annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor Beta 3

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor Beta 3

Download

Changelog

Diciamo che principalmente sono stati fatti vari Fix, ma anche quelli non quastano .

macros

Scusami, ma che tu sappia non è possibile registrare vere e proprie macro come sul vecchio e buon assist?

E visto che siamo in tema... injection... mi si blocca alla schermata "Veryfing Account"... non mi dite che c'è da marcare l'opzione "fix 700..." o qlcosa del genere che è già marcata.

E sempre rimanendo in tema... c'è un progz simile a ezmacro ma in cui io non debba premere ok ogni 100 volte che si ripete la macro?

Commenta

No c'è da marcare ignore socket 400x.... good bye
      Mithrandir the DarkConjurer -A-
      Genjo Sanzo -A-

Commenta

Re: macros

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

E sempre rimanendo in tema... c'è un progz simile a ezmacro ma in cui io non debba premere ok ogni 100 volte che si ripete la macro?
        UOAutopilot
        LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
        -

Commenta

Re: macros

Oppure Impari A Usare Ez Macro Così Non Devi Premere Il Bottone 10000000000 Niubbe Volte

Commenta

Razor è ancora in beta e ne ha di strada da fare ...

Per le macro prova ad usare EasyUO .

Commenta

grazie, scarico subito

Commenta

Evvai, ora tiene conto dei Tithing Points! Niente più sbattimento ad aprire il libro del paladino ogni volta

~ On UO Dreams Shard: ~
                ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
                ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

grazie della segnalazione , molto gentile

Commenta

Re: Re: macros

Originally posted by Marty

Oppure Impari A Usare Ez Macro Così Non Devi Premere Il Bottone 10000000000 Niubbe Volte
                    Invece di fare "sapientino" dovresti sapere che se fai repeat all'infinio o per tot tempo ogni 100 volte che loopa o ongi 10 minuti ti appare un gump dove devi cliccare ok perkè è la evaluation versione... se poi tu l'hai comprato e quindi non ti succede... non posso saperlo! -.-''

Per quanto riguarda ignore socket 400... l'ho selezionato da 2 anni ma nn và!! (era quello che dicevo fix 700 o qlcosa del genere )

UoAutopilot lo conosco a memoria... ma formattando me lo sono giocato e poi io cercavo qlcosa tipo assist che cmq ti permettesse di fare altre cose con il pc durante il loop

Qlc1 ha link da dove scaricare autopilot e Easyuo?

Grazie mille

Commenta

Re: Re: Re: macros

Invece di fare "sapientino" dovresti sapere che se fai repeat all'infinio o per tot tempo ogni 100 volte che loopa o ongi 10 minuti ti appare un gump dove devi cliccare ok perkè è la evaluation versione... se poi tu l'hai comprato e quindi non ti succede... non posso saperlo! -.-''

Per quanto riguarda ignore socket 400... l'ho selezionato da 2 anni ma nn và!! (era quello che dicevo fix 700 o qlcosa del genere )

UoAutopilot lo conosco a memoria... ma formattando me lo sono giocato e poi io cercavo qlcosa tipo assist che cmq ti permettesse di fare altre cose con il pc durante il loop

Qlc1 ha link da dove scaricare autopilot e Easyuo?

Grazie mille
                      EasyUO -> http://www.easyuo.com

Commenta

Re: Re: Re: Re: macros

Originally posted by Arbedark

EasyUO -> http://www.easyuo.com

Muchas Gratias!!

Commenta

Per autopilot vai qui. (Nella sezione Download --> Macro)

La beta3 di Razor mi da un problema...quando lo faccio partire mi da questo errore:

La beta2 funzionava...questa non vuole andare...

Commenta

up

scusate la domanda ma ho letto che inj non funziona qui

che tipo di programma si puo usare ??

questo razor l'ho scaricato e installato ma non parte qualcuno sa aiutarmi?

a che serve il changelog?

Posted by Evil bart:
                            "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

ok

Commenta

Sto operando...
                              X