annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i presenti passati e futuri Templari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

shape... mi ricordi me quando ero nuibbo... cioè 1minuto fa'..hihihihih;

visto che siamo nel forum e non nel gioco.....

Zacchis.... sei il mio eroe..... ihihhihihi MITICO.... non c'è reply migliore..... ... e allora cosa volevo dire... non lo so' però c'ho ragione e i fatti mi cosano.!

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

ma voi mi state dando dello scorretto o lamer a me
      il che io non nego anzi me ne vanto

ma il nocciolo e che io non faccio parte di una gilda che dice dalla mattina alla sera onore e gloria

non sono io un templare
      ti rifaccio vedere le regole della vostra gilda
      "COMPASSIONE, ONESTA', ONORE, UMILTA', GIUSTIZIA, SACRIFICIO, SPIRITUALIA' e VALORE."

ONORE GIUSTIZIA VALORE?
      che onore c'e nel killare la gente afk
      che valore?
      la compassione di un pg come lucas diventato rosso x errore?
      ecc

se io ti uccido mente sei afk fa di me la persona piu scorretta
      ma se poi tu fai altrettanto a me...dimostra la tua doppia scorrettezza
      1- perche ti sei comportato come me!
      2-perche non rispetti cio che dici .... il cosi' detto GDR(o background)

Commenta

mi pronuncio anche se estraneo ai fatti

è palese che qui lucasart (che non nega nulla del suo passato) non stia accusando il suo assassino o presunto tale di scorrettezza (sarebbe il bue che da del cornuto all'asino, senza offesa per gli animali presepini), nè si stia lamentando del fatto in sè, ma stia dicendo ai templari che, ammessa tale versione dei fatti, hanno al loro interno un membro che non rispetta il "codice"

fossi un templare e seguissi le regole che ho accettato, gradirei che tutti i miei compagni facessero altrettanto e sarei il primo a chiedere chiarezza e giustizia (il torto, sia ben chiaro, nel caso, sarebbe stato fatto al "codice", non a lucasart)

ho detto

num ICQ: 281892956

in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Lucasart il tuo discorso non mi pare molto corretto...

Nel senso: tu sei conosciuto come un pg meschino approfittatore etc etc... non mi sembra che abbia fatto poi tanto male ad ucciderti quel templare. Essere AFK non è una scusa... anzi è una tua mancanza.

E poi... affermi che sei diventato rosso per errore... mmm....
          scusa non eri tu il tipo che ha fatto il furbo ILLEGALMENTEcol proprio draghetto finchè uno più furbo di te ti ha fatto prendere un pò di kill facendosi reskillare dal tuo drago?

magari non sei tu... la mia memoria ormai vacilla ^_^
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Vediamola sotto l'aspetto gdr......pensi che in un mondo fantasy ti capirebbero se gli dici "afk"???? O_o....penso di no.....te stavi in casa a fare le pulizie e lui ti ha killato mentre eri sovrapensiero.....Io se sono un "templare" e vedo un ricercato o un assassino cerco di ucciderlo e basta....non importa se lo attacco come un kamikaze o lo cecchino da una finestra..... .

Commenta

Originally posted by sotarc
              mi pronuncio anche se estraneo ai fatti

è palese che qui lucasart (che non nega nulla del suo passato) non stia accusando il suo assassino o presunto tale di scorrettezza (sarebbe il bue che da del cornuto all'asino, senza offesa per gli animali presepini), nè si stia lamentando del fatto in sè, ma stia dicendo ai templari che, ammessa tale versione dei fatti, hanno al loro interno un membro che non rispetta il "codice"

fossi un templare e seguissi le regole che ho accettato, gradirei che tutti i miei compagni facessero altrettanto e sarei il primo a chiedere chiarezza e giustizia (il torto, sia ben chiaro, nel caso, sarebbe stato fatto al "codice", non a lucasart)

ho detto

mio dio...
              sei il migliore!

da oggi in poi mi dovrai dare ripetizioni di di...
              tutto!!!!

il sig. zingarelli in confronto a te e' l'ultimo degli ignoranti
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Ops piove in casa

Accidenti a quelle tegole del piffero......
                Piove in casa!!!

** Minatori alla riscossa **
                Ultima modifica di ddtsoft; 02-10-2003, 02:36.

Commenta

Originally posted by Lucasart
                  ma voi mi state dando dello scorretto o lamer a me
                  il che io non nego anzi me ne vanto

ma il nocciolo e che io non faccio parte di una gilda che dice dalla mattina alla sera onore e gloria

non sono io un templare
                  ti rifaccio vedere le regole della vostra gilda
                  "COMPASSIONE, ONESTA', ONORE, UMILTA', GIUSTIZIA, SACRIFICIO, SPIRITUALIA' e VALORE."

ONORE GIUSTIZIA VALORE?
                  che onore c'e nel killare la gente afk
                  che valore?
                  la compassione di un pg come lucas diventato rosso x errore?
                  ecc

se io ti uccido mente sei afk fa di me la persona piu scorretta
                  ma se poi tu fai altrettanto a me...dimostra la tua doppia scorrettezza
                  1- perche ti sei comportato come me!
                  2-perche non rispetti cio che dici .... il cosi' detto GDR(o background)

Nn ci interessa perchè sei rosso, il punto è che lo sei: sei rosso, i templari ti killano (se ci riescono), ripeto Punto

Commenta

Ben detto Gio.... poi invito tutti ad andare su IceIsle su fellucca a vedere come ha costruito la casa..... quella è una casa da PK...... PK.... quella casa l'hai costruita con il solo scopo di rubare le SOP a quell che tornano dai champ in quella zona..(visto che è l'unico corridoio che conduce a dungeon).... quindi please non venire a lamentarti........

