Originally posted by PoluzKiller
                      Per Lucas anche io ho il PG tamatore..... con tanto di WW e nightmare allenati.... ...... ma come tu ben sai (e se non lo sai te lo dico) il tamatore nel PVP è ridicolo.... puoi portarti dietro tutto quello che vuoi.... ET ti uccide ancora prima che tu possa dare i comandi allkill...... ti spara una bella combo.... e puoi dire addio al tuo PG...... tanto non deve uccidere la WW o il Night.... basta prendere di mira i tamer... e a quel punto sei fregato...... un consiglio lascia perdere.... il tamer non puo' fare PVP....l
                      se... certo... cos'è, più veloce la combo di Snake o una macro all kill? Se si mette Protection contro delle WW è spacciato, se non se la mette è spacciato lo stesso. Oltretutto Lucasarts basta che si cura e magari ha pure il tempo di lanciare un vortex.
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

sappi che x 2 settimane con lucas ho fatto pvp
                        sara' andato male.......ma e' andata
                        percui sai com'e'
                        l'esperienza conta piu delle parole
                        ciao bello'

ps sai che a volte la ww fa la combo...
                        explosion flame?

non penso tu abbia mai visto un nightmare castare flame

cia'

Commenta

mi sembrava che come al solito mancava il tuo solito post polemico contro di noi...
                          Coda di paglia???

comunque già che ci sei mi fai vedere dove ho scritto che noi ci spacciamo per cavalieri senza macchia e senza paura o dove hai letto la storia dei Templari e quello che facevano.
                          Ho studiato storia, sai quella materia che si fa al liceo o all'università???
                          Mmmmh hai presente???
                          O forse il nome l'hai scelto a caso???

Questa è la mia ultima risposta a un tuo post.... è da il primo giorno da quando sei arrivato che infastidisci e basta...
                          Se tu non fossi venuto a lootare i loot altrui non ti avrei mai rotto le palle.
                          Anzi se proprio vogliamo essere precisi, lo puoi anche fare, ma se giri col nome di Templare, risulti solamente ridicolo

Certe cose le fanno i "delinquenti" non i Cavalieri Templari
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Scusate se intervengo di nuovo in questo post che non mi riguarda ma vorrei dire una cosa.... prima di ogni gilda prima di ogni background di pg prima di tutto secondo me vale la regola sacra del: <OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE> perchè ogni pg può si far parte di una gilda ma rappresenta di fatto anche un singolo individuo con le proprie idee e personalmente mi rifaccio al motto soprascritto e anche se fossi un templare: <ONORE AGLI UOMINI D'ONORE LAMERATE AI LAMEROZZI>
                            ... ICQ: 167422290 ...
                            ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                            ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by malatom

Coda di paglia???

Ho studiato storia, sai quella materia che si fa al liceo o all'università???
                              Mmmmh hai presente???
                              O forse il nome l'hai scelto a caso???

Se tu non fossi venuto a lootare i loot altrui non ti avrei mai rotto le palle.
                              Anzi se proprio vogliamo essere precisi, lo puoi anche fare, ma se giri col nome di Templare, risulti solamente ridicolo

Certe cose le fanno i "delinquenti" non i Cavalieri Templari
                              ma non è che i Templari ti hanno ingrop**to la donna per un mese di seguito??

Commenta

buoni.... ... o si termina la discussione
                                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                                X