annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ WAR ] Per Il Gm Dei Black Rose Knight

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nihil
    Entro in merito alla questione solo per capire insieme una cosa, e cercare di stabilire dei parametri di gioco: quando e' che si vince una guerra?
    Non sarebbe il caso di stabilire un tot di scontri campali, in mezzo alle schermaglie infra-cittadine, di numero indefinito ovviamente?
    Esempio, si stabilisce di fare 5 battaglie campali con almeno 80% ognuno dei propri gildati: chi vince la maggior parte di esse vince la guerra, l'altro si ritira, paga una ammenda ecc ecc, il tutto magari da concordare prima.
    Questo secondo me regolarizzerebbe gli scontri, li porterebbe ad essere + equilibrati *parlo delle battaglie* e quindi piu' verosimili, non che vi uccidete nudi al bagno di brit e anche per eventuali resoconti-reportage-screen sarebbero occasioni per ponderare meglio questa o quella tattica, vantarsi giustamente e obiettivamente ecc.
    Mi sembra una proposta ragionevole, poi cmq fate vobis ^_^

-_-'

spero che nesuno prenda in consideerazione st'offerta....la guerra è guerra....

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Mi scusi tanto, Gm Spargipixel.... -_-'''

Mavalaaaaaaaaa

Commenta

...non ho capito sir. Nihil è una guerra o una gara?
        (perkè non andare a "passaparola" a giocarvi la vincita?)

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Beh, non vedo mica nulla di male lo stabilire delle date specifiche per scontri di massa: o mi dite che voi e gli altri potete in qualunque momento farne uno *e sono i + divertenti* ?
          Era un metodo per rendere le cose + divertenti, + semplici *dopo tot vinco io* e meno rosikose *con qualche regola si rosika di meno e ci si diverte di piu'*. Perche e' per il divertimento che ve lo dicevo: poi se volete fare "le bastardate" tipo "li abbiamo beccati nudi che sloggavano/erano away ghghghg" aaah beh allora prego

Commenta

Originally posted by Nihil
            Beh, non vedo mica nulla di male lo stabilire delle date specifiche per scontri di massa: o mi dite che voi e gli altri potete in qualunque momento farne uno *e sono i + divertenti* ?
            Era un metodo per rendere le cose + divertenti, + semplici *dopo tot vinco io* e meno rosikose *con qualche regola si rosika di meno e ci si diverte di piu'*. Perche e' per il divertimento che ve lo dicevo: poi se volete fare "le bastardate" tipo "li abbiamo beccati nudi che sloggavano/erano away ghghghg" aaah beh allora prego
            bè, un ragionamento del genere si potrebbe fare in caso di due gilde amiche e si organizza una megas*****ttata, per tutte le altre war no, cioè, a me viene lo schizzo ( non skizzo ) di uccidere arancioni, vado ad Haven o Britain e li uccido, nonnecche che chiedo il permesso al gm. Poi sta alla sensibilità della persona se uccidere i pg away o reskillare, horsekillare, lootare.
            Per farti un esempio ieri un certo Diaz mi ha attaccato 3 volte, solo alla terza volta l'ho lootato ( e se l'è pure presa, asd ), così non scassava più. UO è anarchia totale.
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ma certo, e' ovvio che non e' che si fa un colpo ciascuno "ops mancato! Prego riprovi messere! Ah la ringrazio...ah stoccata mortale!", difatti contemplavo l'idea delle battaglie organizzate nell'ambito di una serie continua di scaramucce *perche' solo di scaramucce si tratta* tra le citta' o i dungeons o dovunque, ma non con la gilda al completo.
              Le battaglie a mio avviso servono per far capire a tutti chi e' il migliore o + forte, se equipaggiato per bene: se si attacca un nemico che non se lo aspetta si puo' gioire, ma non e' stata una lotta pari cioe' dal risultato veritiero. Il fatto che non si voglia concordare delle date precise per ritrovarsi in full roster a segarsi le ossa vicendevolmente denota solo una cosuccia: CODARDIA *cowardice per gli anglosaxons*. Meglio segare chesso' Wetwilly al cesso che vederselo armato a puntino e pronto a rispondere alla mia mazzata...poveri noi, non credete ?

Come conseguenza a questa specie di guerra a "tappe" *per arrivare ad una fine precisa, la gente che semplicemente setta la gilda standard mi fa un poco rivoltare, mi scusino*, c'era anche un risvolto piu' "mediatico": cioe' screen convincenti del campo di battaglia, magari resoconti *se si sa quando si combatte si puo' far arrivare scribi appositamente per commentare l'evento*, ecc..
              Mica per fare GIDIERRE che voi aborrite, ma per il semplice motivo che una guerra di gilde, ora come ora, fatta bene, e' cosa rara. Ora siamo solo alle guerriglie in city 2 vs 3 o poco meno, poco pubblicizzate se non dalle rosikate amene dei piu': una BELLA guerra fatta bene invece e' un piatto ghiotto, che innanzitutto coinvolge lo shard e i giocatori che magari si divertono a prendere le difese e le parti di quella o questa gilda, tifando, ma sopratutto che INVOGLIA altri pg a fare pvp, cosa che i signori-dell'anti-gdr vorrebbero, per ingrossare le loro fila.

Questo discorso vi torna o no?

Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym <-------Questo mettera' tutti a tacere, ne sono sicuro!

Commenta

1 Come ti è già stato detto datti una calmata, e finisci di rosikare prima di postare
                2 Se sono stati segati, e siete blu, avete solo da dargli i kill, non è stato usato nessun bug
                3 Markus non è piu gildato

Non ci sono scusa da dare e non son cazzi tuoi chi viene gildato

that's all
                - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                Gdr..Sux!
                --------------------------
                Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

re

Vi supplico RoS accettate la guerra con gli sbabbari plz ? ( pure i maf lo facciano )

Commenta

Siete order, siamo già in war
                    - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                    Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                    - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                    Gdr..Sux!
                    Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

Re: Re: [ WAR ] Per Il Gm Dei Black Rose Knight

Originally posted by Mitchan II

thread partito molto male

sulla buona strada x una veloce ed indolore lockettatura

Ehm.. non è per...

Ma i 3d dove posta s.black li leggi?

Commenta

A parte gli scherzi: quando finisce una guerra? Quando ci si stufa? A tot kill?

WalterStucco

Commenta

quando una delle due fazioni si stufa.

Commenta

Re: Re: Re: [ WAR ] Per Il Gm Dei Black Rose Knight

Originally posted by Vlos Sshamath

Ehm.. non è per...

Ma i 3d dove posta s.black li leggi?
                            sai che mi stavo chiedendo la stessa cosa?

num ICQ: 281892956

in game sono:
                            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by WalterStucco
                              quando finisce una guerra?
                              quando ti pigli troppe mazzate
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Visto che mi avete tirato in causa, sono Markus Dell preciso delle cose:

1-Non ti ho killato
                                2-Non sono in gilda coi RoS
                                3-Non vedo nulla di illegale se lo avessi fatto (stavi a felucca)
                                4-So paladino e killare un blu significa dire addio a ore ore di gioco per far salire il karma
                                5-Dalla tua gilda se ne son andati gia in 4
                                6-NON ROMPERE, PRENDI IL CIUCCETTO E ZITTO

Libero come il vento,
                                tenero come la brezza,
                                DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X