la risposta di zakkis e geniale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a tutti i presenti passati e futuri Templari
Comprimi
X
-
Cavalieri Sephiroth & Nihil...non penso siate o siete stati Templari,quindi è un pò assurdo che dite a loro come devono comportarsi in base al solo fatto di aver letto solo la loro storia.
kmq effettivamente siamo già in due che affermiamo che un duello risolverebbe i rancori,forse è la cosa migliore.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by 0DarkAngel0
Cavalieri Sephiroth & Nihil...non penso siate o siete stati Templari,quindi è un pò assurdo che dite a loro come devono comportarsi in base al solo fatto di aver letto solo la loro storia.
kmq effettivamente siamo già in due che affermiamo che un duello risolverebbe i rancori,forse è la cosa migliore.
io non voglio insegnare niente a nessuno, dico solo che il geniale zacchis (la cui risposta mi ha fatto ghignare non poco) dovrebbe cambiare il bg di gilda o cambiare il rapporto di incoerenza tra parole e fatti che tutt'ora aleggia sulle azioni della gilda dei templari
ovviamente non ha alcun obbligo di farlo se non morale... io personalmente però sono rimasto molto deluso da questo comportamento: da adesso in poi in nome di cosa i templari si arrogheranno il diritto di rappresentare la giustizia o il bene e di salutarsi in quel modo senza suscitare risa di scherno?
ho detto
num ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
EtSnake era cazzuto e mo è moruto lo Sbabbaro l'ha killato e Odin se l'e ciapato... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Originally posted by Lucasart
ma voi mi state dando dello scorretto o lamer a me
il che io non nego anzi me ne vanto
ma il nocciolo e che io non faccio parte di una gilda che dice dalla mattina alla sera onore e gloria
non sono io un templare
ti rifaccio vedere le regole della vostra gilda
"COMPASSIONE, ONESTA', ONORE, UMILTA', GIUSTIZIA, SACRIFICIO, SPIRITUALIA' e VALORE."
ONORE GIUSTIZIA VALORE?
che onore c'e nel killare la gente afk
che valore?
la compassione di un pg come lucas diventato rosso x errore?
ecc
se io ti uccido mente sei afk fa di me la persona piu scorretta
ma se poi tu fai altrettanto a me...dimostra la tua doppia scorrettezza
1- perche ti sei comportato come me!
2-perche non rispetti cio che dici .... il cosi' detto GDR(o background)... ICQ: 167422290 ...
... Emancipate yourselves from mental slavery ...
... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Commenta
-
Originally posted by Xanador
sta risposta è geniale...lol...lucaz che se mette a segà i pg che hanno apena finito il champ LOL...guarda che praticamente è lui e pochi altri che v permettono de finì qualche volta er champ LOL...se non ce fossero loro a tenecce impegnati non ce riuscireste mai
grande risposta Xanador
piccola domanda a tutti i T quando vi settate order? se non ricordo male quando nacque la vostra gilda basata sull'onore e altre cose del genere avevate detto che appena avreste avuto un numero sufficente di persone vi sareste schierati order.
mi sembra che ora siate abbastanza visto che siete 44 pg......
vorrei che Etsnake si scusi con Lucasart per l'accaduto
Commenta
-
Lucas, se è vero che ti sei macchiato degli atti disonorevoli che ho letto, ritengo che Snake nn sia venuto a meno alla regola dell'onore (supponendo che sia stato prorpio lui).
A volere essere pignoli, magari avrebbe dovuto mostrare compassione nei tuoi riguardi, ma nn tirare in ballo l'onore che è una virtù di importanza superiore.
Una persona onorevole è qualcuno di cui ti puoi fidare, personalmente ritengo affidabili tutti i Templari (esclusi i cadetti, che appunto nn sono templari a tutti gli effetti). Questo è un requisito importante per divenire Cavaliere ed è legato alla persona che sta dietro allo schermo e nn al pg.
La gloria è cosa invece che va conquistata combattendo, c'è poco da fare, ammetto che questa sia una nostra mancanza. Ogni volta che pronuncio il nostro motto, la parte finale è quella che più desidero, nn è cosa che ho. Personalmente sono fiducioso nel futuro, in cui il nucleo solido di Templari sarà ben disposto alla competizione di gruppo ed alla gilda order. Ad ogni modo noi abbiamo i nostri tempi ed indubbiamente, nn ne dobbiamo rendere conto a nessuno.ICQ: 284776322
Commenta
-
Ecco, però dovreste prendere una posizione ben definita, perchè se uccidete i rossi che non sono al computer dovreste anche organizzarvi per uccidere quelli che invece si "spostano".
Per quanto riguarda questa frase :
Personalmente sono fiducioso nel futuro, in cui il nucleo solido di Templari sarà ben disposto alla competizione di gruppo ed alla gilda order. Ad ogni modo noi abbiamo i nostri tempi ed indubbiamente, nn ne dobbiamo rendere conto a nessuno.
sappi che non è l'attesa che vi renderà più forti, ma è il cambo di battaglia.
Cosi ho detto, così Sia !
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
Ecco, però dovreste prendere una posizione ben definita, perchè se uccidete i rossi che non sono al computer dovreste anche organizzarvi per uccidere quelli che invece si "spostano".
Per quanto riguarda questa frase :
Personalmente sono fiducioso nel futuro, in cui il nucleo solido di Templari sarà ben disposto alla competizione di gruppo ed alla gilda order. Ad ogni modo noi abbiamo i nostri tempi ed indubbiamente, nn ne dobbiamo rendere conto a nessuno.
sappi che non è l'attesa che vi renderà più forti, ma è il cambo di battaglia.
Cosi ho detto, così Sia !
comunque fa un po' ridere che una gilda di 40 elementi abbia il timore di schirarsi sul campo di battaglia... ma cosa vi immaginate, che ci siano scontri di 20 vs 20?
la mia esperienza non è molta, ma il più delle volte non si supera i 4 vs 4!!!
tirate fuori le palle e vedrete che un po' di gloria arriverà anche a voi...
ho detto
num ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Semplicemente uccidendo un pg assassino si fa giustizia per quello che ha fatto... infatti uccidendo pg rossi si aumenta la virtù Justice... Se Lucasarts non fosse stato un assassino sicuramente non sarebbe morto ed anche se avesse costruito la propria casa su Trammel non aveva nessun problema di essere attaccato. Tutto questo però lo fà rosikare parecchio e vedo che c'è tutta brava gente che lo difende...(salvo LuckyWatts).
Cmq se la tua sete di vendetta si potrebbe placare con un duello io ci sono...
Commenta
-
vuoi duellare contro lucasart ?
ti sei dimenticato 2 suoi amicicicicicici
la white wirm di lucasart
e il nightmare di lucasart
e non sono mica 2 tipi bau bau micio micio
uaz
io che duello con un codardo che nemmeno ha voluto ammettere davanti al suo capo e i suoi amici che non era stato lui ad uccidermi..................
down down down
Commenta
Commenta