Allora, ieri sera ho notato che ognuno fa i prezzi per Swamp e Giant Beetle in base a come gli gira in quel momento. Ognuno è libero di Valutarli come vuole naturalmente, ma se si fissa un prezzo base in modo da avere un punto di riferimento nessuno ci perde niente. Lo dico perchè ho visto altri che sentono i prezzi di uno e poi si mettono davanti ed abbassano di parecchio per vendere di più. Così si svaluta il lavoro del tamatore e pian piano finisce che sti cosi costano come un cavallo o un ostard.
In pratica proporrei di fare una sorta di "cartello commerciale" in modo tale che tutti si attengano ad un certo listino, magari non precisamente (aumentando o diminuendo a seconda della propria abilità in taming) ma rimanendo sempre attorno a quella cifra.
Faccio un esempio: io vendo gli Swamp Dragon tra i 5 e i 6k (93 minimo di taming per tamarli) Mentre i Beetle tra i 2 e i 3k (si tamano facile). Cosi si evitano persone che li svendono per fregare i clienti agli altri
E' una proposta, liberi di aderire o spalarmi merd.a
In pratica proporrei di fare una sorta di "cartello commerciale" in modo tale che tutti si attengano ad un certo listino, magari non precisamente (aumentando o diminuendo a seconda della propria abilità in taming) ma rimanendo sempre attorno a quella cifra.
Faccio un esempio: io vendo gli Swamp Dragon tra i 5 e i 6k (93 minimo di taming per tamarli) Mentre i Beetle tra i 2 e i 3k (si tamano facile). Cosi si evitano persone che li svendono per fregare i clienti agli altri
E' una proposta, liberi di aderire o spalarmi merd.a
Commenta