annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Razor Beta 3
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
macros
Scusami, ma che tu sappia non è possibile registrare vere e proprie macro come sul vecchio e buon assist?
E visto che siamo in tema... injection... mi si blocca alla schermata "Veryfing Account"... non mi dite che c'è da marcare l'opzione "fix 700..." o qlcosa del genere che è già marcata.
E sempre rimanendo in tema... c'è un progz simile a ezmacro ma in cui io non debba premere ok ogni 100 volte che si ripete la macro?
-
Re: macros
Originally posted by XaLiOvAr of Nine
E sempre rimanendo in tema... c'è un progz simile a ezmacro ma in cui io non debba premere ok ogni 100 volte che si ripete la macro?
Commenta
-
Re: Re: macros
Originally posted by Marty
Oppure Impari A Usare Ez Macro Così Non Devi Premere Il Bottone 10000000000 Niubbe Volte
Per quanto riguarda ignore socket 400... l'ho selezionato da 2 anni ma nn và!! (era quello che dicevo fix 700 o qlcosa del genere )
UoAutopilot lo conosco a memoria... ma formattando me lo sono giocato e poi io cercavo qlcosa tipo assist che cmq ti permettesse di fare altre cose con il pc durante il loop
Qlc1 ha link da dove scaricare autopilot e Easyuo?
Grazie mille
Commenta
-
Re: Re: Re: macros
Originally posted by XaLiOvAr of Nine
Invece di fare "sapientino" dovresti sapere che se fai repeat all'infinio o per tot tempo ogni 100 volte che loopa o ongi 10 minuti ti appare un gump dove devi cliccare ok perkè è la evaluation versione... se poi tu l'hai comprato e quindi non ti succede... non posso saperlo! -.-''
Per quanto riguarda ignore socket 400... l'ho selezionato da 2 anni ma nn và!! (era quello che dicevo fix 700 o qlcosa del genere )
UoAutopilot lo conosco a memoria... ma formattando me lo sono giocato e poi io cercavo qlcosa tipo assist che cmq ti permettesse di fare altre cose con il pc durante il loop
Qlc1 ha link da dove scaricare autopilot e Easyuo?
Grazie mille
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: macros
Muchas Gratias!!
Commenta
-
Per autopilot vai qui. (Nella sezione Download --> Macro)
La beta3 di Razor mi da un problema...quando lo faccio partire mi da questo errore:
La beta2 funzionava...questa non vuole andare...
Commenta
-
up
scusate la domanda ma ho letto che inj non funziona qui
che tipo di programma si puo usare ??
questo razor l'ho scaricato e installato ma non parte qualcuno sa aiutarmi?
a che serve il changelog?
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta
Commenta