annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

To the ones at champ with the WW!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un warrior senza 120 nella skils combattiva è completamente inutile .
    missa 4 su 5 . il mago puo anche stare fermo a curarsi e basta senza morire
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

meno cazzate sephi

Commenta

Originally posted by metaldi
        meno cazzate sephi
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Incognito
          un warrior senza 120 nella skils combattiva è completamente inutile .
          missa 4 su 5 . il mago puo anche stare fermo a curarsi e basta senza morire
          eh già, vaglielo a dire a quelli che attacco ad haven quanto è inutile il mio fencer...

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]

Commenta

a ragazzini certo cher se fate i champ da soli o nn sapete gioaà...

La scorsa settimana 3 champ 10 sop, visita di sorano e compagno, hanno visto che eravamo talmente tanti che se ne sono andati...

ORGANIZZATEVI, imparate a fare i champ, e nn trovate scuse...

ps: se nn riuscite ad organizzarvi potete sempre comprare le sop
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by flux
              a ragazzini certo cher se fate i champ da soli o nn sapete gioaà...

La scorsa settimana 3 champ 10 sop, visita di sorano e compagno, hanno visto che eravamo talmente tanti che se ne sono andati...

ORGANIZZATEVI, imparate a fare i champ, e nn trovate scuse...

ps: se nn riuscite ad organizzarvi potete sempre comprare le sop
              Sagge parole, anche io all'inizio quando andavo dai Balron gli dicevo "aspettate quando avrò 120 di peace", inutile dire che non aspettavano, asd. ( azz c'entra? )

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Mdk

Toh un compaesano....
                e un bel POBA non ce lo mettiamo?
                Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Originally posted by Desseloch
                  Te do na Crina 'n faccia

Te do na Crocca 'n bocca

Te do na pigna 'n bocca
                  ma anche :

te do na sleppa 'n bocca

te do na sveja 'n bocca

te stacco i bracci e te ce pio a pugni

te do 'n cricca così forte da fatte girà la testa, così vedi mentre te pio a carci in culo

etc etc etc
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Per me alcune tipologie di PG che si concentrano su 7 skills anzichè 6 ( e quindi hanno anche meno bisogno di SoP ) possono essere cmq molto forti in PvP.
                    Specialmente alcuni tipi di maghi/war ibridi.
                    Inoltre il danno è riportato più sulle resistenze specifiche che sulla forza della tua magery.
                    As esempio : a me un Explosion tirato a 50 magery 50 evalint se ho pochissima resistenza al fuoco , mi può fare lo stesso danno di un di un flame lanciatomi da un 115 magery 110 eval avendo più di 60 resistenza al fuoco.
                    Lo stesso principio si applica sulle armi , certo ...magari è richiesta un pò di competenza e conoscenza.
                    Molto spesso vedo usare le armi in valorite perchè c'è la tendenza a credere che siano le armi migliori , spesso è un errore , anche lì bisogna guardare il tipo di armatura dell'avversario e scegliere tra più armi quella adatta.
                    Inoltre ci stanno un bel pò di oggettini da reperire e saper usare , bracciali , anelli etc etc
                    Insomma ci vuole un pò di conoscienza.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Ma la Smettiamo con le stronzate ?

Uno con 120 Eva Int e io con 100 ress spell mi devasta .

oppure io con 100 eva int e lui con 120 Ress spell ....

Sorano e la sua combricola non sono niente di che ma purtroppo ancora non l'hanno capito in quanto se non possiamo finire i pg non possiamo fare pvp .

Certo 100 fenc con i niubbi di haven puo' farti credere di essere forte ma questa è un'altra storia .

Io penso che quando Gente come Incognito Kithiara Funeral Moon ecc.. ( li conoscerete presto credo ) Avranno completato i loro pg con le sop Sorano si darà a Pacman

A presto

Commenta

Insomma ci vuole un pò di conoscienza.
                        tu invece dovresti conoscIere un po meglio l'italiano
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Caino
                          qua da noi..
                          "te do na sustacchina"
                          ma anche:

dalla + scontata: "te do n'*****ttu"
                          a
                          "te tiro 'n cartone"
                          o
                          "t'arriva 'n biscottu su li denti"

alla combinazione:"ecco 'n cartone de biscotti"

Made in Foligno
                          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by MalignuS

Sorano e la sua combricola non sono niente di che ma purtroppo ancora non l'hanno capito in quanto se non possiamo finire i pg non possiamo fare pvp .

Certo 100 fenc con i niubbi di haven puo' farti credere di essere forte ma questa è un'altra storia .

Io penso che quando Gente come Incognito Kithiara Funeral Moon ecc.. ( li conoscerete presto credo ) Avranno completato i loro pg con le sop Sorano si darà a Pacman

A presto

Si , tanto importanti sono le skills che io ho evaluating a 100 sapevi ?

Sono venuti quei 3 a felucca despise , li ho killati tutti e 3 insieme (incognito addirittura senza cavallo perke' mi era morto con Dathy con il suo dismount.... )

Imparate a giocare ragazzi .....

Commenta

Allora, è chiaro che un pg con tutto a 120 è decisamente più forte di uno solo Giemmato, ma questo non ti impedisce di andarti a prendere le SoP.
                              Se andate in 2 a sebastian lo uccidete, non ce la fate ancora? andate in 3... non ce la fate ancora? (cambiate gioco) asd.

non sto assolutamente valutando la vostra forza, per me potreste anche essere i più forti pvplayers di uo, ma il dire "non faccio pvp perchè non ho tutto a 120" scusa se te lo dico ma è una vaccata. Ovvio che a parità di capacità del player le skill e l'equip contano, ma se foste veramente così forti non credo avreste tanti problemi a farvi le SoP.

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by MalignuS

cazzata IMMANE
                                imparate a girare con le armor ben fatte
                                55-60 di resistenza al fuoco e all'energy e i maghi vi fanno LE PIPPE

ovvio se girate con le leather di pelle comprate dal vendor caxxi vostri......

non sapete giocare
                                . e stop

Io facevo benissimo PvP con le skill a 80 ripeto 80

skizzo puo confermare xkè gli scassavo la ******* per far pvp ogni 10 minuti

e non sono nemmeno tanto bravo io come pvper xkè c'è gente che fa molto molto meglio di me....

Le skill a 120 servono molto

ma se non sai giocare la scroll la puoi aprire e la puoi usare per pulirtici il cul.o e mangiartela
                                Ultima modifica di Filippo85; 30-09-2003, 18:57.

Commenta

Sto operando...
                                X