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

gia uno come me....che da quando ci sono stati i primi pk
                      ha fatto il possibile.....per contrastarli....va bhe

chiudo il post dicendo che
                      etsnake nn ammette le proprie azioni.....
                      il gm dei templari altrettanto rispetto alla propria gilda...

mi faro giustizia da solo....

cyaz

Commenta

Il problema è che voi siete la gilda più grossa dello shard, dovreste essere dei paladini della giustizia eppure segate le persone away, ma quando vi si chiede di entrare in WAR scappate con la coda tra le gambe.

Lucasarts è meschino e 'stardo quanto volete, per me va anche ucciso a vista, ma uccidere un pg away non è un comportamento da Templare e se vi piace tanto uccidere i rossi o i chaos settatevi order e date dimostrazione di quanto siete attaccati al vostro BG. Altrimenti con questi comportamenti subdoli non sarete mai una gilda seria, ma solo una gilda numerosa.

Soluzione? un duello 1vs1. Se EtSnake non accetta l'onore lo può buttare via.

Così ho parlato.

p.s.
                        "non siamo preparati per una WAR" non è una scusa, finchè non entrerete in WAR non sarete mai preparati.
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Dico solo una cosa: una gilda di TEMPLARI settata STANDARD non ha senso -_-

Cioe' e' come giocare al the' con le bambole o gli amici invisibili: io proteggo i cittadini si sosaria da...ma da chi se su trammel non posso essere attaccato da nessuno? Ah gia', DAI MOSTRI

Ehm scusate ma la storia delle skill ecc NON regge proprio: siete un gruppo, imparate a giocare da gruppo proprio per le skill medie che hanno molti vs pg: quando le avranno alte non sentiranno la necessita' di appoggiarsi ad altri membri e vedrete che in 5 vs 2 rischierete di finire steccati ugualmente, parola mia.

Poi fate vobis, a me piace Zacchis perche' mi ricorda Van Basten col cognome , pero' certe cose sono "strane", no?

Okok mene vo...ciao!

Commenta

Cioe' e' come giocare al the' con le bambole o gli amici invisibili: io proteggo i cittadini si sosaria da...ma da chi se su trammel non posso essere attaccato da nessuno? Ah gia', DAI MOSTRI

Ehm scusate ma la storia delle skill ecc NON regge proprio: siete un gruppo, imparate a giocare da gruppo proprio per le skill medie che hanno molti vs pg: quando le avranno alte non sentiranno la necessita' di appoggiarsi ad altri membri e vedrete che in 5 vs 2 rischierete di finire steccati ugualmente, parola mia.

Poi fate vobis, a me piace Zacchis perche' mi ricorda Van Basten col cognome , pero' certe cose sono "strane", no?

Okok mene vo...ciao!

Parole sante

Commenta

Okok mene vo...ciao!
                              concordo... non ha senso che il gdr diventi solo un esercizio stilistico nel creare il bg... volete fare i duri e puri: traetene le conseguenze!

io non dico di fare i kamikaze contro i mafia anche se siete 2 contro 5, ma almeno settatevi order, un po' di coerenza!

ho detto

num ICQ: 281892956

in game sono:
                              Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by PoluzKiller
                                Allora.... inizio subito..... con il difendere il mio compagno ET.....
                                Lucas, dathy..... io sto portando avanti un tamatore.... e mentre tamavo tranquillamente, un pg rosso mi ha killato mentre mi ero assentato 5min per adare in """bagno"".... allora..... non venire a farci la romanzina sull'onore ecc.ecc.ecc.. ... questa la accetto da altri pg...... ma non da voi..... Che coraggio!!!!
                                2^ prima di fare il reply sono passato a vedere il posto del misfatto..... che strana casa che hai costruito.... guarda a caso è fatta all'uscita di un dungeon dove si fanno champ.... e caso altrettanto strano è costruita come una casa da PK... con feritoie e pareti per nascondersi .....e attaccare i poveracci che passano per di li... ... a me quella casa mi sa tanto da rifugio della seria uccidi i pg che hanno terminato il champ e poi scappa con la refurtiva in casa (visto che non potete fare recall o gate)...... ..... quindi.... vado a concludere quella casa in quella posizione e fatta in quel modo ti serve solo ed esclusivamente per depredare i poveracci che si sono fatti il mazzo per guadagnarsi le SOP..... e te dopo che le "rubi" aspettandoli fuori" hai il coraggio di venire a parlare a noi di onore e gloria..... ma per piacere..... facciamo le persone serie....... ..... se ci incontriamo e io vengo piallato.. mi dici che sono niubbo perchè non sono pratico di PVP..... e allora dico che ti sei fatto uccidere da niubbo perchè hai voluto speculare e spedere poco nella casa per non costruire il tetto sopra e costruire, senza spendere eccessimamente, una casa da PK..... quindi grande ET.... hai tutto il mio appoggio..... ..... e spero proprio che tutti i pg a cui avere rubato le sop in questo modo prendano esempio da ETSNAKE... così finalmente giustizia sarà fatta
                                sta risposta è geniale...lol...lucaz che se mette a segà i pg che hanno apena finito il champ LOL...guarda che praticamente è lui e pochi altri che v permettono de finì qualche volta er champ LOL...se non ce fossero loro a tenecce impegnati non ce riuscireste mai

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Sto operando...
                                X