annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i presenti passati e futuri Templari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a tutti i presenti passati e futuri Templari

Allora, il pg chiamato EtSnake[T],oggi pomeriggio verso le 18.50
    si e' diverito ad uccidere il mio personaggio chiamato lucasart[rettore della gilda AGN].Sfortunamente lucasast e' diventato rosso per errore,e stava fermo in casa a smaltire i kill.
    io essendo away non ho potuto vedere il modo in cui e' riuscito ad uccidermi,ma ne ho la cercettezza al 100% che e' stato lui perche il nome appare nel journal naturalmente fatto lo screen shot.

Il signore etsnake e' entrato nella casa, del mio vicino di casa,un certo PoisonMaster,e dal piano superione mi ha castato varie magie e mi ha ucciso. [dovrebbe avermi ucciso cosi, non esistono altri modi]

non esistono altri etsnake come consultabile da questo link

http://uodreams.gamesnet.it/?f=lista...b621d6c4d73d7c

Volevo mettere alla vostra attenzione,a voi che siete templari e a voi che ci state entrando ora in gilda...il modo di giocare dei vostri compagni.

dopo aver discusso con il vostro capo gilda...il quale non ha preso provvedimenti...io mi domando...
    che senso ha fare un background(vedi sotto) se poi non lo si rispetta?che senso ha dire onore e gloria ... quando si ammazza la gente afk?

e poi etsnake mi ha detto che non e' stato nemmeno lui ad uccidermi.....e io non voglio nemmeno dire ai gm di controllargli l'account...[cosa che dovrebbe interessare piu a lui...dato quello che dice]

che vile,mentire su una cosa cosi banale.

fate voi....*onore e gloria* MHA

-------------------------------------------------------------------------------
    REGOLE DEI TEMPLARI

All'interno della gilda vi è il Lord Zacchis a cui spettano tutte le decisione anche quelle finali per l'arruolamento ed inoltre bisogna sempre servirlo e rispettarlo.

Noi templari seguiamo le 8 virtù e basiamo i nostri comportamenti su queste: COMPASSIONE, ONESTA', ONORE, UMILTA', GIUSTIZIA, SACRIFICIO, SPIRITUALIA' e VALORE.
    Il lavoro di gruppo è essenziale per la gilda quindi tutte le iniziative dei templari sono comunicate a tutti e tutti dovranno farne parte. Quando vi è un proprio compagno in difficoltà dovrete sempre essere disposti ad aiutarlo, sempre riconoscendo i propri limiti se è un'impresa ardua.

Questa gilda è militare e religiosa e quindi al suo interno vi sono diverse gerarchie che vi verranno illustrate inseguito.
    Viene anche curato l'aspetto commerciale della gilda da persone incaricate per questo e quindi anche gli artigiani possono far parte della gilda prestando le loro abilità per fare armi e armature pregiate a disposizione dei gildati.

Una persona che volesse far parte della gilda deve passare un periodo di prova nel quale sarà Cadetto. In questo periodo sarà osservato dagli altri templari effettivi ed ogni cosa sospetta verrà segnalata al Lord con l'eventuale esclusione dalla gilda.

Nella gilda vi è un uniforme: mantello rosso e casacca bianca oppure una veste bianca per i maghi o necromanti. Il saluto templare verso un proprio compagno è

ONORE E GLORIA

ma non eri tu ?

In modo molto gdr :9,
    che chiedevi il pizzo ai lavoratori nella miniera di minoc e se non
    pagavano stamavi il drago .

bye

Commenta

si ma guarda caso :P

a) ero sgildato quando l'ho fatto
      b) leggiti il mio bg non dice affatto....faro' il bravo e mi comportero' bene...

e se vuoi vado oggi in miniera con la gargo picca e li risego tutti
      non mi faccio scupoli...
      ma quando dico una cosa...cerco di mantenerla...
      poi si li si e' trattato di un pg che chiedeva il pizzo ai minatori
      nulla di che'...
      inconfronto al menefreghismo del gm dei templari.
      cyaz

Commenta

Bene bene tu dici di essere un esperto pg.... ma mi sembri un vero niubbo se sei stato ucciso in casa tua cmq tu sei un assassino(rosso) e come tale sei morto... Se tanto ci tieni alla vita devi prenderti tu le giuste precauzioni.
        Passiamo ora ai vili.... Ho letto che certi pg(rossi) hanno attaccato pg a cui era crashato il computer.. e questo ti sembra che sia corretto? Sicuramente se fossi stato io quello fermo tu non mi avresti chiesto: "Posso ucciderti?". L'avresti fatto e basta.

Un'altra cosa: Dathy e Lucasart è la stessa persona? Ho visto collegato sia Dathy che Lucasart contemporaneamente... strano davvero. E' stato Dathy che mi ha contattato e tu parli così: "e poi etsnake mi ha detto che non e' stato nemmeno lui ad uccidermi....." sottolineo la parola MI HA DETTO. Ciò vuole dire che Dathy e Lucasart sono la stessa persona però con 2 account..... strano però e mi parli tu di giustizia.... Lo stesso Dathy faceva parte degli Inquisitori (ORDER) e proteggeva i PG (Chaos). Bel comportamento coerente quello?

