annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi cascano le braccia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi cascano le braccia...

oggi mi sono creato il pg necro ansioso di vedere sia il pg stesso che la citta loro

fatto il pg lo vedo mi gaso
    vado nella citta e vedo una atmosfera da urlo

vedo un uomo non necro che mi passa vicino e gli faccio
    "ehi tu mortale"

lui neanche mi fa continuare che mi dice "e perche tu cosa sei un dio?"

e io "non vedi che sono gia morto" (affidandomi alla mia maschera di teschio"

e lui " ma non lo vedi che è solo una maschera?"

evviva il gdr

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Beh non aveva tutti i torti...i necromanti sono solo studiosi della magia relativa alla Morte, mica sono morti!!! Di conseguenza la risposta del passante che ha visto un altro Apprendista Necromante darsi delle arie con una maschera addosso

Era gdr, e ti ha evitato altre frasi peggiori come risposta:

1)Ti ignorava
    2)Ti parlava di skill *orrendo per un gdrista*
    3)"mhuauhahuahuahua sooka noob"
    4-5-6-7-8...) Fate vobis *inserire una frase non gdr a scelta*

Capisci? Sei stato fortunato

Commenta

Originally posted by Nihil
      Beh non aveva tutti i torti...i necromanti sono solo studiosi della magia relativa alla Morte, mica sono morti!!! Di conseguenza la risposta del passante che ha visto un altro Apprendista Necromante darsi delle arie con una maschera addosso

Era gdr, e ti ha evitato altre frasi peggiori come risposta:

1)Ti ignorava
      2)Ti parlava di skill *orrendo per un gdrista*
      3)"mhuauhahuahuahua sooka noob"
      4-5-6-7-8...) Fate vobis *inserire una frase non gdr a scelta*

Capisci? Sei stato fortunato

beh sul fatto che mi è andata bene hai ragione ma sul fatto che non sono nonmorti sbagli

i necromanti sono si studiosi ma hanno una particolarita:

per diventare negromanti secondo la leggenda bisogna bere l'elisir della scarnificazione
      i negromanti cosi ottengono immortalita e conservano il corpo per meta umano (carne putrefatta) e per meta scheletro
      da questo nasce la maschera da scheletro (che fa le veci della parte nonmorta e il corpo umano

se ci fate caso infatti i necro sono creature tra la vita e la morte

vabbeh la prox sarò piu convincente col mio gdr

Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

nessuno e costrtetto a fare gdr

Commenta

tru
          e cmq anche io ho la maschera da scheletro e manco so come si scrive necromanzia

Commenta

prima di pretender e il gdr bisognerebbe sapere cos'è...

una maschera e un libro nn fan di te un nnmorto...

Commenta

Originally posted by Sabrick
              prima di pretender e il gdr bisognerebbe sapere cos'è...

una maschera e un libro nn fan di te un nnmorto...
              e certo stavo andando alla festa di carnevale

illuminami cosa è il gdr?

certo il mio abbigliamento non basta ma forse se mi presento vestito di nero e parlo con toni austeri forse un minimo posso sembrarlo no?
              o devo mostrare i documenti? :lol:

Posted by Evil bart:

Commenta

Secondo me per essere un buon Necro reputabile, si deve avere karma negativo *senza omicidi, e' li' il bello*

Mmm direi un bel Sinister Lord ci sta tutto, Dread Lord e' la meraviglia

In questo modo chiunque, gdr o non gdr, ti credera' quando dirai che sei la morte!

Commenta

Se ti vedo il lich form parlarmi chiamandomi Hey mortale, forse ti potrei anche trattare da "necromante"...ma se vedo un pg a piedi con un elmo di teschio addosso..bhe...

E cmq..nn c'e sta scritto da nessuna parte UOD SHARD GDR...

Quello ti poteva pure rispondere "scio niubbo" e nn sarebbe cambiato nulla, ed è anche tutto nel regolare...

Commenta

quindi ogni uomo che si presente vestito di nero e parla con toni austeri è un nonmorto?

diciamo che piu che un nonmorto al massimo puo aspirare al titolo di aspirante necromante mezzasega
                    sai com'è..l'apprendistato.

Commenta

ho notato che alcuni credono che io me la sia presa con quel tizio che non faceva gdr

ragag assolutamente no ognuno è libero se volevo gdr solametne me ne andavo altrove era solo per farsi una risata sule risposte che si possono ricevere in game come per esempio il tizio che in veste fake gdr ti dice "scusi messere lei lagga? "

e cmq si forse non ero credibilissimo anche perche una maschera la ptoeva avere chiunque ma non mi dava corda tutto qui

mica ce l'ho con lui

Posted by Evil bart:

Commenta

per

The Dread Lord Karamot !!!!!

SUsuususu impegno che poi ti rispettano a vista fidati!!!!!

Ma dovrai essere cattifello....

Ciao e buon gioco

Commenta

un necromante diventa un vero nn morto quando si lancia addosso il vampiric embrace altrimenti è solo un mortale..

p.s.:escludiamo la lich form, quella nn ha proprio nulla di immortale..

Commenta

Io in genere se faccio rpg (ho anche esperienza pero hehe) l agente sta molto volentieri al gioco . Sara perche hgo una armatura ganzissima tutta nera mantellino nero maschera mortale e kryss verdastra con scudo nero come la peste, cavalcando uno scarrafone gigante... mha UP per Vampiric embrace, quando la mettonooooooooooo

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by karamot
                              per diventare negromanti secondo la leggenda bisogna bere l'elisir della scarnificazione
                              i negromanti cosi ottengono immortalita e conservano il corpo per meta umano (carne putrefatta) e per meta scheletro
                              da questo nasce la maschera da scheletro (che fa le veci della parte nonmorta e il corpo umano
                              Uhm per diventare Lich bisogna fare questa cosa, infatti in teoria il Lich dovrebbe essere il livello piu' elevato raggiungibile da un necro.

Commenta

Sto operando...
                              X