annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bello fare i champion....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che bello fare i champion....

E gia' la seconda volta in cui mi accingo a fare un champion, e credo sia l'ultima...

e' incredibile come ci sia gente che rovini il gioco altrui, nonchè il divertimento.

Dopo circa 1 ora di kill a sorci, serpenti, slime, e cazzi vari, arriviamo a evocare il mitico barracoon, nonchè, nello stesso istante, come per magia, vengono "evocati" anche i simpatici amici pk....

Siamo morti tutti, pk e non (viva i sorci di barracoon)

-- E Fino a qui Ok, in fondo, il mestiere del Pk e' killare chiunque abbia in vista.

Tutti in*****si, ci andiamo a riarmare, e riequippare, torniamo dopo un pò al champion, e vi ci troviamo l'allegra armata degli angels, che ci ruba il champ (e le SoP)

Complimenti, che faticona che avete fatto

Cioe' non credo sia un comportamento corretto, la prossima volta non lamentatevi con i pk se vi rubano il champion, almeno questo e' il loro lavoro....,mah

Se volete rovinare il gioco altrui, tornate su newhera, che ormai li' ci sono abituati....

Ciao.

Io al champ ho trovato 3 pk, dopo la loro morte abbiamo segato il Baraccon.

Il champ quando sono entrato io era VUOTO dopo che è morto Skizzo.

Lo avete finito con noi, più che la gentilezza di avervelo fatto finire quando invece eravate tutti morti hai anche da ridire?
    Raoul [-A-]

Commenta

Re: Che bello fare i champion....

Originally posted by seffz
      E gia' la seconda volta in cui mi accingo a fare un champion, e credo sia l'ultima...

e' incredibile come ci sia gente che rovini il gioco altrui, nonchè il divertimento.

Dopo circa 1 ora di kill a sorci, serpenti, slime, e cazzi vari, arriviamo a evocare il mitico barracoon, nonchè, nello stesso istante, come per magia, vengono "evocati" anche i simpatici amici pk....

Siamo morti tutti, pk e non (viva i sorci di barracoon)

-- E Fino a qui Ok, in fondo, il mestiere del Pk e' killare chiunque abbia in vista.

Tutti in*****si, ci andiamo a riarmare, e riequippare, torniamo dopo un pò al champion, e vi ci troviamo l'allegra armata degli angels, che ci ruba il champ (e le SoP)

Complimenti, che faticona che avete fatto

Cioe' non credo sia un comportamento corretto, la prossima volta non lamentatevi con i pk se vi rubano il champion, almeno questo e' il loro lavoro....,mah

Se volete rovinare il gioco altrui, tornate su newhera, che ormai li' ci sono abituati....

Ciao.

Allora prima di tutto

1) Sul champ non c'e scritto "E' di tua proprietà"
      2) Se dovessi fare un topic ogni volta che evoco barra e arriva gente a colpirlo, avrei il counter a 2000
      3) Non ti andava bene? Sei su fellucca ci segavi.
      4) Armata Angels? Hai visto qlc Taggato Angels? No , indi i tuoi luoghi comuni lasciali pure a casa
      5) Chiudete pure questo Sterile Flame.

Commenta

Cmq ce l'han su co sti angels...erano 12 loro so morti contro 1 pk, noi li seghiamo in 2-3 e arrivano a piangere nel forum...
        Raoul [-A-]

Commenta

due cose fondamentali..

1) tentate parlare meno possibile di altri shard..(soprattutto se fate commenti poco simpatici)
          2) non rosicate.. piuttosto organizzatevi e la prossima volta li killate o fate altri champ non c'e' solo Barracoon

Commenta

Originally posted by Raoul
            Cmq ce l'han su co sti angels...erano 12 loro so morti contro 1 pk, noi li seghiamo in 2-3 e arrivano a piangere nel forum...

Allora o sei stupido, o sei ignorante, se leggi bene ho scritto che siamo morti coi sorci di barracoon, pk inclusi

poi skizzofrenic l'abbiamo segato insieme, io lo poisonavo e tu gli stavi dietro...

cmq, non capisco perche voi avete da ridire quando due miseri pk vi rubano il champ, mentre noi, quando ce lo ruba una gilda "order" dobbiamo stare tranquilli

cmq, fate come volete, la prossima volta seguirò il consiglio numero 3 di Liona....

Alla prossima

Commenta

Vedi seffz lascia stare i rancori di altri shard, che nn c'entrano nulla, e pensa sempre bene che sei sempre su fellucca,se qlc nn ti va bene la puoi "eliminare"

Commenta

Re: Che bello fare i champion....

flame inutile

imparate a discutere sul forum in maniera più civile.

Se necessitate di insultarvi utilizzate vie private

grazie
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                X