Commenta

tutto molto interessante *yawn*

Commenta

rispondo solo alla questione:
            Lucas che protegge i pg caos.

uno di quei pg ero io, io e dathy ormai ci conosciamo da diverso tempo, direi che piu che proteggere pg caos (poi piu che protezione era darmi l'accesso a casa sua) proteggeva un amico.

cmq Etsnake, Lucas nn è rosso perche ha segato a nastro qlc blu.
            se vorra ti dira lui stesso il perche del suo status.

p.s. ad ogni modo...ho gia avuto modo di osservare l'onore Templare, rido ancora se ci penso...l'unica cosa che avete di buono è l'insur che vi portate appresso.

Commenta

Ragazzo non so chi sei cmq adesso noi templari non siamo ancora pronti per venire in battaglia.... cmq solo perchè fai PVP dalla mattina alla sera pensi di essere il migliore ed è anche per questo che hai battuto diversi templari. Non sono ancora pronti per proteggere le terre di Fellucca.. ci stiamo allenando e il tempo è quello che è.
              I templari cercheranno di portare ordine nelle terre di Fellucca quando sarà il momento....

Commenta

Originally posted by Snake
                Ragazzo non so chi sei cmq adesso noi templari non siamo ancora pronti per venire in battaglia.... cmq solo perchè fai PVP dalla mattina alla sera pensi di essere il migliore ed è anche per questo che hai battuto diversi templari. Non sono ancora pronti per proteggere le terre di Fellucca.. ci stiamo allenando e il tempo è quello che è.
                I templari cercheranno di portare ordine nelle terre di Fellucca quando sarà il momento....
                io nn dico di essere il migliore..anzi!
                ma nn mi ricopro di parole come Onore e Gloria quando queste nn vengono supportate dai fatti.

Commenta

Allora.... inizio subito..... con il difendere il mio compagno ET.....
                  Lucas, dathy..... io sto portando avanti un tamatore.... e mentre tamavo tranquillamente, un pg rosso mi ha killato mentre mi ero assentato 5min per adare in """bagno"".... allora..... non venire a farci la romanzina sull'onore ecc.ecc.ecc.. ... questa la accetto da altri pg...... ma non da voi..... Che coraggio!!!!
                  2^ prima di fare il reply sono passato a vedere il posto del misfatto..... che strana casa che hai costruito.... guarda a caso è fatta all'uscita di un dungeon dove si fanno champ.... e caso altrettanto strano è costruita come una casa da PK... con feritoie e pareti per nascondersi .....e attaccare i poveracci che passano per di li... ... a me quella casa mi sa tanto da rifugio della seria uccidi i pg che hanno terminato il champ e poi scappa con la refurtiva in casa (visto che non potete fare recall o gate)...... ..... quindi.... vado a concludere quella casa in quella posizione e fatta in quel modo ti serve solo ed esclusivamente per depredare i poveracci che si sono fatti il mazzo per guadagnarsi le SOP..... e te dopo che le "rubi" aspettandoli fuori" hai il coraggio di venire a parlare a noi di onore e gloria..... ma per piacere..... facciamo le persone serie....... ..... se ci incontriamo e io vengo piallato.. mi dici che sono niubbo perchè non sono pratico di PVP..... e allora dico che ti sei fatto uccidere da niubbo perchè hai voluto speculare e spedere poco nella casa per non costruire il tetto sopra e costruire, senza spendere eccessimamente, una casa da PK..... quindi grande ET.... hai tutto il mio appoggio..... ..... e spero proprio che tutti i pg a cui avere rubato le sop in questo modo prendano esempio da ETSNAKE... così finalmente giustizia sarà fatta

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                  PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                  Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                  DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                  Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                  Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Cavalieri...invece che lanciar fulmini su gilde,vi proporrei di confrontarvi in un duello per placare la vostra ira ed incomprensione....solo così potrete parlare di Onore.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

EtSnake era cazzuto e mo è moruto lo Sbabbaro l'ha killato e Odin se l'e ciapato
                      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                      Rainy on Gamers Revolt
                      Wrath of Moon on NGI
                      Marylin on Midian and Universo
                      Lightmage on Tales of Dragons
                      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Si ma hai dimenticato

---Nato come arciere tamatore arrivo a 110archery,110 tactis,100anatomy,50taming...80bowcraft,80lumber poi si sviluppa in me la voglia di tamare e arrivo a 100 taming e 100lore, pero abbasso archery,e faccio salire magery percui anche magery 100 poi arrivo a 115 taming 120 lore con il pensiero ai boned abbasso magery e fo salire chivarly e x iniziare a fare pvp faccio salire fencing 110 dopo aver capito di non essere buono x il pvp abbasso fecing ma visto che la 34 non e' uscita.... rifaccio salire magery e divento bardo 115music 110 pace questo non e' un bg gdr e' solo x ricordarmi ........ quanto so tosto :9 auauauua ------

e di essere un newbie

Commenta

Originally posted by Snake
                          bla bla bla

Senti Senti quante belle stronxate ahaha

Commenta

lucasart prova a vedere qui se trovi qualcosa di utile:

http://www.italiagalleria.com/valentiarmando/tetti.asp

Commenta

Originally posted by Zacchis Van Bast
                              lucasart prova a vedere qui se trovi qualcosa di utile:

http://www.italiagalleria.com/valentiarmando/tetti.asp

lololololololololol

ah per lucas art
                              snake ti ha killato perchè eri rosso, fossi stato blu nn avrebbe killato, punto

Commenta

Sto operando...
                              X