annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per i moderatori del forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per i moderatori del forum

    Visto che avete molta più esperienza di me nel vostro ruolo all' interno del forum vi volevo chiedere un parere che non centra nulla con uo....
    Allora io avevo un account aperto nel 2001 in un'altra gaming community, da circa un anno non ci postavo.... Ieri necessitavo del mio vecchio numero di icq e sono andato a ripescarmelo nel profile del mio accout, decido di andare su un forum che ai tempi della mia iscrizione al suddetto account, era usato solo per spammare (secondo me ottima scelta per esiliare chi voleva solo fare quello) incautamente non leggo le regole e spammo 3 messaggi, conclusione?

    Mi ritrovo l'account disabilitato, non che mi importi di postare in quella communiyt ma secondo voi è corretto?

  • #2
    Rispondo io, tanto per ste domande va bene un passante qualunque, che credi... -_-

    Dunque ricapitoliamo:


    a)NON LEGGI LE REGOLE DEL FORUM DOVE POSTI

    b)SPAMMI *e' fuori dalle regole di QUALUNQUE FORUM* ripetutamente

    c)Ti sospendono l'accu



    a+b+c------>e ti LAMENTI????


    Scusa ma secondo te dovrebbero lasciarti fare quello che vuoi?
    Ma quanti anni hai?


    Rifletti su a+b+c, poi mi fai sapere se hai imparato bene, mi raccomando &

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Nihil
      Rispondo io, tanto per ste domande va bene un passante qualunque, che credi... -_-

      Dunque ricapitoliamo:


      a)NON LEGGI LE REGOLE DEL FORUM DOVE POSTI

      b)SPAMMI *e' fuori dalle regole di QUALUNQUE FORUM* ripetutamente

      c)Ti sospendono l'accu



      a+b+c------>e ti LAMENTI????


      Scusa ma secondo te dovrebbero lasciarti fare quello che vuoi?
      Ma quanti anni hai?


      Rifletti su a+b+c, poi mi fai sapere se hai imparato bene, mi raccomando &
      Dunque ascoltami bene
      1-quel forum non è cambiato di nome
      2-le regole che c'erano due anni fà lasciavano libero spam a tutti
      3-per 3 messaggi mi sembra un pò esagerato

      poi ho fatto solo una domanda senza aggredire o additare nessuno ho 26 anni se ti può interessare mi sembra di non aver chiesto nulla di male o sei troppo pieno di te per dare un risposta del tipo hai torto? o hai ragione? questo volevo sapere nient'altro caro

      Commenta


      • #4
        Carissimo, ti volevo solo far RIFLETTERE, tutto qui. Se la riflessione e' un atto di accusa, beh pazienza, non fa per te.

        Ma chiedere qui se da quella parte sono o meno persone per bene o altro, cosa comporta???

        Quindi, cosa ti possiamo dire noi aldiqua' se non "adeguati a cio' che ti han fatto"? Sommossa popolare? DoS attack? Boh?

        Sarai mica complicato & sensibile, che se sgarri ti sospendono e te la prendi?


        Mah...relax boy, ne hai imparata un'altra!


        Commenta


        • #5
          Originally posted by Nihil
          Carissimo, ti volevo solo far RIFLETTERE, tutto qui. Se la riflessione e' un atto di accusa, beh pazienza, non fa per te.

          Ma chiedere qui se da quella parte sono o meno persone per bene o altro, cosa comporta???

          Quindi, cosa ti possiamo dire noi aldiqua' se non "adeguati a cio' che ti han fatto"? Sommossa popolare? DoS attack? Boh?

          Sarai mica complicato & sensibile, che se sgarri ti sospendono e te la prendi?


          Mah...relax boy, ne hai imparata un'altra!


          Sommossa popolare? Così mi insulti... la mia intenzione era solo di capire ma è stato inutile, tutto qui visto che li non posso più postare per chidere spiegazioni( e se mi facessi un'altro account diventerei il re dello spamming) lo fatto qui, forse non hai capito bene la mia domanda, i problemi sono altri nella vita non sicuramente la sospensione di un account ribadisco che non mi importa nulla.....
          Grazie comunque Esimio nihil

          Commenta


          • #6
            Diciamo che le regole dei forum cambiano da forum a forum, i moderatori cambiano ci sono quelli più transigenti e quelli meno.

            Con questo voglio dire, non so né di che forum parli, né di che moderatore ti abbia sospeso e né cosa avevi scritto.

            Con questo terminerei il discorso e se hai altre domande manda una email ai gestori di quel forum.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Volturno
              Diciamo che le regole dei forum cambiano da forum a forum, i moderatori cambiano ci sono quelli più transigenti e quelli meno.

              Con questo voglio dire, non so né di che forum parli, né di che moderatore ti abbia sospeso e né cosa avevi scritto.

              Con questo terminerei il discorso e se hai altre domande manda una email ai gestori di quel forum.
              si hai ragione ... scusate.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Caramon


                Sommossa popolare? Così mi insulti... la mia intenzione era solo di capire ma è stato inutile, tutto qui visto che li non posso più postare per chidere spiegazioni( e se mi facessi un'altro account diventerei il re dello spamming) lo fatto qui, forse non hai capito bene la mia domanda, i problemi sono altri nella vita non sicuramente la sospensione di un account ribadisco che non mi importa nulla.....
                Grazie comunque Esimio nihil

                Ma scusa...se non la si prende sul ridere sta cosa come la si prende?


                Vieni a chiedere se e' corretto che ti sospendano l'account per aver infranto le regole, che tu stesso hai detto di NON aver letto dopo DUE e dico DUE anni da che non andavi piu' sul forum in questione...ammetti che possano cambiare no?

                Quindi da qui deriva il fatto cha la domanda in se' e' trasformata in farsa---->ridiamoci sopra.

                Esempio: "ho tamponato un'auto, mi han tolto 10 punti: cosa sono i punti della patente? Quando l'ho fatta non c'erano...Non e' giusto". Ecco magari non e' il massimo ma piu' o meno e' una cosa del genere. Ora dimmi tu se rileggendo il tuo primo e secondo post, non ti verrebbe da cancellarli, per le scemenzuole dette no??

                Mah....io continuo a pensare che ...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Nihil



                  Ma scusa...se non la si prende sul ridere sta cosa come la si prende?


                  Vieni a chiedere se e' corretto che ti sospendano l'account per aver infranto le regole, che tu stesso hai detto di NON aver letto dopo DUE e dico DUE anni da che non andavi piu' sul forum in questione...ammetti che possano cambiare no?

                  Quindi da qui deriva il fatto cha la domanda in se' e' trasformata in farsa---->ridiamoci sopra.

                  Esempio: "ho tamponato un'auto, mi han tolto 10 punti: cosa sono i punti della patente? Quando l'ho fatta non c'erano...Non e' giusto". Ecco magari non e' il massimo ma piu' o meno e' una cosa del genere. Ora dimmi tu se rileggendo il tuo primo e secondo post, non ti verrebbe da cancellarli, per le scemenzuole dette no??

                  Mah....io continuo a pensare che ...

                  ok

                  Commenta


                  • #10
                    fatto pace? bon, ora trombiamo
                    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

                    "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X