annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta X Tamatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che la risposta ai problemi di Ades e di quanti si vedono rifiutare un giusto prezzo *per es 5-6k per qualcosa tamato a NOVANTATRE TAMING COME MINIMO mi sembra onesto, tantopiu' che carica roba e non ha orneriness, mettiamo le cose in chiaro per chi non sa* sia creare una Associazione di Tamatori *mi aggrego volentieri se viene fatta * i quali avranno un loro listino, si creeranno una rete di clientela, magari facendo leva sulla quasi immediatezza della tamatura dell'animale voluto/desiderato, e magari tamando su richiesta un animale trovato dal cliente nel wilderness.

Vi piace come proposta?

Commenta

secondo me si puo' anche fare, l'importante è trovare i membri :P
      ALIN DURENOR [Tenente DA]
      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
      173918683

Commenta

Originally posted by Nihil
        NOVANTATRE TAMING COME MINIMO mi sembra onesto, tantopiu' che carica roba e non ha orneriness
        Lo swamp non carica peso
        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

COME NO

Che io abbia sbagliato a consultare stratics?

Mah...ricontrollero'....e nel caso segnalero' di conformarsi

Altrimenti -----> mio ------>

Commenta

riempitevi le stalle e andate ognitanto a segarli al Solen Hive

castrate la concorrenza

poi se vi trovo a farlo se Felucci mi Incul.o voi e gli animali su cui state

Commenta

Originally posted by Sirius Black
              riempitevi le stalle e andate ognitanto a segarli al Solen Hive

castrate la concorrenza

poi se vi trovo a farlo se Felucci mi Incul.o voi e gli animali su cui state
              non mi è ancora ben chiaro perchè per esprimere un parere tu debba infarcirlo di insulti o volgarità... non riesci proprio ad essere civile e pacato?

num ICQ: 281892956

in game sono:
              Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Da quando sono qui lo si ripete fino alla nausea:

Taming è una skill combattiva non una skill lavorativa.

Facevo il tamer solo all'inizio, per racimolare un pò di soldini per tirare avanti il pg, ma ora che ho 5 skill a 100 e taming e animal lore oltre i 70 da finire, permetti che a fare soldi vado altrove non di certo a vendere cavalli ma mi infilo in qualche dungeon.

Originally posted by Gandalf
                altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Ma che centra sta cosa col fatto di organizzarsi??? Non andate off topic pls. Io nn voglio scatenare una discussione sull'utilità di fare soldi o no con taming o se sia una skill lavorativa o combattiva, vorrei solamente correttezza tra tamatori e una sorta di associazione per non sfavorire nessuno.

PS: io nn vendo cavalli, li regalo, vendo 5 o 6 Swamp al giorno e ci faccio 30k, moltiplicato per una settimana ci guadagno circa 200k, fatti i conti e dimmi che non è ANCHE una skill lavorativa

PPS: Sirius nn è offensivo, scrive in modo, per così dire.... goliardico
                  ALIN DURENOR [Tenente DA]
                  VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                  173918683

Commenta

Io vendo gli swamp a 6k (ci vorrà pure +90 per tamarli, e non entrerà sempre, ma è anche vero che non fa una pippa di danno, e quando cominci a tamare lo prendi quasi subito) e i beetle a 1.5-2k.

Vendo abbastanza spesso, penso di essere ormai un po' conosciuta (Sono Egwene ^^)

Per uno standard prezzi mah, a me va pure bene, ma se ce n'è solo 1 che vende a meno (e dai reply ce n'è + di uno) non serve a niente =)

Commenta

secondo me invece dovreste (dico dovreste perchè non sono un tamer) semplicemente postare i vostri prezzi per gli animali più richiesti

l'utenza (noi che compriamo i vostri animali) avrebbe così dei punti di riferimento

non vorrei che dietro le argomentazioni a favore di un prezzo di mercato ci sia infatti il timore che questo si abbassi a causa del crescente numero di tamer in circolazione

sono tutt'altro che un difensore del libero mercato, ma in una "società" ristretta e semplificata all'osso come quella di UOD, in cui vige il baratto, è il sistema di allocazione delle risorse sicuramente più efficace

quindi ribatto: fatevi un tread con i vostri prezzi scritti in chiaro e il vostro numero di icq e vedrete che il prezzo di stabilità salterà fuori da solo

num ICQ: 281892956

in game sono:
                      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by Shilke
                        Io vendo gli swamp a 6k (ci vorrà pure +90 per tamarli, e non entrerà sempre, ma è anche vero che non fa una pippa di danno, e quando cominci a tamare lo prendi quasi subito) e i beetle a 1.5-2k.

Vendo abbastanza spesso, penso di essere ormai un po' conosciuta (Sono Egwene ^^)

Per uno standard prezzi mah, a me va pure bene, ma se ce n'è solo 1 che vende a meno (e dai reply ce n'è + di uno) non serve a niente =)
                        :love: io lo pagai da te a 8k appena li avevano resi cavalcabili senza lore.

Ma sopratutto chi non ti conosce?

Originally posted by Gandalf
                        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

asd sì il primo giorno li ho dati a 8k, e ne ho dato pure un bel po'... però eravate i primi ad averli ;D

Chi non mi conosce, ora non esageriamo

Commenta

Raga' tanto da soli non ci regoliamo...meglio avere un listino prezzi che varia di 1k che avere le fregature dalla gente...e senza svaluta della tamatura

Commenta

Comunisti

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                              X